Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aliensl    23/08/2012    3 recensioni
Harry decide che in una giornata calda come quella,la cosa migliore da fare è andare al parco e sdraiarsi sul prato.
Però,appena mette piede al suo interno viene investito da una bicicletta e,il suo assalitore lo aiuterà a rialzarsi.
LARRY.LARRY.
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Photobucket -Sante Biciclette.
Harry con uno dei suoi soliti gesti,spostò il ciuffetto ribelle di ricci dai suoi occhi per poter tornare a guardare normalmente.
Lui amava i suoi ricci,erano la parte del suo corpo che amava di più ma a volte…beh a volte se li sarebbe tagliati tutti,dal primo all’ultimo.
Era una giornata calda e assolata ad Holmes Chapel-cosa molto rara oltretutto- e il riccio stava seriamente pensando di mettere in mostra i suoi 4 capezzoli pur di non sentire tutto quel caldo.
Nonostante fosse una giornata lavorativa,le strade erano affollate, c’erano ragazzi con le proprie fidanzate,gruppi di amici, vecchiette,uomini di mezza età e anche persone che portavano a spasso i loro cagnolini.
Harry quel giorno si sentiva ispiegabilmente bene e tranquillo,come se tutti i suoi problemi da tipico 17enne gay,fossero svaniti e l’unica cosa che voleva fare,con quel caldo era andare al parco e magari sdraiarsi sul prato.
 
 
Quando il riccio attraversò il cancello del parco,non ebbe nemmeno il tempo di guardarsi intorno che fu investito da qualcosa.
‘Cazzo la ma gamba’
Il riccio alzò lo sguardo pronto a insultare e perché no magari prendere a schiaffi il coglione che gli era andato contro con una….bicicletta?
Era appena stato investito da una bicicletta?
‘Ehy scusami tanto ti ho fatto male?’
Harry guardò qualche istante la mano tesa verso di lui per poi salire con lo sguardo e soffermarsi sul viso del suo assalitore.
Cazzo.
Davanti a sè,con l’aria più mortificata del mondo,aveva l’essere più bello che avesse mai visto in vita sua.
I capelli erano leggermente corti al lati e sparati in aria al centro.
Tra il prevalente castano c’erano delle ciocche bionde.
E poi il suo viso…diamine.
Mai visti lineamente più maschili e contemporaneamente più delicati di quelli.
Per completare il quadro,il sole alle spalle del ragazzo metteva in risalto i suoi occhi azzurri nella quale lui si stava lentamente perdendo.
Improvvisamente il suo cuore cominciò a battere forte e si decise ad accettare la sua mano.
‘No..cioè..si.La gamba…’
‘Ti prego fa che io ti aiuti.La colpa è tutta mia’
Lo sconosciuto lo aiutò ad alzarsi e lui provò un forte dolore solo appoggiando il piede a terra e tentando di camminare.
‘Ahia’
‘Oddio che ne dici di andare a qella panchina?è la più vicina’
Harry annuì e prima che potesse dire qualcosa,si ritrovò tra le braccia del ragazzo.
Lo sconosciuto infatti lo aveva preso in braccio come i principi erano soliti fare con le principesse nelle favole e lui, per un momento si sentì quasi come una di loro.
Il ragazzo lo sistemò sulla panchina poi velocemente si allontanò,afferrò la sua bicicletta e tornò da lui.
‘Comunque io sono Louis Tomlinson. So che questo non è il modo migliore per conoscerci ma è un piacere’
Harry fece un po’ di spazio per far sedere anche il ragazzo e sorrise.
‘Io sono Harry Styles’
I due si guardarono pochi secondi negli occhi.
‘E credo che questo sia stato l’incontro più bello della mia vita’
 
Un mese dopo…
‘Ma dico io no tra tutti i pegni del mondo proprio questo?Non poteva chessò…chiederci di spalmarci della merda in faccia o di uscire mascherati da Spongebob e Patrick?Ohh Zayn me la pagherà e anche cara.’
Louis sbuffò per l’ennesima volta e Harry ridacchiò.
‘Dai..se ci pensi ci è andata bene’
‘Harry devi dirmi dove ci è andata bene. Insomma ci sta costringendo a guardarci tutte  le puntate di tutte le stagioni del mondo di patty’
Il riccio sorrise e con un balzo si sitemò a cavalcioni su di lui.
‘Beh abbiamo parecchie ore da passare soli in questa stanza,su questo divano e io beh…saprei come far passare il tempo’
Il moro posò le mani sul sedere del suo ragazzo e sorrise mentre Harry faceva scontrare i loro nasi.
‘Mmhhh ora che ci penso hai ragione’
I due si baciarono con passione stringendosi l’uno all’altro.
Louis portò le mani nei ricci di Harry,la parte del suo corpo che amava di più e li strinse delicatamente mentre le loro lingue si toccavano possessivamente.
Il riccio gli portò le braccia al collo e si staccò di poco.
‘E poi sai Patty come ha incontrato l’amore della sua vita?’
Louis fece cenno di no con la testa.
‘Cadendo dalla bicicletta’
Il moro sorrise
‘Sante biciclette’
 

 
Note dell’autrice:
Salveeee.
Allora questa è una cagata assurda che mi è venuta in mente vedendo le foto di Lou sonostrafigo Tomlinson in bici.
Poi mi è venuto in mente il mondo di patty e adios.
Io lo guardavo u.U hahahahahaha
Vabbè io vado baby mi raccomando una recensione se vi piace *_*
Il mio cuore vi ringrazia <3
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliensl