Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |      
Autore: Chelinde    24/08/2012    4 recensioni
Ciao a tutti!
questa è una song-fic su Hikari e Kei, è il momento nell'ultmo episodio in cui lei è ferma davanti all'albero, spero di avervi incuriosito! leggete miraccomando!
SPOILER per chi non lo ha finito di vedere.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COME SE NON FOSSE STATO MAI AMORE -HIKARI E KEI-

 

Stavo lì, ferma con la testa appoggiata quell’albero, immobile, perché se ne era andato, perché mi aveva lasciata, proprio ora che avevo capito  cosa provavo per lui, perché! Non è giusto! Lacrime amare iniziano a raggiungermi gli occhi, in questo momento voglio solo che tu spunti con il suo fare arrogante e che mi chiami numero 2, ma  non lo avrebbe mai fatto, non lo avrebbe fatto mai più.

Quella canzone, di Laura Pausini,  –come se non fosse stato mai amore, quanto sono vere quelle parole.

 

“Ieri ho capito che
E´ da oggi che comincio senza te”

 

Già, lui è partito solo ieri eppure  sembrano passati secoli da quando mi ha lasciata, ed è da oggi che io sono finalmente la numero 1, eppure ora non mi piace, se questo è il prezzo da pagare pur di essere il numero 1, preferisco essere l’eterna numero 2.

 

“E tu.. l´aria assente
Quasi come se io fossi trasparente
E vorrei fuggire via
e nascondermi da tutto questo”

 

Già, vorrei fuggire, nascondermi da questo mondo che ti ha portato via da me.

 

 

“Ma resto immobile qui
Senza parlare...non ci riesco a staccarmi da te
E cancellare tutte le pagine con la tua immagine”

 

Eppure resto immobile qui, non riesco a parlare e a staccarmi da te, non posso dimenticare tutte le sfide, tutti i giorni passati assieme a te, come posso dimenticarti, tu ora fai parte di me.

 

“E vivere…”

 

 

Già, perché senza di te non posso vivere, non ci riesco, è più  forte di me.

 

“Come se non fosse stato mai amore”

 

 

È vero, perché quello che io provavo per te e che tu provavi per me è amore, ora lo so.

 

 

“Io sopravviverò”

 

 

Certo che sopravvivevrò, si sopravvive a tutto.

 

 

“Adesso ancora come non lo so
Il tempo qualche volta può aiutare
A sentirsi meno male...
A poter dimenticare”

 

Già, il tempo a volte può aiutare.

 

 

“ma adesso è troppo presto”

 

Già, ora è troppo presto per tutto.

 

 

“Senza parlare...”

 

Già, è da un po’ che non parlo, chissà gli altri come sono preoccupati, forse dovrei sorridere, ma non ci riesco.

 

 

“come se non fosse stato mai amore
.. come se non fosse stato amore
come se non fosse stato mai..
.. e vorrei fuggire via, vorrei nascondermi
Ma resto ancora così, senza parlare, senza dirti ¨non te ne andare¨
Non mi lasciare tra queste pagine..”

 

Non sono riuscita a raggiungerti in tempo per dirti di non lasciarmi, perché tu per me sei troppo importante.

 

 

“.. e poi, e poi, e poi vivere
come se non fosse stato mai amore
.. come se non fosse stato amore”

 

Mi stacco leggermente dall’albero la rabbia prende il posto a tutto il resto, sento i miei amici parlare e guardarmi, sento Akira chiamarmi, ma non l’ascolto, tiro un pugno all’albero, sento gli altri esclamare di stupore, ritraggo il pugno rimettendomi diritta.

Parlo “che accidenti di sfida, che accidenti di magia, perché lanciare una sfida quando si ha comunque intenzione di perdere è uno stupido” Tadashi mi parla, ma non lo ascolto, anche Jun  parla, ma lo ignoro, infine Ryu, mi giro, ho preso la mia decisione “ok, io parto per Londra” e mi sento prendere da un’ondata di felicità quando tutti decidano di venire con me, anche Tadashi, nonostante Akira lo abbia dovuto maltrattare per farlo venire con noi.

 

Un solo pensiero mi viene in mente, Takishima, giuro che ti riporterò nella Sepcial A, costi quel che costi.

 

 

 

SPERO CHE QUESTA SONG FIC VI SIA  PIACIUTA! FATEMI SAPERE! KISS KISS CHELINDE!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Chelinde