Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: lostgirl    24/08/2012    2 recensioni
One shot su Jackson e Lydia. Ho cercato di mettere per iscritto quelli che potevano essere i sentimenti di Jackson nella 2x12! Ispirata alla canzone "Wanderwall" degli Oasis.
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


You're my wonderwall.


Forse non l’ho mai ammesso, ma ho bisogno di Lydia più di quanto si possa credere.

Lei è l’unica a cui io mi sia mai legato sul serio, l’unica di cui mi importa davvero, l’unica in grado di salvarmi adesso e di amarmi nonostante tutto. Lei è l’unica ad aver guardato oltre il ragazzo arrogante e pieno di sè e ad aver visto il ragazzo solo, che ha bisogno di qualcuno vicino.

E anche se sono sicuro che tutti ci hanno sempre guardato come due ragazzi che stanno insieme solo perchè entrambi sono i più popolari a scuola, a me non importa: io la amo, l’ho sempre amata e l’amerò sempre.  

E ora che ho Lydia in lacrime davanti a me, con la chiave di casa mia in una mano, ne sono sicuro più che mai.

«Tu... Tu mi...» gli occhi faticano a rimanere aperti e Lydia è l’unica cosa che riesco a vedere chiaramente.

«Si. Si, si ti amo ancora.» posso sentirla pronunciare queste ultime parole con la voce spezzata, le lacrime che scorrono sul suo viso e le sue braccia che mi stringono. Non ho più forze, chiudo gli occhi e non riesco nemmeno a dire le ultime parole nella mia mente prima del buio:  “Ti amo anch’io. forse perchè sarai colei che mi salverà. perchè dopotutto, sei la mia ancora di salvezza.”




---------------------------------

Poche parole, ma spero vi piacciano :) Lasciate una recensione per farmi sapere cosa ne pensate!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: lostgirl