Film > Iron Man
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    25/08/2012    3 recensioni
Pepper non avrebbe mai dimenticato il giorno in cui Tony l'aveva chiesta in moglie.
(Partecipa al [7x70], III° girone del WAR Tournament)
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, James 'Rhodey' Rhodes, Jarvis, Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
From Malibu with (Iron) love
Fandom: Iron Man
Rating: 14 anni
Personaggi/Pairing: Tony Stark, Pepper Potts, James 'Rodhey' Rodhes, Jarvis, Ferro Vecchio [Pairing: Tepper (Tony/Pepper); Jarvis/Ferro Vecchio; Tony/James]
Tipologia: Raccolta
Lunghezza: 7 capitoli x 70 parole/capitolo
Avvertimenti: Angst (#3)
Spoiler!: /
Genere: Introspettivo, sentimentale, comico.
Disclaimer: Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà della Marvel e della Paramount Picture che ne detiene/detengono tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Iron Man, appartengono solo a me.
Credits: /
Note dell'Autore: Allora, cominciamo...
#1: ambientata all'inizio del primo film, quando Tony viene rapito in Afghanistan.
#2: ambientata nel primo film, quando Tony torna dall'Afghanistan. Durante il film, Pepper dice che il vestito che indossa durante quel ballo è un regalo di Tony. Ma siccome non specifica di quale anno, io l'ho inteso come un regalo del passato, così da mettere le scarpe come regalo di quell'anno.
#3: Sì, la Jarvis/Ferro Vecchio. Dopo la vostra approvazione, ho scritto una angst con i due robot. Può essere collocata in entrambi i film, nel primo dopo che Ferro Vecchio passa a Tony il suo 'cuore'.
#4: Ambientata in un futuro (si spera) prossimo, comunque in nessuno dei due film. Incrociamo le dita per il terzo :)
#5: Ambientata in un punto indefinito della vita di Tony Stark, sempre dopo la sua trasformazione in Iron Man.
#6: Una Tony/Rhodey. Ambientata nel secondo film, quando James prende definitivamente possesso della War Machine.
#7: Una Tony/Pepper, ambientata nel primo film. 

Introduzione alla Fan's Fiction: 'Pepper non avrebbe mai dimenticato il giorno in cui Tony l'aveva chiesta in moglie.'
Partecipa al [7x70], III° girone del WAR Tournament


From Malibu with (Iron) love



#1. Soldato
Gli aveva parlato fino a pochi attimi prima. Avevano fatto anche una foto insieme.
E due secondi dopo... morto. Come tutti gli altri. Ucciso dalle sue armi, da quello che lui stesso aveva creato. E 'Stark Industries' era impresso anche sul fianco dell'ordigno che gli era esploso accanto, ferendolo quasi a morte.
Il suo lavoro gli si era ritorto contro.
Quel soldato si chiamava Jimmy. Tony non l'avrebbe più dimenticato.

#2. Décollété
"Si compri un bel regalo da parte mia."
Lo ripeteva ogni anno. Ogni volta che Pepper gli parlava - gli ricordava - dell'avvicinarsi del suo compleanno, lui le raccomandava di prendersi qualcosa e metterglielo in conto. Perché lui non aveva mai tempo e non rammentava mai il giorno esatto.
Quell'anno aveva scelto un paio di décollété nere. E aveva aspettato tre lunghi mesi per metterle. Aveva aspettato il suo ritorno.

#3. Rivincita
Ferro Vecchio odiava Jarvis.
Non lo odiava perché era più sofisticato e intelligente - sapeva di essere solo un prototipo; ma era geloso, invidioso di come il signor Stark lo trattava.
Fino a quel giorno... il giorno in cui si era preso una piccola rivincita. Quando aveva fatto una cosa che Jarvis non era stato in grado di fare.
Il giorno in cui aveva salvato la vita a Tony Stark.

#4. Sposa
Pepper non avrebbe mai dimenticato il giorno in cui Tony l'aveva chiesta in moglie.
Era arrivato a sorpresa nel suo ufficio, proprio nel momento in cui lei stava uscendo, e le aveva detto: "Mentre pranza, consideri l'idea di diventare la signora Stark".
Una proposta non convenzionale, non si sarebbe aspettata altro da uno come lui.
E quando, raggiunto l'altare, lo aveva guardato negli occhi, aveva capito di aver scelto bene.

#5. Social Network
"La sua pagina su Facebook conta più di nove milioni di fans, Tony."
"Pepper, io non ho una pagina su Facebook."
"I suoi ammiratori l'hanno creata per lei, capo."
Tony si portò una mano al mento, divenendo di colpo pensieroso.
"Più di nove milioni, ha detto?"
Quello era oro colato per l'immenso ego di Stark.
Pepper sospirò mentre si rendeva conto che non avrebbero archiviato il discorso 'Facebook' tanto facilmente.

#6. Novellino
"Niente male, per essere un novellino."
"Come mi hai chiamato?"
"Novellino. Non è mica un'offesa."
"Fino a prova contraria, questo novellino ti ha appena salvato il fondoschiena!"
"Vorrei farti notare il 'non male'."
"Sai cosa? La prossima volta ti lascio da solo ad affrontare il nemico. Voglio vedere come te la cavi, grande Iron Man!"
"Chi ha detto che ci sarà una prossima volta, Rhodey?"
"Oh, va' al diavolo, Tony!"

#7. Famiglia
"Io non ho nessuno se non lei."
Le aveva detto questo, e non aveva mentito.
Di suo padre gli era rimasta l'industria e l'indiscusso genio, solo questo. E non contavano nemmeno Jarvis e Ferro Vecchio.
Certo, c'era Rodhey. Ma non era la stessa cosa.
Una sola persona poteva considerarsi di famiglia.
"Anch'io non ho nessuno se non lei."
Gli aveva detto questo, e lui sapeva che non gli aveva mentito.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto