Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Miky Castiel Winchester    25/08/2012    1 recensioni
Castiel ed il suo dolore a confronto,il dolore di un angelo decaduto dall'anima tormentata per aver abbandonato i suoi migliori amici,sofferenza per averli persi forse per sempre ,angoscia per paura di essere dimenticato da loro, un giorno cupo che rispecchia ciò che prova,ciò che sente nel profondo...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1



Il cielo è così cupo oggi… il cielo è ricco di nubi così dense da non lasciar trasparire neanche un pallido raggio di sole.. presto pioverà,il cielo,anche quello piangerà ,come sto piangendo io,piangerà per ciò che ho fatto,forse oltre alla pioggia nevicherà, ed insieme pioggia e neve si confonderanno,si mescoleranno con la mia sofferenza e le lacrime del mio volto, marcheranno ulteriormente tutto il dolore che sento nel profondo de mio cuore… sono seduto qui,sotto questi imponenti alberi,su una panchina, da solo,solo come merito di stare, il vento freddo,lui si che è fortunato,scompiglia i miei capelli senza paura,senza timore,li scompiglia con risolutezza e fermezza,li scompiglia meticolosamente con gelida lucidità,ed io.. “vorrei essere come questo vento adesso”, incapace di provare paura,dolore, vorrei essere freddo come lui,insensibile come lui,per non soffrire più a causa di ciò che ho fatto a coloro che imparato ad amare giorno dopo giorno, costruendo quello che in duemila anni o forse più.. non ho mai avuto..

“Una famiglia”

A causa della mia folle battaglia contro Raphael tante persone hanno perso la vita,persone che Dean e Sam amavano,persone buone,dal grande cuore che hanno fatto di tutto per proteggerli ed aiutarli,io volevo essere come loro,volevo essere quel Castiel che grazie a persone così.. poteva cambiare in meglio.

“Volevo solo aiutarli”,invece.. sono solo il patetico esempio di un angelo,ho fallito come un miserabile, ed ora? Li ho persi! vorrei tanto che mi perdonassero, se solo potessi tornare sui miei passi, farei scelte diverse, sceglierei un’altra strada,agirei con cuore, coraggio,mi sento così solo senza loro due… Dean e Sam,mi mancano! E se non mi perdonassero mai? Come potrei biasimarli? E se non volessero più vedermi? Loro erano i miei migliori amici..ed io? Li ho ignorati,Invece di ascoltare cosa avevano da dirmi,i loro consigli,invece di apprezzare i loro sforzi e l’aiuto che volevano darmi, ho proseguito imperterrito la mia lotta per far cadere Raphael ed il suo maledetto esercito..volevo portare pace non solo in Paradiso,ma sulla terra,”volevo la pace per loro due”..

per i mie amici! I miei migliori amici,per Dean e Sam,si,per loro due,per loro due che ho imparato a considerare “fratelli” una famiglia di cui fidarmi ,su cui fare affidamento.

Quando Dean mesi fa mi disse: “Castiel sei un fratello per me” ero così felice.

Se penso a come mi ha guardato Dean dopo che ha scoperto cosa ho fatto,le cose terribili che ho fatto per cercare di riportare l’ordine… mi sento così male,tra me e Dean c’è sempre stato un legame più profondo,e sentire la sua delusione, quello che da affetto, sembra essere diventato disprezzo, paura, e titubanza getta il mio cuore già avvolto dal dolore in una sofferenza peggiore della tortura.

Ellen e Jo hanno perso la vita, e la colpa è stata mia,che non ho capito che Rachel tramava alla mie spalle,lei le ha uccise senza pietà,senza che ,me ne rendessi conto tanto ero impegnato nella guerra civile.

Bobby ha perso la vita,per salvare Sam e Dean dalla profezia apocalittica che Raphael come Lucifero, intendeva far avverare dopo aver conquistato il Paradiso,Bobby ha venduto la sua anima senza esitare ad un angelo talmente potente che io,che sono un angelo molto inferiore non sono degno neanche di pronunciarne il nome.. e sono riuscito a salvarlo? Ad evitare che lo facesse? Che i miei migliori amici perdessero l’uomo che hanno sempre considerato come un secondo padre? No! sono uno sciocco egoista e codardo.

E’ per questo che ho perso Sam e Dean.

E’ per questo che mi hanno voltato le spalle.

E’ per questo che non vogliono più vedermi.

La mia testardaggine,la mia presunzione di poter battere Raphael,ha portato via loro,tutto ciò che avevano,ho distrutto la loro piccola famiglia,provocando la morte di quelle persone che la componevano.

E’ per colpa mia se Sam è quasi morto.

E’ colpa mia se Dean stava per perdere anche suo fratello,perché io..io dovevo essere li,sul campo di battaglia con loro ed invece di pensare ai miei migliori amici,ho pensato da egoista solo a me stesso ed alla mia di “battaglia”.

Tengo la mano destra all’altezza del mio cuore, e vorrei tanto potermelo strappare via, vorrei non sentire più nulla,preferirei essere un burattino senz’anima ed incapace di provare qualsivoglia sentimento, bello o brutto che sia,vorrei solo strapparmi via il cuore e i ricordi, per dimenticare e cancellare tutto il dolore che sento, che provo per averli persi e traditi per averli delusi.

Sam e Dean mi hanno insegnato ad amare il prossimo.

Sam e Dean mi hanno insegnato che ognuno di noi è artefice del proprio destino.

Sam e Dean mi hanno insegnato a combattere per ciò che amo.

Sam e Dean mi hanno insegnato a credere in un valore fondamentale”l’amicizia”.

Sam e Dean mi hanno insegnato cosa significa “famiglia”.

Prima di conoscerli..ero in nulla.. solo uno sciocco angelo che credeva in un Padre assente,che non faceva che ordinare senza regalarmi la benché minima briciola di affetto, ed a me.. stava bene così,perché..

Prima di conoscere Sam e Dean non sapevo cosa fosse l’affetto.

Prima di conoscere Sam e Dean non sapevo cosa significasse essere “fratelli”

Prima di conoscere Sam e Dean non capivo cosa fossero i sentimenti.

Prima di conoscere Sam e Dean non sapevo quanto gli umani potessero essere speciali. Perché..loro due.. si, lo sono! Sono più che speciali,ed anche se non dovessero mai più volermi come amico,dopo tutto ciò che ho fatto.. io li considererò sempre parte di me.

Forse ancora ho una piccola speranza per farmi perdonare! Incrementerò i miei poteri a costo di esplodere! Si lo farò per loro! E riporterò in vita Jo,Ellen Bobby i loro genitori,le persone che amano così tanto e per le quali sarebbero disposti senza batter ciglio a privarsi della loro di vita! Si! è quello che farò! E poi.. mi inginocchierò davanti a loro chiedendo “Perdono”. Desidero tornare ad essere un fratello per loro e forse.. forse non è troppo tardi per riparare,non farlo equivarrebbe ad abbandonarli,ho già fatto loro tanto male ed adesso.. forse ho una chance per ritornare ad essere parte della loro “Famiglia” , è il mio unico desiderio e se necessario darò la vita per realizzarlo!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Miky Castiel Winchester