Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Sariniste    25/08/2012    1 recensioni
Corte lettere umoristiche agli autori delle fanfiction su Bleach: cosa i personaggi direbbero in risposta ai comuni cliché presenti nelle fanfiction. Non AU e coppie canon, soprattutto. Niente coppie non-canon. Serie di drabble.
[ Traduzione a cura di N o t h con il consenso dell'autrice. ]
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: I, N o t h on EFP fanfiction, don’t own anything but the translation of this fan fiction. All the credits for the story go to Sariniste on FanFiction.net; Bleach and its characters belong to Tite Kubo. To see the story in its original language click here.

NB: questa fan fiction è stata originariamente postata su FF.net, ergo l’autrice si riferisce alle fan fiction postate lì.


Cari Autori delle Fanfiction su Bleach,

non c’è alcun motivo perché io debba essere un personaggio popolare tra di voi. Semplicemente so fare bene il mio lavoro, tutto qui, e personalmente, preferirei non avere tutta questa attenzione. E smettetela di dire che ho “le iridi color tè blu”!

E se sono tanto popolare, perché ci sono così tante fan fiction in cui sono torturato?

Già che siamo sull’argomento delle torture, potete per favore non scrivere storie in cui sono in una relazione romantica con il luogotenente Matsumoto? È un luogotenente competente se, e solo se, continuo a farla lavorare. E se lascia stare il sakè. Ma abbiamo una relazione puramente, e dico puramente, professionale.

Per quanto riguarda gli altri:

Momo è mia sorella, per l’amor di dio. Siamo cresciuti insieme. Certo che l’amo… come una sorella. Lasciatemelo dire, una volta che avete sistemato un letto in cui qualcuno se l’è fatta addosso, assolutamente non, uh, pensereste a quel qualcuno in quel senso.

Ichigo? Oh, dimenticavo, tutti vengono messi in coppia con lui. Ma seriamente… no.

Karin? Chi è Karin?

Cordialmente,

Capitano Hitsugaya


Note della traduttrice

Hitsugaya è stupendo. (Ed ora che ci penso, dovrei scrivere proprio una HitsuHina… /evil laugh)

Ad ogni modo, il color tè blu (in inglese teal) esiste davvero. È tipo un verde acqua scuro, ma credo che afferrereste meglio il concetto cercando su Wikipedia. Inoltre, mi sembra piuttosto bizzarra la pairing HitsuRan (?).

In realtà non ho tanto da dire, ma vi anticipo già che il prossimo capitolo sarà su Mayuri. Se avete qualcosa da dire all’autrice, vi prego di farmi sapere.

Alla prossima!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Sariniste