Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: EmmeJLS    25/08/2012    3 recensioni
" Lasciami illuminare il cielo, Harry. " gli dice e quello smette di guardare il cielo e lo guarda sconvolto e fa per parlare, ma Louis aggiunge: " Lasciami illuminare il cielo per te stanotte! " e Harry vorrebbe tanto replicare e chiedergli cosa diavolo significa quello che ha detto, ma [...]
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, salve. Buongiorno, Buonasera, Buon pomeriggio, a seconda dell'orario in cui avete aperto questa pagina.
Mi sento in dovere di scrivere un'introduzione perchè... bho?!
Inizio col dire che questa " cosa " è la prima che pubblico e che è stata completata alle 2 di notte, perchè non avevo niente da fare e il mio Ipod mandava a ripetizione " Empy Apartment " degli Yellowcard ( non conoscete la canzone? AAAH! Sacrilegio! http://www.youtube.com/watch?v=E8Lf4fbEUEk ) e ho iniziato a scrivere, anche se quello che leggerete non è basato su quella canzone ma su un'altra, sempre degli Yellowcard, da cui prende il nome
In tutto ciò mi vanto della mia conoscenza dell'albero genealogico del signor Malik ( sì, i nomi che leggerete corrispondono attualmente ai suoi veri cugini. ) ma, purtroppo, ancora non so se realmente tifa Liverpool o quant'altro.
Katie, il personaggio del management, esiste nella realtà e lavora attualmente con i ragazzi. Il suo vero nome è Katie Ray o Katie David ( non so qual'è il cognome che ha preso dal marito quindi :S )
E che altro? In questa storia verso tutto il mio amore per H&L e la dedico ad una persona che non la leggerà mai, M. è per te! (L)
Ah, un ringraziamento speciale a Roberta che mi ha sopportato! (L)
Buona lettura,

 
You're making a choice to live like this, and all of the noise, i am silence.
We already know how it ends tonight, you run in the dark through a firefight.
And I would explode just to save your life, yeah I would explode.

 
" Dovevo aspettarmela una cosa del genere, da te. Ma cosa diavolo ti viene in mente? Non capisci che così metti a rischio tutto! "
Katie getta sul tavolo alcune foto e guarda Harry in maniera minacciosa e esasperata allo stesso tempo. Louis si alza all'improvviso dal divano e si avvicina al tavolo per prendere quelle foto e guardarle. Si schiarisce la gola mentre le osserva. Sono foto che ritraggono Harry al Hampstead Heath Park, lo stesso giorno del V Festival, e " Oh " commenta mentre tutto il rumore delle urla di Katie sparisce di colpo e lui se ne sta lì in silenzio con quelle foto in mano. E di colpo capisce la scelta di Harry.
Gli amici di Niall erano arrivati a Londra per salutarlo qualche giorno prima e avevano proposto di andare tutti insieme al Festival, Liam aveva subito pensato di portarci Danielle e Harry non vedeva l'ora di ritornarci: " per festeggiare LouLou! " aveva commentato sorridendo e saltando a destra e a sinistra " Potremmo usare la stessa tenda che abbiamo usato al Leeds Festival! Lou potremmo... potremmo cenare insieme a tua madre e Dan, devo chiamare Gemma! Devo assolutamente chiamare Gemma, le dico di fare le valigie e trascinare mia madre! Oh vedrai Lou sarà bellissimo! " e con l'ultima frase, compose il numero sul telefono e chiamò metà famiglia per organizzare tutto. E Louis se ne stava lì seduto su quella poltrona accanto a Zayn ed entrambi lo guardavano sorridendo mentre Louis scuoteva la testa.
Ma adesso Louis si morde il labbro mentre guarda quelle foto, e dice a se stesso che avrebbe dovuto intuirlo! Avrebbe dovuto sapere che niente di ciò che stava pianificando Harry sarebbe accaduto. Avrebbe dovuto saperlo, avrebbe dovuto dire ad Harry che non potevano, che non erano autorizzati ad una riunione di famiglia in stile Stylinson! E si sente doppiamente in colpa perchè lui al V Festival c'era andato, sì c'era andato. Ma con la persona sbagliata. Aveva pregato Harry con tutte le sue forze di andarci ugualmente, di non cancellare tutto, ma niente. Il giorno dopo aveva scoperto che non solo Anne e Gemma avevano rinunciato, ma anche Zayn. Aveva deciso di portare Harry a Bradford dalla sua famiglia, per non lasciarlo da solo, " per non fargli commettere errori " aveva sussurrato all'orecchio di Louis mentre si sistemava sul sedile del passeggero, aspettando che Harry mettesse in moto la macchina. Ma quello che Louis non sapeva, è che Harry non era rimasto a Bradford con Zayn. Ci è arrivato sì, aveva portato l'amico a festeggiare l'Eid con la sua famiglia, aveva salutato ogni familiare con il sorriso stampato sulle labbra, aveva perfino giocato con Aaroosa e Sasha e preso in giro Fahed per come era vestito, ma Zayn lo sapeva che non sarebbe rimasto. Glielo leggeva negli occhi mentre guidava per la M1, e " lo sappiamo già come andrà a finire sta storia, Harry " gli aveva detto dopo avergli messo le chiavi della sua auto, nuovamente in mano. " il Management si incazzerà, Liam si incazzerà, Louis si incazzerà e sarò costretto a vedere Perrie quasi quanto Louis vede Eleanor, e so già che mi pentirò di tutto questo. Dirò che sei scappato correndo come se l'intera casa stesse andando a fuoco. " gli aveva sorriso dolcemente , come per rassicurarlo, " mettiglielo in culo Harry! " aveva aggiunto dandogli una pacca sulla spalla e ridendo mentre rientrava in casa.
Ed ecco dov'era finito. All' " Hampstead Heath Park ", ovvero uno dei parchi in cui gli omosessuali possono correre in giro anche nudi, volendo, e nessuno può dir loro nulla.
" Come cazzo lo risolviamo adesso questo problema? cosa cazzo diciamo ai giornalisti? ai fans? eh? a questo non ci hai pensato vero Harry? " Katie continua ad urlargli addosso mentre Harry nemmeno la guarda in faccia. Se ne stava lì seduto sul divano, invece Harry , con la testa abbassata e i ricci che gli coprivano il viso, guardandosi le Converse bianche appena comprate.
" Katie sta' un po' zitta, cazzo! " e Harry alza la testa sconvolto, non è Liam che ha parlato, non è Zayn e non è nemmeno Niall. I due si guardano per qualche secondo, poi Louis straccia le foto e " ho passato un intero week-end con Eleanor, mi sono fatto fotografare con lei in tutti i modi, c'è perfino una foto in cui siamo vicino a mia madre , alle olimpiadi l'ho addirittura baciata , sono settimane che le fans mi vedono solo ed esclusivamente con lei " e si passa una mano tra i capelli come esasperato, mentre riprende posto accanto ad Harry, " perciò NOI " un altra pausa, un altro sospiro e nel frattempo prende una delle mani di Harry tra le sue " non facciamo proprio niente! e non provare ad obiettare! " esclama. Katie sbuffa per poi uscire dalla stanza sbattendo la porta, lasciando i cinque all'interno.
Harry ritira la mano infretta dalla stretta di Louis " Non dovevi farlo Lou, ho sbagliato. Non dovevo andare lì " aggiunge tornando a fissare il pavimento, o le sue Converse, " Lo so che ho sbagliato, ha ragione lei, non dovevi proteggermi "
Liam fa un occhiataccia a Zayn, nel frattempo, sotto gli occhi divertiti di Niall " come hai fatto a perderlo di vista, io mi domando... " sussurra e " è corso via scappando come se avesse visto il Diavolo " risponde l'altro incontrando gli occhi verdi del suo amico sorridendo, e Liam lo schiaffeggia, perchè ha già capito tutto, " Sei un idiota! " gli dice.
Louis sospira e " Harry " gli riprende la mano e l'accarezza dolcemente con il pollice " tesoro, guardami " e quello lo guarda con gli occhi di un cucciolo e si morde il labbro, " io esploderei pur di salvarti! " e gli sorride.
E di colpo, puff, non c'è più Katie, non ci sono più Liam, Niall, Zayn, non c'è più il V Festival o l' Heath Park, ci sono solo Louis e Harry che si parlano e si amano con i loro occhi.
 
 
Let me light up the sky, light it up for you

 
Ad Harry non è mai piaciuto il buio. Louis lo sa bene, se lo ricorda perchè già dai primi giorni trascorsi al bungalow, aveva espresso il desiderio di avere un corpo accanto al suo. " così i mostri non mi trascinano nel loro mondo " aveva aggiunto informando , senza vergogna, i quattro ragazzi che conosceva da nemmeno una settimana. E Louis aveva offerto il suo di letto, perchè beh lui è il più grande no? Era " compito suo " si era detto, lui si prendeva sempre cura dei più piccoli, lo faceva a casa sua con le gemelle e di colpo voleva farlo anche con Harry.
Così gli poggia la mano sulla spalla, come per calmarlo e " ci sono tante stelle stasera vero? " gli dice, alzando la testa per osservare il cielo.
" E' per questo che hai spento la tv mentre guardavo Teen Wolf e mi hai trascinato sul tetto? Per farmi ammirare le stelle? " commenta sarcastico e si stringe le spalle nella felpa, guardandosi intorno. Louis non gli risponde, abbassa la testa e guarda l'orologio contento di leggere: 23.59 e qualche secondo del 25 agosto. " Lasciami illuminare il cielo, Harry. " gli dice e quello smette di guardare il cielo e lo guarda sconvolto e fa per parlare, ma Louis aggiunge: " Lasciami illuminare il cielo per te stanotte! " e Harry vorrebbe tanto replicare e chiedergli cosa diavolo significa quello che ha detto, ma il cielo di Londra si riempie di fuochi d'artificio in ogni parte della città in quel momento esatto, e " Buon Anniversario Harry! " gli sussurra e poi prende a baciargli il collo dolcemente. Ed Harry può giurare di non aver mai visto Londra così illuminata come in quel momento, nemmeno a Capodanno!
 
 
Let me tell you why, i would die for you

 
C'è rumore in casa: Liam è in soggiorno al telefono, " starà discutendo con il management " pensa Louis, perchè lo sente parlare a gran voce. Niall se ne frega, come suo solito, continua strimpellare la chitarra mentre canta " The Hell Song " come se fosse solo in casa. Zayn gioca alla psp, " Liverpool contro Qualcuno a Fifa " potrebbe scommettere Louis in quel momento, se stesse davvero prestando attenzione, ma, tuttavia, sorride soddisfatto quando " GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! " il moro urla " Steven Gerrard signori! La meraviglia della difesa! Beccatevi questa Blues di sto cazzo! "
Sì, c'è decisamente rumore nella casa, ma Harry tutto quel rumore non lo sente. Harry è concentrato sul rumore dei lacci che vengono sfilati e delle scarpe che vengono lanciate chissà dove, sul rumore della lampada che cade sul pavimento perchè le loro magliette hanno fatto peso su di essa, sul rumore delle zip che vengono abbassate e dei pantaloni che cascano a terra, Harry si concentra sugli smack dei loro baci, sui respiri affannati e sui sussurri che si scambiano. Harry è troppo impegnato a registrare nella sua mente questi rumori per accorgersi di ciò che succede al piano di sotto. Louis, d'altro canto, smette di preoccuparsi dei tre amici e cerca di fotografare nelle sua mente il volto di Harry mentre scivola in lui e " Harry " gli dice, non è un sussurro e non è un gemito, e quello apre gli occhi di scatto, quasi spaventato dalla serietà con la quale il suo Louis gli ha parlato, e " uhm ? " gli chiede incapace di formulare altro in quel momento. E che cazzo! E' nudo, con l'erezione dura che si scontra contro lo stomaco di Louis e quello è dentro di lui, come poteva Louis voler fare un discorso serio con lui in quel momento?
" Morirei per te " gli dice allora Louis, guardandolo negli occhi " lo sai vero? " e Harry lo guarda come se fosse Gesù Cristo in terra e " lo so " risponde e " Ti amo " aggiunge, poi lo bacia. E non c'è più spazio per le parole, i rumori, le discussioni di Liam, le canzoni di Niall o le grida di Zayn. Harry non sente più niente, sente solo Louis e l'amore che gli esplode dentro.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EmmeJLS