Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |      
Autore: hera85    25/08/2012    0 recensioni
Raphael Sylla si rende conto di essersi innamorato di Orube e questa dreabble è descritta al punto di vista di lui
Attenzione, ho aggiunto una microscopica parte, ovvero quando lei gli rivela chi è davvero.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Orube
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rapahel era confuso. Sapeva di essersi innamorato e neppure di una donna umana. Era la prima volta che provava un sentimento tanto forte. Adesso che ci pensava, era sempre uscito con ragazze che gli piacevano ma solo in senso estetico e mai dal punto di vista intelletuale o altro. Questa volta gli piaceva davvero Orube. Anche se litigavano o lei lo contraddiceva (avendo sempre ragione alla fine). Non c'era verso, gli piaceva quella donna. Da ogni punto di vista. E questa cosa avrebbe inciso molto in futuro visto che la ragazza era amica di quelle cinque rompiscatole delle Witch. La mente vagò tra un ricordo e l'altro quando lui conosceva Orube come Rebecca Rudolph. Si erano stretti la mano. Una stretta che suggellò l'inizio di un amore che doveva sbocciare. Tutto era cominciato in maniera brutale e rocambolesca: lui in difficoltà, e lei che doveva aiutarlo con l'aiuto delle Guardiane. Infine, in macchina, lei che gli confessò di non essere la nipote della professoressa di matematica ma una "gatta" di Basiliade. Fu stupore? No, in cuor suo, Raphael, sapeva che Orube non era quello che diceva di essere. Non aveva le prove ma lo sentiva. E già in quel frangente si era innamorato di lei. Perdutamente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85