Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Hinna    26/08/2012    1 recensioni
In tal luogo vi era una pesca di beneficenza. Che tal disonore non parteciparvene ! Pescammo due numeri e la fortuna ci fece da madrina, tanto che si vince uno spremi agrumi elettrico e un profumo. Io volevo quel profumo da tempo immemorabile, ma anche lo spremi agrumi era molto allettante. Andiamo, chi non vorrebbe spremute fresche fatte da una macchinetta cosė da non doversi sporcare le mani ?
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ritrovai per una selva oscura ove la diritta via era smarrita. No, non mi ritrovai in un bosco, ma a casa di mia nonna. Un posto dove se non ci sei mai stato, non puoi neanche lontanamente sperare di riuscire ad uscirvene vivo e vegeto. Comunque, passiamo oltre. Era il compleanno di mio nonno e decidemmo di andare a cenare fuori con tutta la mia famiglia. Pensavo saremmo andati in un ristorantino, e invece dove mi ritrovo ? Alla festa paesana vicino a casa di mia nonna. Quel posto non mi piaceva un gran che, soprattutto perchč quando arrostiscono la carne, non si sa coma, anche se dentro č cruda fuori č bruciata. Mistero della magia oscura. Ma tralasciamo anche questo dettaglio. Ci mettiamo a sedere mentre mia madre e mia nonna vanno ad ordinare. Mio cugino ha circa 7 anni, la parlantina di un bimbo di 2 che tenta di spiegarti tutta la sua vita in 4 parole, e la camminata dei transformers. Aveva un sguardo famelico, tanto che avevo una paura bestia che mi sbranasse da un momento all'altro, ma per fortuna ci servirono in tempo, ed io riuscii a cavarmela. Ma il meglio, signori e signore, doveva ancora venire. In tal luogo vi era una pesca di beneficenza. Che tal disonore non parteciparvene ! Pescammo due numeri e la fortuna ci fece da madrina, tanto che si vince uno spremi agrumi elettrico e un profumo. Io volevo quel profumo da tempo immemorabile, ma anche lo spremi agrumi era molto allettante. Andiamo, chi non vorrebbe spremute fresche fatte da una macchinetta cosė da non doversi sporcare le mani ? Siccome decidere non sapevamo, giocammo ancora. Ricchi premi signori e signore, ricevemmo, ma io volevo quel profumo. La serata finė brevemente, sopratutto perchč io avevo un urgente bisogno di un bagno. Ma volete sapere com'é andata a finire con quel profumo che desideravo a tanto tempo ? Verrā utilizzato da mia nonna come soprammobile per il bagno della nuova casa che a poco č stata comprata. Ditemi vuoi se non č stato miracol divino a non farmela uccidere ! Ma, per consolarmi, ho spremute fresche per il resto della vita senza dover fare alcuno sforzo. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Hinna