Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: HikarixKei    26/08/2012    1 recensioni
Per favore leggete la flashic e ditemi se vi piace. Prologo della flashic : Sono qui seduta davanti al palcoscenico assorta nei miei pensieri, niente e nessuno mi riportano nella realtà… neanche Chris che urla come un matto per dare annuncio a chi tocca nell’esibizione per il prossimo spettacolo...
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gwen, Trent | Coppie: Trent/Gwen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - L'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

           Il mio primo grande amore

 
 
 
 
 
Sono qui seduta davanti al palcoscenico assorta nei miei pensieri, niente e nessuno mi riportano nella realtà… neanche Chris che urla come un matto per dare annuncio a chi tocca nell’esibizione per il prossimo spettacolo.
Solo una persona molto speciale, in altre parole colui che mi rapisce il cuore, infatti: è lì davanti a me, sul palcoscenico che grazie alla sua delicata voce, annuncia che adesso tocca a lui e così mi riporta subito in me.
Purtroppo non per molto, perché comincia subito a cantare e mi riporta di nuovo nei miei pensieri che per questa volta c’è solo lui.
Possiede una voce magnifica : è così melodiosa e intonata che tutti noi rimaniamo affascinati  e poi la sua canzone è così bella che ad ogni parola che pronuncia mi trovo in paradiso.
Penso che questa canzone sia dedicata a me, ma io credo che mi sto solo sbagliando. Finisce di cantare: scende dal palcoscenico e si viene a sedere vicino a me, quando è carino … ehy Gwen sveglia! Da quando sono così sdolcinata?! Povera me credo che mi sono innamorata! Almeno però è qualcuno che merita il mio cuore e così devo fare di tutto per conquistarlo!

 
 
                                  

                                     The
                                         End-
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: HikarixKei