Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: Jocelyn Loxley    26/08/2012    5 recensioni
When I see your face, there's not a thing that I would change. Cause your'e amazing: just the way you are. And when you smile, the whole world stops and stares for a while. Cause you're amazing: just the way you are. [Bruno Mars]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Simply Brian & Justin'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just the way you are

 


Le porte si aprono.
Un giovane uomo percorre la navata accompagnato dalla madre.
L’uomo che lo aspetta al’altare lo fissa e nei suoi occhi si legge un conflitto di passioni: terrore all’idea di legarsi indissolubilmente ed, allo stesso tempo, abbandono totale  all’inevitabile sentimento dell’amore.
Gli occhi chiari di Justin incontrano quelli scuri di Brian. E’ in quel momento che il suo cuore di ghiaccio si scioglie ed il suo orgoglio si frantuma.
Si rende conto di amarlo, da sempre e per sempre.
Così com’è: dolce ed ingenuo. Con il suo sorriso splendente, senza bisogno di alcun cambiamento.
 
“Sì, lo voglio.”


 

Le porte si aprono.
La madre di Justin si aggrappa letteralmente alla sua giacca.
L’uomo in fondo alla navata aspetta che lui percorra quei pochi metri che ancora li dividono.
Non sembra che voglia scappare. Fa sul serio.
Gli occhi scuri di Brian si fissano in quelli chiari di Justin.
In un istante ripercorre la loro storia e, in quel preciso momento, ha la conferma:
sapeva di amarlo quella prima notte, sa di amarlo ora, sa che lo amerà per sempre.
Così, nella sua complessità, nella sua immortale bellezza; orgoglioso e cinico, senza bisogno di alcun cambiamento.
 
“Sì, lo voglio.”
 



NdA: BuonSalve gente! Sono una nuovissima fan di questo telefilm, ho completamente divorato la serie e mi è rimasta nel cuore. Mi ha colpito a tal punto che ho iniziato a scrivere e questa double drabble (200 parole esatte) è il primo frutto. Non ho altro da dirvi, perchè si spiega da sola.
Spero vi piaccia.
Buona lettura e mi raccomano recensite!

Baci, Jo..
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: Jocelyn Loxley