Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Feel Good Inc    26/08/2012    3 recensioni
Le quattro stagioni di Naminè.
#Inverno ~ Zexion: C’è poi un Nessuno che quando la guarda le fa sentire ancora più freddo.
#Autunno ~ Sora: Si ritrova a sperare che duri per sempre.
#Primavera ~ Roxas: Ha gli occhi del colore del cielo e i capelli del colore del sole.
#Estate ~ Kairi: S’incontrano solo nei sogni, quando dormono entrambe.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Kairi, Naminè, Roxas, Sora, Zexyon
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: KH Chain of Memories, Kingdom Hearts II
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seasons of a Nobody girl ~

 

 

 

 

 

 

 

Fate allora che ciascuna stagione racchiuda tutte le altre,

e il presente abbracci il passato con il ricordo e il futuro con l’attesa.

- Khalil Gibran -

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

{ #inverno ~ Zexion }

 

Fa tanto freddo nel Castello dell’Oblio, e così deve essere, poiché fredda è l’anima dei Nessuno: non c’è posto più giusto per chi dentro non ha che il vuoto.

C’è poi un Nessuno che quando la guarda le fa sentire ancora più freddo. C’è tanto ghiaccio, nei suoi occhi, che qualche volta lei vorrebbe avvicinarsi, soffiargli in viso, tentare di scioglierlo con il calore del suo respiro – dopotutto non ci sarebbe altro modo. Lui però li distoglie subito, e torna al suo libro, e a lei non restano che i suoi pastelli colorati e una domanda che non avrà risposta.

Continua a fare freddo.

 

 

{ #autunno ~ Sora }

 

La prima volta che può guardarlo negli occhi senza che nessuna barriera di nessun tipo li divida, si sorprende di quanta vita vede nel suo sguardo. È la prima volta che incontra un Qualcuno, eppure sa già che nessun altro potrebbe essere come lui.

Poi, il Qualcuno la tocca, e le sue mani sono calde, e nell’azzurro vivido in cui si specchia quello più cupo splendono così tante diverse fiamme – confusione e tristezza e poi quella luce che sembra quasi affetto – e una cosa sola le è davvero chiara: non fa più freddo.

Si ritrova a sperare che duri per sempre.

 

 

{ #primavera ~ Roxas }

 

Ha gli occhi del colore del cielo e i capelli del colore del sole. Quando sorride l’aria tutt’intorno sembra scuotersi come al soffio di una brezza tiepida. E lei sa che non è lui, non lo sarà mai, anche se gli somiglia così tanto e anche se il nome è quasi lo stesso; eppure ha davvero tanta voglia di guardarlo, di toccarlo, e d’incontrarlo almeno una volta.

Ha l’impressione che se, anche solo per un istante soltanto, il respiro di lui si fondesse col suo, quel lieve tepore che le è rimasto sulle dita riuscirebbe a farsi strada attraverso tutto il ghiaccio del mondo.

 

 

{ #estate ~ Kairi }

 

S’incontrano solo nei sogni, quando dormono entrambe: solo allora possono di nuovo vedersi e parlarsi e a volte, inconsapevolmente, anche sfiorarsi.

Dividono un cuore, ma non potrebbero essere più diverse – il mare le accomuna, ma se l’una è la pace dei fondali mai toccati dal sole, l’altra è la forza delle onde che s’infrangono rumorose sulla sabbia infuocata. E sanno entrambe – perché loro due sono una – che quel loro vedersi e parlarsi e sfiorarsi è innaturale, strano, sbagliato persino; ma il punto è che ora, finalmente, ora, dopo tanto freddo, il sole brucia.

E fa tanto caldo sulle Isole del Destino.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

Ho sempre shippato Naminè praticamente con chiunque, quindi era quantomeno doveroso scribacchiare una raccolta di drabble su di lei e quella serie di personaggi con cui la shippo di più. Di certo non mi aspettavo di finire così nonsense ma, ehi, è tutta colpa sua che m’ispira un angst micidiale u_ù

La sequenza delle stagioni non è temporale – l’inverno non viene prima dell’autunno; ho deciso così solo perché volevo rispettare piuttosto l’ordine cronologico degli incontri che fa Naminè con Zexion, Sora, Roxas e Kairi, ergo si parte da Chain of Memories per finire con il post-epilogo di Kingdom Hearts II. Le drabble contano rispettivamente 104, 101, 104, 101 parole.

Mi rendo conto che la prima scena è tutt’altro che Zexion/Naminè, ma non volevo insisterci tanto proprio per sottolineare quel freddo che contrasta in modo sempre maggiore con gli altri pairing. Ciò non vuol dire che lo ZekuNami mi piaccia meno del Sora/Naminè, del Roxas/Naminè o del Kairi/Naminè, anzi! Non per niente ho preferito questo al Riku/Naminè xD

Niente, hope you liked it spero che ci troviate un senso.

Aya ~

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc