Fanfic su attori > Cast Queer as folk
Ricorda la storia  |      
Autore: paradiseyy    28/08/2012    1 recensioni
Seconda di quattro drabbles che ripercorrono quattro momenti della giornata di Randy e Gale
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Una giornata importante'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pom Coppia: Gale Harold e Randy Harrison
Avvertimento: slash – doppia drabble
Rating: verde
Con questa storia non voglio offendere i personaggi di cui scrivo e di cui non conosco il carattere.
Tutto ciò che narro deriva dalla mia spropositata fantasia e non mi porta alcun guadagno.




Pomeriggio

Randy è impaziente, la scena che sta girando sembra non voler mai finire. Fa persino fatica a ricordare le battute tanto è eccitato all’idea che entro poche ore lui e Gale finalmente potranno stare insieme.
Sono passati due anni da quando si sono incontrati sul set e finalmente Gale ha deciso di ammettere i suoi sentimenti e gli ha chiesto di uscire.
Ha desiderato quel momento da sempre e sta facendo il conto alla rovescia in attesa che le ore passino e giunga la sera. Con fatica si riconcentra sul lavoro e mentre recita il suo pensiero corre all’uomo che ama.



Gale osserva il ragazzo con cui dovrà fingere un rapporto e la mente lo conduce ad un’immagine che è presente nei suoi pensieri sin dal primo momento in cui ha messo piede sul set.
In un attimo non vede più il giovane sconosciuto di fronte a sé ma vede Randy, il ragazzo che ha capito di amare.
Si abbandona a un sorriso malizioso e continua a recitare la parte fingendo che quello che sta abbracciando sia Randy, felice perché sa che presto la finzione sarebbe divenuta realtà, deve solo concludere quella lunga giornata poi Randy sarà suo. Per sempre.


continua



Questa è la seconda di quattro drabble sulla coppia che io amo tanto ed è una doppia drabble, le prossime saranno:

Sera
Notte

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Queer as folk / Vai alla pagina dell'autore: paradiseyy