Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Scream_Out_Loud    28/08/2012    6 recensioni
Molte cose cambiano nella vita degli adolescenti che crescono e diventano adulti.
Seguito di Believe In Me;
Payphone: Una relazione a distanza, tanti problemi, tante gioie, tanti viaggi, amici che vanno, amici che vengono, fantasmi del passato che ritornano. Un sogno, una scuola, una carriera. E cinque ragazzi che affrontano quello che la vita gli mette davanti.
Genere: Commedia, Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Believe In Me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Payphone. 

[Anteprima]

« Muoviti che perdiamo l’aereo!! » gridò Zayn alla ragazza che trascinava con fatica cinque grossi bagagli uno accatastato sopra l’altro.

« Dammi una mano piuttosto!! » replicò lei seccata.

« Mi raccomando chiamami quando arrivi… » l’assillava l’amica con in braccio la piccola lagna vivente « Santo cielo non riesco a farla smettere, Louis dacci una mano! » affermò esasperata.

Arrivarono proprio davanti alla porta che separava i due viaggiatori dall’aeroplano in partenza.

« Si certo che ti chiamerò – rispose Katy – abbi cura di Jade e raccontale di noi » sorrise.

« Come potrei non farlo - sorrise di rimando – tieni, saluta la zia Katy » affermò la bionda lasciando la bambina nelle sue braccia.

« Miraccomando Jade, non fare dannare mamma e papà e pensa tanto alla zia Katy » disse mentre faceva versi strani in faccia alla bambina che rideva divertita.

« Tia » mormorò la bimba.

« Mi ha chiamato ziaa!! » sclerò la mora, emozionandosi.

« Bene, questa scena è molto toccante ma vuoi rimanere a Los Angeles o tornare a Londra? » ribatté Zayn, interrompendo il momento magico.

« Devo proprio risponderti? » domandò sarcastica Katy.

« Ok, riformulo la domanda: porta le tue chiappe su quell’aereo o ti renderò il tuo soggiorno a L.A. un vero inferno! » esclamò irritato e nervoso.

« Ma questa non è una dom- »

« Non voglio sentire ‘ma’, fila! » le ordinò. La ragazza ridiede la piccola alla madre, la salutò velocemente con un bacio sulla guancia e salutò anche rapidamente Louis per poi imbarcarsi.

Zayn salutò cordialmente gli amici e seguì la ragazza. Il loro soggiorno a Los Angeles era finito.

« Zayn sei troppo teso…» mormorò Katy accarezzando una mano al ragazzo che, al contatto con la sua pelle, istantaneamente si rilassò.

« Se una certa persona non avesse impiegato troppo tempo per trascinare le valigie…»

« Ti ricordo che quello che ci ha messo una vita a farsi i capelli sei stato tu, io invece ho un buon motivo per cui non sono riuscita ad arrivare puntuale » ribatté.

« E cioè? » ammiccò il ragazzo.

« Le valigie me le ha fatte Amber, sai quanta roba inutile c’è dentro in quelle borse?! » esclamò la mora. Il ragazzo di rimando sogghignò. « E tu non ridere » continuò, facendo la finta offesa.

« Sei adorabile quando ti arrabbi » disse Zayn, avvicinandosi alla ragazza, per poi stamparle un dolcissimo bacio sulle labbra.

« Se ogni volta che mi arrabbio mi dai un bacio come questo, allora devo farlo più spesso » ridacchiò, dandogli poi un altro bacio più smieloso di prima. Durante il viaggio i due ragazzi dormirono profondamente, si svegliarono poco prima di atterrare e la crisi post-vacanza iniziava a farsi sentire.

“Hai preso tutto?! …. Non hai dimenticato niente?!”

“Dove ho messo il cellulare?! … Santo cielo Zayn muoviti!”

I due ragazzi, spossati dal viaggio, appoggiarono le loro valigie non appena arrivarono all’aeroporto di Heathrow.

« Dove diavolo si è cacciato quel biondino?! » chiese irritato Zayn.

« Non so… Dovrebbe essere… - ipotizzò mentre con lo sguardo cercava la chioma bionda dell’amico – Eccolo!! » esclamò correndogli incontro.

« Katy!! Eccovi!! Finalmente!! » enfatizzò lui.

« Scusaci se non siamo arrivati prima ma.. » esordì la ragazza.

« Di certo non dobbiamo spiegazioni a te » tagliò corto il moro. Niall sbuffò, senza dare troppo peso alle parole del ragazzo che sapeva essere geloso, poi aiutò Katy a prendere le valigie e li accompagnò fino alla macchina verde scuro e rigorosamente piena di folletti sparsi qua e la per il parabrezza, bagagliaio, sedili posteriori e anteriori.

« Allora com’è andato il viaggio? » domandò l’irlandese.

« Bene dai – Katy sorrise ampiamente – a parte qualche piccolo sclero prima di partire… » disse lasciando intendere che si riferiva a Zayn che ora stava beatamente dormendo appoggiato al finestrino dell’auto. « E’ così innocuo quando dorme » affermò intenerita. Passò delicatamente una mano sui capelli del ragazzo e gli lasciò un lieve bacio sulla fronte.

« Solo quando dorme » precisò il biondo. La ragazza sogghignò, e scavalcando il piccolo poggia braccio in mezzo ai due sedili davanti, si andò a sedere vicino al guidatore. I due erano in sintonia, iniziarono a parlare di scuola, di musica, di musica e ancora di musica. Era per quello che loro stavano studiando, in modo da raggiungere la loro meta. Non sapevano che quella meta li avrebbe portati più lontano di quanto avrebbero mai pensato.

 

 

 

 

 

Ecco il seguito di Believe In Me!!!! Non vi immaginate quanto ero contenta mentre lo scrivevo, questa è solo l'anteprima!!! Spero che tutte le ragazze che seguivano Believe In Me seguiranno anche questa Seconda Stagione che si chiamerà Payphone :D:D:D:D ok sto delirando :D non vedo l'ora di postare il primo capitoloooooo!!

Non so ancora con esattezza quando lo posterò ma spero presto :) Come avrete visto le cose si sono evolute parecchio e quindi la prossima stagione sarà tutta una nuova esperienza!! Spero vivamente che la seguirete. Un Bacione.
~ xx ♥

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Scream_Out_Loud