Fanfic su attori > Cast Queer as folk
Ricorda la storia  |      
Autore: soniabangel    29/08/2012    2 recensioni
Gale e Randy decidono di trovarsi per provare il ballo di fine anno e danzano sulle note della canzone Britin. Un salto nel passato e uno sguardo veloce al futuro Gandy.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pres pass fut Pairing: Randy-Gale
Rating: verde
Warning: flashfiction

Non conosco il carattere dei personaggi e con questo scritto non intendo offendere nessuno poiché trattasi di fantasia.




Presente, passato, futuro

Randy osservò Gale e un sorriso spontaneo nacque sulle sue labbra. Subito la mente lo riportò al passato, al giorno in cui si conobbero.
Ricordò il provino che li fece incontrare, ricordò le successive giornate passate insieme per studiare la parte ma, soprattutto, ricordò il giorno in cui Gale ammise di amarlo.
Era una giornata soleggiata di un anno prima. Si stavano preparando per recitare la scena del ballo e Gale aveva voluto che la provassero a casa sua.
Continuando a sorridere Randy ricordò quel giorno come fosse solo ieri.
Gale lo aveva invitato ad entrare nel salotto che per l’occasione era stato sgombrato dal divano e dal tavolino. Gli aveva afferrato la mano, mentre col telecomando aveva dato lo start per far partire la musica. In un attimo lo aveva stretto a sé e avevano iniziato a danzare sulle note di “save the last dance for me” la canzone che era stata scelta dagli autori per il ballo di fine corso.
In quell’occasione Randy si lasciò avvolgere dalle braccia del collega e volteggiò con lui nel grande soggiorno e mentre danzavano sentì che quella non era la solita prova, c’era qualcosa di diverso nell’atteggiamento del collega, qualcosa che non riusciva a capire.
Quando giunse il momento del bacio, alla fine della canzone, Randy era pronto per il solito contatto passionale ma falso, in fondo si trattava di finzione, era solo la prova per la recita, ma dovette ricredersi. Avvertì le labbra di Gale posarsi sulle sue sensualmente, sentì la sua lingua introdursi nella sua bocca alla ricerca della gemella.
Gale non stava recitando, quello era un bacio diverso dai soliti che si scambiavano, era un bacio vero, e poi tutto successe e fu magnifico.
Gale non usò le parole ma espresse i suoi sentimenti dando a Randy una notte d’amore intenso che mai avrebbe scordato.
E in effetti quel giorno era rimasto ben impresso nella mente di Randy perché lo aveva condotto dove si trovava nel presente, ossia steso nel grande letto di Gale ad osservare il suo uomo dormire dopo aver passato l’ennesima notte insieme.
E dopo aver ripensato al passato Randy si lasciò cadere sul materasso cercando l’abbraccio di Gale e pensando al futuro.
Era felice perché sapeva che lo avrebbe vissuto con l’uomo che gli aveva rubato il cuore.


The end
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Queer as folk / Vai alla pagina dell'autore: soniabangel