Fanfic su attori > Cast Queer as folk
Ricorda la storia  |      
Autore: paradiseyy    29/08/2012    1 recensioni
La storia Gandy vista dagli occhi di Peter
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sperare non fa male - paradise Avvertimento: slash - flashfic
Rating: verde
Con questa storia non voglio offendere i personaggi di cui scrivo e di cui non conosco il carattere.
Tutto ciò che narro deriva dalla mia spropositata fantasia e non mi porta alcun guadagno.



Sperare non fa male.

Peter osserva con interesse i due colleghi. Randy sta ridendo alle parole di Gale, evidentemente il moro ne ha sparata una delle sue e il biondino si è fatto sfuggire una sonora risata che è giunta alle sue orecchie.
E’ da parecchi mesi che li osserva e ciò che vede ogni volta che li guarda lo fa sperare.
Lui e Randy sono diventati ottimi amici sin dal primo giorno. Spesso si trovano al bar per confessarsi le reciproche fantasie e i reciproci desideri e, neanche a dirlo, il desiderio di Randy è quello di far innamorare di sé Gale, un desiderio che gli ha confessato circa un anno prima, in una delle loro uscite in veste di amici.
Peter in quella occasione lo aveva abbracciato per infondergli coraggio e speranza, anche se all’epoca temeva che il sogno del biondo amico sarebbe rimasto tale per sempre. Immaginare che Gale potesse innamorarsi di Randy gli era sembrata un’utopia proprio come la possibilità che lui potesse trovare l’amore.
Anche lui, come Randy, è innamorato di un collega che purtroppo non è gay.
In quel momento, mentre osserva i due amici ridere, nota qualcosa di diverso, la mano di Gale si è fermata un po’ troppo sul volto di Randy per spostargli i capelli dagli occhi, come se l’uomo ne stesse approfittando per stabilire un contatto più intimo.
Poteva essere che Gale alla fine si fosse davvero innamorato di Randy?
Peter continua ad osservare i due colleghi finchè non ha più dubbi. Di nuovo la mano di Gale indugia sul corpo di Randy, l’ennesimo tocco prolungato che ai suoi occhi appare come una carezza.
Ora ne ha la certezza, presto Gale capitolerà e Randy avrà ciò che ha sempre desiderato.
Sorridendo felice per l’amico Peter si volta alla ricerca del suo sogno proibito. Lo vede che sta parlando con Sharon. Se Randy è riuscito a far innamorare di sé Gale allora anche per lui ci deve essere per forza una speranza.
A passo veloce si dirige verso il collega, in fondo lui è il “Favoloso Emmett” e come tale nessuno può resistergli e presto Scott se ne accorgerà.


End






  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Queer as folk / Vai alla pagina dell'autore: paradiseyy