Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: GabrielleWinchester    29/08/2012    7 recensioni
Una nuova avventura porterà i fratelli Winchester a lavorare con Christine e Violet e questa volta dovranno collaborare anche con i fratelli Salvatore e Melinda Gordon, un nuovo pericolo è in agguato.. Cosa succederà? A voi i giudizi ^_^ Attenzione spoiler inizio 7 stagione Supernatural...
Genere: Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Lucifero, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti,
rieccomi qui con il primo capitolo prologo di "Bloody Angel-Sangue d'Inferno" in cui ho collegato i due telefilm "Supernatural" e "The Vampire Diares" e "Ghost Whisperer".. Spero che il risultato vi piaccia...è la continuazione di "Tra le lune nere".. Per i lettori, attenzione spoiler inizio settima stagione di Supernatural...
Buona lettura Gabrielle ^_^

Bloody Angel-Sangue d’Inferno

La scelta dei Winchester 

 


L'atmosfera si fece più tesa all’interno del laboratorio di Crowley. Bobby si mosse a vedere il segno che doveva aprire la porta del Purgatorio con crescente disagio Tra tutti i segni che aveva visto nella sua vita tra i cacciatori, quello era il più oscuro e pieno di magia
“ Questa volta siamo immischiati in qualcosa di molto pericoloso ragazzi” borbottò il vecchio cacciatore preoccupato.
I due fratelli si lanciarono un’occhiata.  Tra tutti i possibili colpi di scena, tra tutti i possibili finali, quello era stato il più imprevedibile. Castiel era lì, inflessibile e severo… e completamente pazzo.
“Avrò la vostra lealtà? Vi inchinerete a me?”
Dean avanzò a fatica, si era affezionato a quell’angelo che lo aveva salvato dall’ inferno, lo aveva considerato un “quasi” fratello Winchester e vederlo così…
“Cass sono sicuro che sarai un Dio migliore di quelli che ho conosciuto” esordì Dean facendo sorridere Castiel di un sorriso crudele “ Ma ti preferivo quando eri un piagnone con l’impermeabile… Mi fai rimpiangere Uriel. Io non sarò il tuo schiavo”
Castiel ridacchiò amareggiato “ Oh Dean mi meraviglio di te” poi i suoi occhi azzurri si fecero gelidi “ Sai avrei preferito vederti gridare come una femminuccia nell’inferno… Era quello il tuo posto”
Dean strinse gli occhi, cercando di non pensare alle immagini in cui Alastair lo torturava, dava il suo corpo ai Cerberi, alle Arpie, alle Erinni che bacchettavano… Castiel si fece più vicino, lo sguardo lontano, quando Sam lo buttò a terra con una spalla. Lottarono un po’, i corpi avvinghiati e l’ex angelo si rialzò a fatica, lanciandogli un’occhiata in tralice “ Cosa speravi di ottenere, mezzo demone?”
“ Non sono più demone di te.  Gli Angeli non possono elevarsi al rango di Dio… Così recita il primo comandamento: “ Non avrete un altro Dio al di fuori di me”
“Sammy ti prego la lezione di teologia no” sospirò Dean
“Vero” sghignazzò Castiel “ E allora chiamatelo questo Dio.. Io posso essere il vostro Dio… un Dio senza guerre tra l’inferno e il Paradiso”
Castiel rise crudele e ripeté “ Voglio sapere se voi mi seguirete”.
Sam e Dean si lanciarono un’occhiata e  dissero concordi “ No, non ti seguiremo. Non così… Castiel ritorna in te”
L’angelo sorrise crudele e schioccò le dita. Un lungo grido li congelò all’interno. Bobby stava sputando sangue sul pavimento sporco. Il loro più vecchio amico, la persona più vicina a un padre, era lì che sputava sangue… Castiel alzò la mano e Bobby gridò dal dolore.
“ Figlio di buttana” imprecò Dean “Cass sei un miserevole figlio di buttana. Lascialo stare”
Castiel rise ancora e strinse la mano. I polmoni si strinsero nella cassa toracica, togliendo il respiro a Bobby e portandolo alla morte certa, quando una luce celeste li prelevò…
“ Michele” urlò Castiel arrabbiato.
A salvarli era comparso il terzo fratello Winchester. La strada era così lunga…
  







  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GabrielleWinchester