Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kessachan    14/03/2007    7 recensioni
salve a tutti!!!...questa è la mia prima ff su dragon ball!!...dunque...prima di iniziare devo dirvi una cosa importante: la mia storia non rispecchia i tempi veri e propri del manga, perchè per renderla accessibile alla mia trama ho dovuto cambiare delle cose (per esempio vegeta è sulla terra da molto più tempo e ha avuto Trunks molto prima dell'arrivo dei cyborg)...comunque spero vi piaccia... Qui Goku e Chichi prima di Gohan hanno avuto un altro figlio...precisamente una bambina...ecco...beh buona lettura!!recensite!!
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pagina normale senza titolo
-…GOKUUUUUU!!!!- urlò una donna in preda al panico.
La donna in questione, era sdraiata sul divano nel salotto di una casa, non molto grande ma pur sempre accogliente. La casa dove abitava, insieme a suo marito Goku, era in mezzo alle montagne, lontana dal caos della città. Si stava sempre bene, regnava la tranquillità più totale, ma in momenti come questi avere almeno un ospedale non tanto distante poteva risultare comodo. Infatti Chichi, la donna urlante, era incinta di 9 mesi, e molto probabilmente tra poco sarebbe arrivato il lieto evento.
Un uomo con dei buffi capelli spettinati appena sentì l’urlo si precipitò dalla moglie.
-Chichi amore…che ti prende?!-chiese lui visibilmente preoccupato.
La donna, che non reggeva più il dolore delle contrazioni, prese il braccio del marito e lo strinse con tutta la forza che aveva.
-…Cosa mi prendeee?!il bambino…STA PER NASCERE!!!!-urlò la donna prima di piegarsi in due per un’altra contrazione.
-Urcaaaaaa!!!è meglio che chiami la dottoressa!!!!!
-SIII…fallo!!!!- l’uomo più veloce della luce, prese il telefono sul comodino non molto distante dal divano,e compose il numero.
 
Dopo alcuni minuti lo stesso uomo, Goku, stava camminando avanti e indietro per il salotto di casa senza mai fermarsi.
Seduti comodamente sul divano due persone osservavano Goku, che però non si accorse di essere costantemente osservato.
-Goku ti vuoi fermare?!...così spaventi il mio piccolo!!- disse una donna molto affascinante, dai capelli azzurri come il cielo. In braccio teneva un bambino dai capelli lilla, che avrà avuto circa due anni.
Al suo fianco un ragazzo senza capelli rideva, senza staccare gli occhi di dosso dall’amico in piedi.
-Bulma...Mi spieghi come faccio a fermarmi?!....Quella maledetta vecchia con la sua assistente è su da molto e non vuole dirmi niente….potrebbe degnarsi di venire giù a dirmi qualcosa!!!E Crilin tu non ridere!!!
-Ci vuole tempo per queste cose…la dottoressa è brava….sa fare il suo lavoro…devi solo aspettare!-disse la donna, cercando di tranquillizzare l’amico, ma senza ottenere il risultato sperato.
Poi però Goku diede un ultimo sguardo alle scale che portavano al piano di sopra, e rassegnato si sedette per un attimo, ma appena toccò il divano fu costretto ad alzarsi poiché una donna paffutella, l’assistente della dottoressa, stava scendendo dalla scale proprio in quel momento, e in braccio portava un fagottino.
Tutti si avvicinarono alla donna e Goku le chiese subito di dirgli qualcosa.
La donna molto allegramente, spostò meglio il fagottino, in modo che i presenti potessero osservarlo meglio e con una vocina raggiante disse:
-…credo che Chichi non sarà la sola donna in questa casa….
- U n a   b a m b i n a…..- balbettò Goku al colmo dell’emozione.
-Si Goku…una bambina!!!-rispose la donna, porgendo il fagottino all’uomo.
Lui un po’ impacciato e emozionato, la prese in braccio per osservarla meglio.
Ciò che vide lo portò in un attimo a toccare il cielo con un dito. Una piccola creaturina lo guardava con i suoi occhietti, la sua creatura.
-Ciao piccola…-mormorò lui.
 
Salve a tutti!!!
Ecco….
questo è il primo capitolo…introduce un po’ la storia!!Beh spero che vi piaccia!
Mi raccomando recensite!!!fatemi sapere cosa ne pensate!!
Un bacio
kessachan
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kessachan