Videogiochi > Zelda
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    30/08/2012    3 recensioni
Link non si rende conto di quanto fascino abbia .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Midna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ah, Link sei davvero un garnde eroe...ma al contempo sei decisamente un gradissimo babbeo! -
Ecco cosa pensava Midna, in quel preciso istante, in cui vide una scena a dir poco tragicomica: Malon aveva portato a Link una bottigla di buon latte e glielo aveva offerto con occhi languidi. E anche con un bel pò di rossore sulle guance.
Si vedeva lontano un miglio che glielo offriva con quel misto di timidezza e deliziosa dolcezza tipica di chi ha una cotta. O peggio...innamorata!
Link, ovviamente, come tutti i ragazzi, non ci aveva fatto caso. Anche perché era sempre preso dalla principessa Zelda.
Era incredibile come questo ragazzo fosse devoto a Zelda nonostante fosse una ragazzina capricciosa come solo una pricipessa poteva essere.
Bè, se per questo, anche Midna lo era. Era la Regina del popolo della notte ma, purtroppo, non poteva farsi vedere nelle sue vere sembianze. Non perché fosse brutta, anzi, era bellissima ma troppo fuori dalla portata di Link.
E, putroppo, anche lei non era rimasta immune al fascino del bell'elfo di Hyrule.
Si limitava a stargli vicino nei momenti di bisogno, e quanto arrossiva quando questi la stingeva a sé neanche fosse un peluches vivente.
Midna lo sapeva che, se si fosse rivelata con il suo vero aspetto, sarebbe successo un putiferio.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: hera85