Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    31/08/2012    1 recensioni
Orube viene "arruolata" nel gruppo dello studio sul paranormale del Ghost Lab
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Orube
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ghost Lab ,
così si intitola il giornale per cui lavorerà Orube e così si chiama il laboratorio mobile degli studiosi del paranormale.
Un gruppo di persone che hanno una vita sociale di giorno, ma la sera si dilettano a studiare fenomeni inspiegabili.
Il capo è Raphael Sylla . I suoi aiutanti sono MC Tinnenan la quale ha un rapporto d'amicizia da anni, Medina la sua migliore amica e gli fa da segretaria. Poi c'è lo zio Pinkhett, bè non proprio suo zio ma gli ha insegnato tutto su questo campo. Un vero pioniere e pure anche stravagante visto che ha un look pimpante con quel cappello panama sempre in testa e il sigaro perennemente in bocca.
Infine, Orube.
Lei è la "novellina" ma già respira un'aria amichevole. Sente che c'è una grande armonia nel gruppo , un grande affiatamento e , per giunta, avrà una rubrica nel giornale omonimo.
Il suo istinto di gatta le suggerisce pure che Medina ha una cotta per Ralph. Bè, come biasimarla...
-Allora, tu sei Orube - esordisce lo zio .
Orube è un pò intimidita dalla mole dell'uomo.
-Zio , questo è il nuovo acquisto , ti piace? - fa Sylla scherzoso.
Lo zio le fa il bacia mano da bravo uomo galante . -Sì- afferma e poi si avvicina al ragazzo e attento a non farsi sentire dagli altri , -Graziosa , hai davvero buon gusto in fatto di donne...anche se "aliene"- gli fa l'occhiolino d'intesa.
Cavolo, pensa Orube. L'ha subito sgamata.
Non c'è che dire, un gruppo davvero ingamba.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85