Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Soly_D    01/09/2012    10 recensioni
#20. Amore
«La ami», concluse Choji dandogli una pacca sulla spalla.
«Dici che sono fottuto?».
Fu in quel momento che una massa di capelli biondi e un paio di occhi azzurri fecero capolino nella stanza.
«No, peggio», rispose Choji osservando in che modo si erano illuminati gli occhi dell’amico alla vista di Ino.

[ShikaIno - 20 frasi]
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Choji Akimichi, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una seccatura basta e avanza

ff



#01. Regalo
Shikamaru Nara non era il tipo da cioccolatini, fiori o cene romantiche.
«Ed io che diavolo dovrei farmene di questo?!», sbottò Ino girando e rigirando tra le mani il fermaglio per capelli – nemmeno incartato – che il suo ragazzo le aveva regalato.
«Il tuo ciuffo è una gran seccatura, tutto qui».


#02. Azzurro
Ino si era sempre chiesta cosa avessero di tanto speciale le nuvole, da attirare l’attenzione di quel brillante pigrone di Shikamaru.
«In realtà non guarda le nuvole, credo che gli piaccia perdersi con lo sguardo nell’azzurro del cielo», l’aveva informata Choji, omettendo per quale motivo l’azzurro fosse il colore preferito dell’amico.


#03. Seccature
Shikamaru attendeva Ino sotto casa, le braccia conserte e l’espressione seccata.
Uscirci, portarla a fare shopping e poi a cena fuori, sarebbe stato ancora più seccante.
Anche dichiararsi una volta per tutte avrebbe costituito una gran seccatura.
Ma presentarsi di fronte ad Inoichi come fidanzato della propria figlioletta... Beh, altro che seccatura!
Quella sarebbe stata una vera e propria condanna.


#04. Rossetto
Shikamaru odiava il rossetto di Ino: ogni sera tornava a casa con il viso cosparso di macchie rosse e brillantini, ma – soprattutto – con le labbra appiccicate.


#05. Sigarette
Era nei momenti in cui litigavano, che a Ino mancava il profumo delle tanto odiate sigarette di Shikamaru.


#06. Casa
Fissando Ino che, al suo ritorno da Suna, gli correva incontro con gli occhi che brillavano e il sorriso stampato sul volto, Shikamaru si accorgeva di quanto gli fosse mancata Konoha.


#07. Capelli
Dopo l’orrenda visione di Shikamaru con i capelli al vento, Ino si ripromise che non avrebbe mai più cercato di disfargli il codino.


#08. Somiglianza
Ino rischiò un infarto quando si accorse che colui che stava abbracciando da dietro non era il suo fidanzato.
«Shikamaru è andato da Choji», le aveva spiegato Shikaku, voltandosi.
Maledetta somiglianza.


#09. Scelta
«Io ho i capelli più biondi e gli occhi più azzurri! Sono più bella e anche più simpatica! E poi...».
Shikamaru la zittì con un bacio. «Tranquilla Ino, ho già fatto la mia scelta».


#10. Nomi
Ino sbuffò, giocherellando con una ciocca di capelli.
«Prima Sasuke, poi Sai... Non fanno per me i ragazzi con il nome che inizia per “S”».
Shikamaru sorrise lievemente. «Forse è solo questione di “Sa”. Dovresti provare con “Shi”».
«No!», urlò lei, incredula. «Non mi metterò mai con Shino!».


#11. Scuse
«Ho freddo».
«In estate con trenta gradi?!».
«Ehm... allora... ti piace il mio nuovo shampoo? Senti che profumo...».
Shikamaru inarcò un sopracciglio, scettico. «Non è vero, non cambieresti mai il tuo shampoo».
«Ok, mi arrendo. Mi serviva solo una scusa per farmi abbracciare», rispose lei accoccolandosi al petto del ragazzo.


#12. Immaginazione
Squadrando Ino – che lui stesso aveva precedentemente spogliato – dalla testa ai piedi,
Shikamaru mostrò un’espressione delusa.
«Cosa c’è?!», chiese lei, allarmata. «Non ti piaccio?!».
Shikamaru fece una smorfia. «E’ solo che quel dannato tessuto a rete non lascia spazio all’immaginazione», rispose con lo sguardo fisso sulle forme sinuose di Ino. «Proprio per niente».


#13. Voce
Choji l’aveva informato che non sarebbe stato facile con Ino, ma Shikamaru non si sarebbe mai aspettato di tornare a casa dalle missioni e desiderare solo la squillante e altamente fastidiosa voce della sua ragazza nelle orecchie.


#14. Famiglia
«Pensi mai alla possibilità di mettere su famiglia?».
A quelle parole, Shikamaru rischiò di soffocare con la carne in gola.
«No, grazie. Una seccatura basta e avanza».
E mentre Ino lo prendeva a pugni, Shikamaru pensava che – in fondo, ma molto in fondo – non gli sarebbe dispiaciuto avere altre seccature in giro per casa, purché somigliassero a lei.


#15. Sesto senso
La prima volta che Shikamaru vide Ino, il suo brillante sesto senso gli consigliò di mantenersi a debita distanza da quella furia con il viso angelico. «Che faccia annoiata!», proruppe la biondina, perplessa. «Vieni con me, ci divertiremo!», gli aveva proposto subito dopo, prendendolo per mano.
Troppo tardi.


#16. Sorriso
Ino strizzò le guance accaldate di Shikamaru, nel tentativo di tirarne fuori un sorriso. Invano.
Triste e delusa, abbassò lo sguardo e fece per andarsene.
«Ino, va bene così?».
Quando la biondina si voltò, Shikamaru le stava sorridendo lievemente.


#17. Bacio
«Shikamaru?».
«Mh?».
«Sei sporco di gelato».
Il ragazzo si leccò le labbra, un po’ imbarazzato.
«Aspetta, faccio io», gli aveva detto Ino, rimuovendo il gelato dalle sue labbra con un bacio, il loro primo vero bacio.
La faccia di Shikamaru in quel preciso istante sarebbe passata alla storia.


#18. Gelosia
Ino non reggeva l’alcol e questo era un dato di fatto.
Shikamaru chiuse un occhio quando la bionda salì sul tavolo, cominciando a ballare ed urlare con Sakura, che era più brilla di lei. Passò anche sul fatto che la profonda scollatura del top e lo spacco della gonna mostrassero tutto a tutti. Ma quando la beccò a fare la carina con Naruto, non ci pensò due volte a prenderla di peso e riportarla a casa.
«Ci voleva un po’ di gelosia per farti smuovere, eh Nara?».
Forse Ino non era poi così brilla.


#19. Posto nel mondo
Shikamaru e Ino terminavano appena in tempo di fare l’amore, che la ragazza si addormentava subito con la testa poggiata sul suo petto per colpa delle troppe ore di lavoro.
E nonostante i suoi capelli si infilassero ovunque, nonostante lei non fosse leggera come una piuma e la posizione fosse piuttosto scomoda per dormire, Shikamaru era certo di non desiderare altro e di aver trovato il suo posto nel mondo.


#20. Amore
«La ami», concluse Choji dandogli una pacca sulla spalla.
«Dici che sono fottuto?».
Fu in quel momento che una massa di capelli biondi e un paio di occhi azzurri fecero capolino nella stanza.
«No, peggio», rispose Choji osservando in che modo si erano illuminati gli occhi dell’amico alla vista di Ino.













Note dell'autrice:
E' la mia prima ShikaIno: spero di aver combinato qualcosa di decente e che i personaggi non siano troppo OOC ^^
Fatemi sapere cosa ne pensate, è molto importante per me <3
A presto!


  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D