Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlotte McGonagall    02/09/2012    4 recensioni
I pensieri di Meredith nel finale dell'ottava stagione, narrati in prima persona.
Contiene spoiler.
Scritta in occasione di una sfida su facebook con alcune amiche.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Meredith Grey
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Ottava stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: Questa è la mia prima ff in questo fandom.
Ringrazio Le ragazze del gruppo facebook "diciamo sì alle recensioni" per aver reso possibile la sfida e dunque questa ff. Io avevo scelto il prompt "domani".
Un grazie perticolare va ad Addie che gestisce il gruppo e a Cristina che ha giudicato la storia come vincitrice della sfida.

Domani

Resta sveglia, combatti...
Dobbiamo solo arrivare a domani, dopotutto; allora ci avranno trovati.

In condizioni estreme, il corpo umano è programmato per adattarsi, per lottare, per sopravvivere.
Il calore del corpo viene inviato agli organi interni; lentamente, le dita, le labbra, poi tutti gli organi non vitali, si raffreddano, vengono abbandonati a se stessi in favore del cuore e del cervello.
Tutte le funzioni non essenziali vengono soppresse...

Mi sento debole, confusa.
Dovrei lottare, dovrei stringere i denti, dovrei arrivare a domani, ma non ci riesco.
Le parole di Cristina, il fiammifero, la gomma da masticare, sembrano irreali, come sogni.
Forse sto sognando. Forse Lexie non è morta, forse Derek non è ferito...
Domani, domani mi sveglierò e tutto tornerà normale; no, non normale, ma tornerebbe come prima e questo basterebbe.

Domani mi sveglierò e sentirò Zola piangere.
Domani: sembra strano da dire adesso.

In condizioni estreme, il corpo umano è programmato per adattarsi, per lottare, per sopravvivere...
Finché non smette.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte McGonagall