Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fra_carrot_lovegood    02/09/2012    0 recensioni
Prologo.
''Celine! svegliati è tardi!'' Che palle tutte le mattine la stessa storia, mamma che mi sveglia prima del suono della sveglia! ''mamma! appena suona la sveglia mi alzo!'' ''Celine! Devi arrivare presto all'aereoporto!'' Occazzo! me ne ero completamente dimenticata! Tra poco partirò per Londra! ''mamma! scendo tra 5!''... è si tra poco prenderò l'aereo per Londra! non ci credo neancora! il mio sogno si sta avverando! Okay allora sarà il caso che mi vesta! non posso mica uscire in questo stato!... Dopo 25 minuti ero pronta... Si sono un pò lenta lo ammetto (?) D'altronde vado a Londra devo essere decente u.u Ah già che cretina! non mi sono presentata! Allora il mio nome è Celine , ho 18 anni compiuti ieri e sono Italiana... (non chiedetemi come mai il mio nome è mezzo francese... la mente contorta dei miei genitori non riuscirò mai a comprenderla!) Ebbene si! oggi si avvererà il mio sogno: Partirò per Londra ... e non per una semplice vacanza ma.. per sempre! I miei genitori insieme a tutti i parenti e amici sono riusciti a comprarmi una casa a Londra come regalo di compleanno, e io per questo non ho ancora smesso di ringraziarli.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

''Celine! svegliati è tardi!''
Che palle tutte le mattine la stessa storia, mamma che mi sveglia prima del suono della sveglia!
''mamma! appena suona la sveglia mi alzo!''
''Celine! Devi arrivare presto all'aereoporto!'
' Occazzo! me ne ero completamente dimenticata! Tra poco partirò per Londra
! ''mamma! scendo tra 5!''
eh si tra poco prenderò l'aereo per Londra! non ci credo neancora! il mio sogno si sta avverando! Okay allora sarà il caso che mi vesta! non posso mica uscire in questo stato! ... Dopo 25 minuti ero pronta... Si sono un pò lenta lo ammetto (?) D'altronde vado a Londra devo essere decente
Ah già che cretina! non mi sono presentata! Allora il mio nome è Celine , ho 18 anni compiuti ieri e sono Italiana... (non chiedetemi come mai il mio nome è mezzo francese... la mente contorta dei miei genitori non riuscirò mai a comprenderla!)
Ebbene si! oggi si avvererà il mio sogno: Partirò per Londra ... e non per una semplice vacanza ma.. per sempre! I miei genitori insieme a tutti i parenti e amici sono riusciti a comprarmi una casa a Londra come regalo di compleanno, e io per questo non ho ancora smesso di ringraziarli.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fra_carrot_lovegood