Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    02/09/2012    3 recensioni
Due anime gemelle troveranno sempre la via.
[...]
Cornelia, con estrema cautela, prende il fiore di cristallo tra le mani, e in esso vi concentra tutto il suo potere. Phobos ha trasformato Caleb in un fiore, e lei era l’unica che poteva riportarlo indietro. Essere guardiana della terra doveva pur comportare qualche vantaggio, giusto? Non poteva essere solo rischiare la vita combattendo contro mostri ed esseri provenienti da altri pianeti. Aveva ricevuto un grande potere, allora quel potere poteva servire anche per riportare indietro chi le era stato strappato via.
Genere: Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caleb, Cornelia Hale
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skyfall
XXVI




 

Due anime gemelle troveranno sempre la via.

 

 





















Cornelia, con estrema cautela, prende il fiore di cristallo tra le mani, e in esso vi concentra tutto il suo potere. Phobos ha trasformato Caleb in un fiore, e lei era l’unica che poteva riportarlo indietro. Essere guardiana della terra doveva pur comportare qualche vantaggio, giusto? Non poteva essere solo rischiare la vita combattendo contro mostri ed esseri provenienti da altri pianeti. Aveva ricevuto un grande potere, allora quel potere poteva servire anche per riportare indietro chi le era stato strappato via.
Si doveva solo concentrare. Non importava quanto fosse sfiancante, lei doveva rimanere concentrata e usare tutto il suo potere, se necessario.
Non importava come, lei l’avrebbe riportato indietro. Troverà un modo per farlo, anche a costo di ribellarsi all’Oracolo. Per amore, l’avrebbe fatto.























(124   parole)








  












_________________________________________________


Questa raccolta è basata sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi. Le frasi in grassetto sono tratte dal Capitolo 68 del manga. Questo capitolo è dedicato a Cornelia e Caleb, una delle mie prime OTP. Che ho amato alla follia, e che faccio tutt'ora, nonostante le commercialissima scelta degli autori, che hanno fatto passare Caleb per il solito maschio inconcludente. E per la scelta commericalissima di farlo mettere con Elyon. No, ma siamo seri? Elyon? Ti lamentavi che Cornelia normale era troppo piccola, e poi ti metti con Elyon? 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch