Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: Jocelyn Loxley    03/09/2012    5 recensioni
E' notte fonda nella Grande Mela, una notte buia e fredda.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Justin Taylor
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Simply Brian & Justin'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



E’ notte fonda nella Grande Mela, una notte buia e fredda.
Un giovane nel suo appartamento, al riparo sotto le calde coperte, disegna.
La matita corre veloce sul cartoncino ruvido, imprigionando nella carta sprazzi di vita passata e ricordi arresi al presente.
Due figure ricorrenti sono ritratte in quei disegni.
Due uomini. Due compagni. Due amanti.
Gli occhi scuri di grafite fissano quelli chiari dell’artista, dai quali sgorga una lacrima, colma di dirompente nostalgia.
Justin non può far altro che asciugarla; voltar pagina e continuare a dipingere la sua arte, ispirato dalla sua musa.
Non può far altro che osservare quei disegni, sperando che il ricordo di Brian non svanisca.
 

[110 parole]

 



NdA: eccomi qui con una nuova Fic. Lo so sono poche parole, ma per ora è tutto quello che posso offrire visto la mole di studio che mi opprime.
Questa drabble si è praticamente scritta da sola, un pomeriggio ero in spiaggia, l'ultimo giorno di ferie ero un pò nostalgica ed ecco l'idea per una FF.
L'ho scritta impulsivamente e sono orgogliosa di quello che è scaturito dalla mia biro.
Ora, però, basta
con le chiacchiere e spazio a voi e alle vostre recensioni.

Ho aggiunto questo banner alla storia, colta da un momento di pura ispirazione, a me piace un sacco, spero piaccia anche a voi... XD


A presto.

Un forte abbraccio, Jo..

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: Jocelyn Loxley