Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: niky999    03/09/2012    0 recensioni
Questa fan fiction ispirata al videogioco versione oro narrerà l'avventura di ragazzi speciali nella regione di Johto. Ognuno di loro ha sogni e speranze che coltiveranno durante il viaggio nel fantastico mondo dei pokemon!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 << Simona, Kendra, ho vinto la mia seconda medaglia!! >> esclamò Lisa sull’uscio della porta.
 << Hai vinto? Brava, complimenti!! >> si complimentò Kendra.
 << D’altronde c’era da aspettarselo! Non credo perderai mai una lotta! >>
 << Dai, non esagerare! Piuttosto, vi andrebbe di fare un torneo di lotta? >> propose Lisa entusiasta.
 << Un torneo? E dove si trova? >> chiesero incuriosite le due addette.
 << A Fiordoropoli! Inizierà domattina, l’ho letto prima su un volantino, che ne pensate? >>
 << Io ci sarò senz’altro! >> accettò Simona.
 << Se è per questo verrò anch’io! Sono curiosa di vedere quanto sei migliorata >> aggiunse Kendra.
 << Eccoci …! >> ansimarono Ben e Jake.
 << Finalmente siete arrivati! E poi ero io poco atletica eh? >> gli rinfacciò lei.
 << Non ti illudere, è successo solo una volta! >> puntualizzò Ben.
 << Però è successo! Quindi siamo giunti alla conclusione che quello poco allenato sei tu! >> gli fece la linguaccia.
 << Senti, sono troppo stanco per risponderti, perciò per questa volta ti risparmio! >> replicò lui.
 << Cosa?? Sono io a risparmiarti, dato che alla fine mi hai preso in giro per quello che invece sei tu! >> puntualizzò lei.
 << ADESSO BASTA! >> gridò a quel punto Simona << volete finirla di litigare ogni volta che vi incontrate? >> si arrabbiò lei.
Silenzio totale.
 << Ora Lisa, spiega loro cosa si farà domani >>
 << Domani mattina, si terrà un torneo di lotta a Fiordoropoli. Noi ci andremo sicuramente, voi due che intenzioni avete? >>
 << Io verrò, voglio batterti come non è mai successo prima! >> la sfidò Ben.
 << Non ci contare, avrai un’amara delusione >> gli rispose lei.
 << Beh, allora verrò anch’io! Chissà che non riesca ad arrivare alla finale >> pensò Jake sorridendo.
 << Bene, allora domani veniamo qui a prendervi ok? >> propose Lisa.
 << Certamente! Vi aspetteremo >> risposero le due in coro.
Poi i tre ragazzi, uscirono dalla pensione e ognuno di loro allenò per bene i propri Pokemon. Lisa decise che al torneo, avrebbe lottato anche con Vulpix, perciò lo fece combattere fino allo sfinimento per farlo giungere al livello degli altri suoi Pokemon, e lo stesso fece Ben con il suo piccolo Horsea.
Jake invece, pensò che la cosa migliore sarebbe stata catturare un altro Pokemon, dato che possedeva solo un Farfetch’d. Si addentrò in una fitta foresta e poco dopo, trovò un piccolo Pokemon.
Era una specie di bulbo blu, con minuscoli occhi rossi e cinque foglie che spuntavano dalla nuca.
<< Oddish, il Pokemon Malerba. Gira di notte, svegliandosi con la luce lunare. Di giorno se ne sta tranquillamente sotto terra >> spiegò la voce robotica del pokedex.
<< Bene, vai Farfetch’d! >>
 << Farfeee! >>
 << Usa Beccata! >>
Il tipo volante, diede un’energica beccata contro Oddish, il quale contrattaccò con uno strano acido viola. Farfetch’d venne scaraventato malamente sul terreno di lotta, lasciando una scia di polvere davanti a sé.
 << Forza, non arrenderti! Usa di nuovo beccata! >> lo incitò l’allenatore.
Questa volta il Pokemon riuscì ad addebitargli parecchi danni, ma la sua determinazione gli impediva di cedere. Oddish, quindi, usò megassorbimento, una mossa in grado di prendere energia vitale dal nemico, e immagazzinarla nel proprio corpo.
 << Oh no! >> Jake corse in direzione del Pokemon e si assicurò che potesse ancora continuare.
 << Fa farfee >> lo rassicurò lui.
 << Bene, allora vai con turbo sabbia e poi  velenpuntura! >>
Il tipo volante alzò un’enorme nube di polvere sul campo di lotta, togliendo ogni possibile orientamento all’avversario. Poi creò tante piccole spine velenose, colpendo in pieno il nemico.
 << Continua con velenpuntura! >>
Altre schegge colpirono Oddish, le quali riuscirono ad avvelenarlo e a rendere più facile la sua cattura.
 << Basta così Farfetch’d, non è necessario mandarlo KO! E ora vai, pokeball! >>
La sfera lanciata dall’ allenatore, si mosse varie volte, tanto che Jake pensasse di non essere riuscito nel suo intento, ma poi, il centro della ball si illuminò. Ciò significava che era stato catturato!
 << Evvai!! Ce l’ho fatta! >> esultò l’allenatore, abbracciando il suo Pokemon.
 << Forza, andiamo al centro Pokemon! >> concluse lui, raggiungendo di corsa l’edificio.
 
 << Ecco fatto, ora è in piene forze! >>
 << Grazie infermiera Joy! Arrivederci! >> la ringraziò lui.
 << Forza Oddish, esci dalla pokeball! >>
 << Oddiish! >>
 << Ciao! Il mio nome è Jake, ora sono il tuo allenatore! Quello con cui hai lottato poco fa era il mio Farfetch’d >>
 << Oddiii >> il piccolo Pokemon si era già messo a giocare con il tipo volante, che non esitò un secondo a dargli allegramente il benvenuto.
 << Bene! Sono contento che siate di buona compagnia! Ora andiamo a dirlo agli altri, anzi no! Sarà una sorpresa >> pensò l’allenatore.  << ora scusa Oddish, ma devo farti entrare nella pokeball >> aggiunse.
 << Ciao Jake! Ah, congratulazioni per la cattura! >> si complimentò Lisa entrando nel centro Pokemon.
 << Cosa? Guarda che non ho catturato nessuno! >> si difese lui nascondendo la pokeball.
 << Ti ho visto là fuori! Era un Oddish se non sbaglio … >> ipotizzò la fidanzata avvicinandosi.
 << Ok, mi hai scoperto, inutile fingere >> si rassegnò il biondo lanciando la pokeball del nuovo arrivato.
 << Oddiii >>
 << Come mai lo nascondevi? >> s’incuriosì lei.
 << Volevo fosse una sorpresa, ma mi hai colto sul fatto! Non ti  sfugge mai nulla >> si complimentò Jake.
 << Già! A proposito, è forte il tuo nuovo Pokemon? >>
 << Sì, abbastanza. Ma la vera lotta la farà al torneo! >> rispose lui, accarezzando le sue foglie vellutate.
 << Chikooo! >> Chikorita uscì dalla sua pokeball e picchiettò l’allenatrice.
 << Sì Chiky, me lo ricordo! Sarai tu il primo a lottare, te l’ho promesso! >> ripeté l’allenatrice sorridendogli.
 << Gra graaa! >> Graveler aveva visto il piccolo Oddish, e subito si affrettò a conoscerlo. Ma lui per la paura della differenza di dimensione, si nascose dietro la gamba di Jake.
 << Tranquillo Oddish, loro sono amici >> lo rassicurò lui. Quindi si fece coraggio e quando lo conobbe meglio, si mise a giocare anche col tipo roccia.
 << Bene, si è fatto tardi, proporrei di chiamare Ben e andare a dormire >> propose la fidanzata alzandosi in piedi.
 << Sì hai ragione, ah guarda sta arrivando! >>
Ben entrò sbadigliando, poi curò i suoi Pokemon ed andò nella sua stanza a dormire, passando proprio davanti ai due allenatori.
 << Dalla stachezza non si è nemmeno accorto di noi! >> ironizzò Lisa, salendo le scale ed aprendo la porta.
 << è sempre il solito dormiglione! >> ridacchiò Jake, poi affondarono sotto le coperte e spensero la luce, mentre Oddish andò sotto le lenzuola e dormì appoggiato all’allenatore.
Dovevano riposare molto, perché il giorno dopo avrebbero dovuto affrontare numerose lotte, al torneo di Fiordoropoli!
 
ANGOLO AUTRICE

Cari lettori, eccomi qua con il 15° capitolo! 
Nel successivo, ci sarà il tanto atteso torneo di Fiordoropoli, alla quale parteciperanno tutti i protagonisti, nessuno escluso! Vi aspetto!
Un bacio dalla vostra autrice niky!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: niky999