Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Black_Yumi    05/09/2012    3 recensioni
Cosa sucederebbe se un giorno, dopo che Elena ha chiesto alla sua amica Bonnie un travestimento per una festa per Halloween, lei diventasse la Befana? Spero che la storia vi faccia divertire!!
[...] fu avvolta da un gonnellone scuro ed ampio, un grembiule con le tasche, uno scialle, un fazzoletto in testa, un paio di scarpe consunte, il tutto vivacizzato da numerose toppe colorate.Divenne gobba, con un naso adunco e il mento aguzzo e sporgente.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Elena decise che Damon aveva ragione e non poteva rovinare quel vestito che le serviva per vincere la gara per il travestimento più bello.

Dopo diversi minuti, impiegati a salire le scale e raggiungere la sua stanza, la ragazza si mise subito davanti allo specchio.

Portandosi le mani al viso, tentò subito di togliersi quella maschera, ma dopo vari tentativi non ci riuscì, per il momento decise di lasciare perdere, per cui decise di passare a togliersi i vestiti.

Si tolse lo scialle che portava sulle spalle, per poi passare a levarsi il fazzoletto che aveva sui capelli, posò tutto su una sedia li affianco.

Ma ebbe appena il tempo di voltarsi e vedere il suo riflesso che vide di riavere i vestiti appena tolti di nuovo addosso.

Riprovò a toglierseli varie volte, e tutte le volte ottenne lo stesso risultato.

Dopo essersi stancata si riportò le mani al viso, ma invece di togliersi quella maschera da strega, ottenne solo il risultato di farsi un gran male.

Confusa per quello che le stava accadendo scese al piano di sotto, per cercare di trovare un modo insieme ai due fratelli Salvatore.

Chiamò il suo ragazzo ma non ricevendo risposta andò a cercarlo, credendo che non l'avesse sentita.

Giunse in salotto dove trovò solo Damon girato di spalle, intento a sorseggiare un bicchiere di whisky.

  • Damon, puoi darmi una mano con questo vestito? Non riesco a togliermelo. - chiese Elena.

Il vampiro credendo che la ragazza si sia finalmente tolta quella brutta maschera, si voltò, ma non riuscì a non impedirsi dal commentare:

  • Come mai hai ancora addosso quel' orrendo vestito ? - domandò Damon

  • Non riusco a togliermelo, potresti venire qui a darmi una mano? Non riesco a trovare Stefan -

Damon, nonostante avesse desiderato a lungo togliere tutti i vestiti alla ragazza, quella volta avrebbe preferito di gran lunga vedere Mutt fare lo streap tise completamente nudo, e questo rendeva perfettamente quello che provava in quel momento.

Si alzò per poi dirigersi davanti a Elena, la afferrò sotto il mento cercando di toglierle la maschera ma dopo l'ennesimo verso di dolore da parte della ragazza decise di lasciare perdere, non riuscendo a levargliela, sembrava incollata alla pelle.

Perciò provò a sfilarle lo scialle, e lo buttò con noncuranza per terra, passò al fazzoletto che aveva sui capelli, che fece la fine del capo precedente.

Stava per passare al grembiule, ma non fece in tempo ad allungare le mani che come per magia si smaterializzarono sul corpo della ragazza i vestiti che aveva appena tolto.

Per un'attimo rimase sorpreso e come aveva fatto in precedenza Elena tentò più volte di ripetere l'operazione, ottenendo sempre lo stesso risultato.

  • Ma che sta succedendo? - si domandò, per poi ripetere la domanda alla ragazza.

  • Non ne ho idea, non riesco a spiegarmelo! È successo anche prima. - disse la vecchina con voce lamentosa.

  • Ricapitoliamo. Tu sei andata dalla streghetta, le hai chiesto di farti un incantesimo per trovarti un costume adatto al ballo, e da quel momento tu hai avuto il tuo vestito. Bene! Sai qual'era questo incantesimo? -

  • Beh no, non vedevo l'ora vedere il mio travestimento, non ho guardato che incantesimo ha fatto Bonnie -

Damon intuendo che la strega avesse combinato un pasticcio andò alla finestra per poi volare verso la casa della rossa, nel frattempo Elena si chiese che cosa fosse capitato a Damon.


 

In un'altra zona di Fell's Church, più precisamente in camera da letto di Bonnie McCullogh.


 

Bonnie, aveva appena finito di farsi una doccia rinfrescante, ed ora dopo essersi vestita ritornò in camera pronta a mettersi a letto.

Ma evidentemente non aveva previsto un affascinante vampiro dagli occhi neri, seduto sul suo letto.

Dopo un' attimo di sconcerto, Bonnie fa qualche passo verso di lui, ma lo sguardo di Damon la ferma, visto che sembra arrabbiato, infatti qualche secondo dopo la raggiunge e le dice:

- Che diavolo hai combinato! É colpa tua se adesso il mio splendido angelo è una bruttissima vecchia! Trova subito un modo per farla ritornare al suo stato originale. -

La strega all'inizio è un po' sconcertata, ma sentire il vampiro così alterato non la sorprende più di tanto, in fondo farebbe di tutto per Elena, chi non farebbe qualunque cosa per farsi bello ai suoi occhi?

Lei invece doveva sempre stare all'ombra della sua amica, tutti credevano che lei fosse ancora una bambina bisognosa di protezione, ma voleva solo riuscire a dimostrare che tutti si sbagliavano.

Ricacciando indietro le lacrime che rischiavano di sfuggirle dagli occhi da un momento all'altro, Bonnie decise di rispondere al vampiro.

  • Damon, di cosa stai parlando? - domandò, non capendo quello che il ragazzo intendesse dire.

  • Prima mi è capitata davanti una donna che sosteneva di essere Elena, all'inizio non le ho creduto visto che mi sembrava troppo improbabile questo fatto, peccato che dopo vari tentativi per toglierle quel travestimento non ci siamo riusciti, e so che c'entri tu in tutto questo visto che ti aveva chiesto un costume per la festa di Halloween -

  • Beh, lei mi ha chiesto se potevo trovare un incantesimo che potesse aiutarla col suo problema, e che fosse adatto all' occasione e io l'ho fatto. - rispose Bonnie sulla difensiva.

 

Damon stava cercando in tutti i modi di trovare un modo per non saltarle alla gola, sapeva che probabilmente non l'ha fatto apposta ma si stava innervosendo.

    • Fammi vedere che incantesimo hai praticato, così almeno riuscirò a guardare di nuovo Elena in faccia, e Stefan ogni volta che la vede non verrà a nascondersi dietro al mio corpo. -

    • Bonnie corse subito a prendere il libro, per poi sfogliarlo in cerca dell ' incantesimo utilizzato, dopo qualche secondo lo passo al moro, indicandoglielo.

Damon dopo qualche riga si accorse che l'incantesimo che la strega aveva praticato serviva per far uscire dal corpo di qualcuno quello che maggiormente si avvicinava alla sua persona interiore, e da quanto c'era scritto non esisteva ancora nessun modo per spezzarlo.

Si voltò furente verso la ragazza che per tutto quel tempo era rimasta immobile a fissarlo aspettando una sua reazione che non tardò ad arrivare

    • Che diamine hai pensato mentre facevi questa magia? Ora dovrai trovare un contro incantesimo! - disse Damon passando il libro a Bonnie.

La ragazza dopo aver letto l'incantesimo che il vampiro le aveva messo sotto gli occhi capì di essere in grossi guai.



 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi