Anime & Manga > D'Artagnan
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    05/09/2012    2 recensioni
Decimo capitolo de "IL nuovo commissario" e si vedrà la ri-comparsa di Maschera di Ferro e la comparsa di Richelieur
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cardinale Richelieu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina, il netturbino "Informatore", era andato al commissariato per recare a D'Artagnan un cd con dei file audio "captati" da Copy.
Il guascone era nel bel mezzo della confessione di Milady quando, non capì chi fosse arrivato.
Non lo fece neppure entrare che subito si mise all'ascolto del cd.
D'Artagnan pero' diede il gravoso compito ad Athos di continuare la confessione della donna. Il moschettiere  divenne ancora più nervoso di quanto non lo fosse prima.
Arams e Porthos se ne erano accorti e, nonostante facessero di tutto per proporre loro stessi, il "capo" non li ascoltò.

Intanto nel covo del "Boss"...
"Ferro" si era rifugiato in uno dei tanti covi esistenti e con sua enorme sorpresa, vi trovò lì Richelieur.
-Ciao "Ferro", ti trovo bene - esordì. E gettò ai suoi piedi una vecchia maschera di ferro.
Il fuggitivo capì subito ciò che intendeva con quel gesto, il cardinale. Non ne fu sorpreso anche perchè sapeva che prima o poi, avrebbe rimesso quella maschera. Aveva smesso per un po' ma il "richiamo" di essa era più forte e prima o poi lui avrebbe risposto al "richiamo".

In quello stesso istante, con irruenza, si presentò anche Rocheford. Non era per nulla turbato dalla presenza del cardinale anzi, sapeva che da quel momento in poi i guai sarebbero solo cominciati.
Continua...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D'Artagnan / Vai alla pagina dell'autore: hera85