Film > Mulan
Ricorda la storia  |      
Autore: AkaRen    05/09/2012    7 recensioni
Mi fermo solo quando Ping mi confessa di credere che io sia un grande capitano. Giro la testa di poco, guardandolo con la coda dell’occhio. Vorrei rispondergli che anche io lo ritengo un valoroso guerriero. Però subito le emozioni e i sentimenti prendono il sopravvento, impedendomi di dire qualsiasi cosa. Se parlassi ora, mi scapperebbe anche la parola: bello.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Fa Mulan, Li Shang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per Quel Che Vale, Io Ti Ritengo Un Grande Capitano










Fa piuttosto freddo. È come se anche il tempo sentisse la forza straordinaria degli Unni. Come se ne avesse paura e per questo la temperatura si abbassasse.
Sto ripensando alla discussione animata che ho avuto con il consigliere dell’imperatore. Lui non mi piace, si crede troppo potente per i miei gusti.
Crede che le mie truppe siano deboli e che io non sappia fare il capitano, ma si sbaglia. So che i miei uomini ce la possono fare, hanno completato il mio duro addestramento e dopo di quello non c’è niente che li possa battere.
Quando esco dalla tenda trovo Ping davanti a me. Non ci voglio parlare, non voglio nemmeno sapere se ha origliato tutta la nostra conversazione. Non mi importa.
Continuo a camminare, voglio stare solo con i miei pensieri. Mi chiedo quale sarà il modo che troverò per fare andare le mie truppe in battaglia. Perché so che loro ci andranno, per proteggere il mio onore. Per proteggere l'onore della Cina.
Ping cerca di scherzare, per non farmi stare troppo giù di morale, ma ciò che dice è riprovevole. Ha una bella faccia tosta. Lo guardo storto, continuando a camminare.
Mi fermo solo quando Ping mi confessa di credere che io sia un grande capitano. Giro la testa di poco, guardandolo con la coda dell’occhio. Vorrei rispondergli che anche io lo ritengo un valoroso guerriero.
Però subito le emozioni e i sentimenti prendono il sopravvento, impedendomi di dire qualsiasi cosa. Se parlassi ora, mi scapperebbe anche la parola: bello.
Sarebbe inammissibile, sarebbe sbagliato.
Perché lui è un uomo ed i miei sentimenti sono sporchi.
Perché io sono il suo generale e lui è il mio soldato.
Quindi continuo a camminare, ignorando il mio desiderio di restare con lui. Di restare con Ping. Di restare con l’uomo che mi ha rubato il cuore senza chiedermi il permesso.




|Angolo dell'autrice|

Oggi ho rivisto Mulan e guardando questa scena mi sono detta che non potevo farci su una bella fanfiction.
Quindi ecco qui la mia creatura (?), spero vi piaccia ^^
Puffola__ *^*
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Mulan / Vai alla pagina dell'autore: AkaRen