Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film)
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    06/09/2012    1 recensioni
Barbie rfilette sul perchè sia attratta da Ryan e la risposta è sempre la stessa,non lo sa neppure lei.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spesso se lo domandava: perché lui?
Sì, proprio lui.
Proprio il fratello gemello della ragazza più stronza di Malibù.
Perché lui?
Forse perché era il "bel tenebroso" di turno? Forse perché lui c'era sempre quando le mancava qualcosa. Forse perché lui era gentile solo con lei e gli altri venivano trattati peggio di una pezza da piedi?
O forse perché lei era attratta non solo caratterialmente ma anche fisicamente da lui.
Lui le offriva protezione, e lei non disdegnava affatto le sue attenzioni. Non c'era storia. Non ne sarebbe più uscita. E poi, da quando Ken era via (e ci stava per settimane), Ryan era diventato il suo punto fermo nella vita di tutti i giorni.
Le piaceva però quando lui la toccava o le stringeva la mano o magari le faceva da dog sitter. A volte era anche buffo nel suo modo di fare.
Lei lo sapeva, prima o poi sarebbe caduta nelle braccia di Ryan. Lo sapeva, lo sentiva e voleva evitarlo.
Ma come avrebbe fatto ad evitare questa cosa se si vedevano particamente tutti i giorni?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film) / Vai alla pagina dell'autore: hera85