Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Wandering_Child    06/09/2012    3 recensioni
Questa storia inizia nel mondo delle favole, dove la Regina Cattiva (EQ, cioè Evil Queen), annoiata, decide di colpire con le sue maledizioni e la sua cattiveria alcune ragazze del fandom della Klaine. La EQ non sa però che le sue azioni scateneranno una serie di deliranti ed esilaranti conseguenze non solo per il fandom della Klaine, ma anche per tutta la trama di Glee. Le due protagoniste, Federica e Linsy (entrambe fan della Klaine), si troveranno catapultate nel mondo delle favole mentre la Regina Cattiva stravolge la trama di Glee.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Daniel, Graham/Cacciatore, Regina Mills, Signor Gold/Tremotino
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa delirante storia è dedicata a tutte le meravigliose persone che compongono il fandom toscano di Glee e in particolare a Federica. Vi voglio bene!


Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana...
ops, sbagliato. Quello è Star Wars ed è anche protetto da copyright. Bene, ricomincio. Vediamo... ah, sì! Pronta.
C'era una volta, molto tempo fa (ottimo recupero!), nel nostro caotico ma allo stesso tempo affascinante mondo reale, una giovane e graziosa fanciulla di nome Federica. Lei era nota a tutti per la sua dolcezza, la sua innata gentilezza e per il suo grande disprezzo per la Kurtosky. Oh, si deve essere sinceri, alla Fede la Kurtosky proprio non piace. In compenso, era una grande sostenitrice della Klaine e faceva parte del grandioso e simpaticissimo fandom toscano di tale coppia. In questo meraviglioso gruppo, la nostra Federica aveva trovato altre fanciulle che, come lei, condividevano l'amore per la Klaine e inneggiavano alla Crisscolfer. Tra queste fanciulle c'era anche una certa Linda, chiamata da tutti “Linsy” o anche “Oscuro Signore”, a causa di alcuni rapporti non proprio legali con un certo serpente di nome Nagini. Ora, né Linsy o Federica lo sapevano, ma su di loro aveva posato gli occhi ormai da tempo una certa regina cattiva, fresca fresca dal lieto fine di una popolare serie televisiva, “C'era una volta”. La regina cattiva non voleva che ci fosse un lieto fine per nessuno e fu così che incominciò a mettere i bastoni tra le ruote alle nostre fanciulle... questa è la loro storia.

 

Mondo delle Fiabe, Castello Oscuro

 

Evil Queen (sta guardando “Beautiful” sul suo Specchio magico) - Basta, non è possibile! Tutto questo amore è insopportabile, mi disgusta! Specchio, sintonizzati su qualcosa di diverso e di cruento!

Specchio (afflitto) – Sì, mia regina.

Lo Specchio si sintonizza su C.S.I e la EQ tira un sospiro di sollievo.

EQ – Sai, Specchio, stavo pensando che è dalla fine di “C'era una volta” che non combino più niente di cattivo.

Specchio – Vorrei ben vedere, maestà, ne avete fatte di tutti i colori! Non contenta, avete anche provato a sedurre il principe azzurro di Biancaneve.

EQ (ridacchia) – Me l'ero dimenticato, hai ragione. Quanto mi divertivo allora! Però adesso non so cosa fare... mi annoio, avrei voglia di portare un po' di scompiglio da qualche parte...

Specchio (disperato) – Maestà, ma voi in vacanza non ci andate mai?!? Che vorreste fare adesso?

La EQ inizia a passeggiare avanti e indietro, sta sicuramente architettando qualcosa di spregevole e malvagio, rimugina a lungo. Poi si illumina di gioia vendicativa.

EQ – Specchio, come si chiama quella serie dove tutti cantano allegramente ogni dieci minuti, quella serie in cui c'è una ragazza cinese che non canta mai, quella in cui c'è una coppia gay fin troppo carina per i miei gusti? Hai capito di quale serie sto parlando? Ti ci sei sintonizzato per sbaglio un po' di tempo fa...

Specchio – Beh, se la memoria non mi inganna, quella serie è “Glee”!

EQ – BRAVO! Proprio quella che intendevo io, “Glee”. C'è sempre un lieto fine, vero?

Specchio – Di solito, sì. Però non hanno ancora concluso la terza stagione... stanno ancora girando degli episodi e...

EQ – Bene, non dire altro! Farò in modo che “Glee” abbia il MIO lieto fine.

Specchio – Questo significa che moriranno tutti!

EQ – ESATTO! Muahuahuahua! E significa anche che farò lasciare le coppie più amate!

Specchio (emotivamente distrutto) – No, non potete farlo! È dalla prima stagione che sostengo la Finchel, non potete portarmela via così!!!

EQ – Posso farlo, invece... e lo farò!!! (ride soddisfatta)

Specchio – No, vi prego! Risparmiate la Finchel!

EQ – No, non lo farò. E voglio far lasciare anche quei due ragazzi, quelli carini...

Specchio – Non starete parlando della Klaine, maestà...

EQ – Proprio quella, invece. Perché stai sudando, Specchio? Mi imbratti il mio sontuosissimo pavimento regale!

Specchio – Maestà, voi non conoscete il fandom della Klaine. È molto... protettivo, diciamo così, nei confronti della coppia. Se li fate lasciare, non so come potrebbe reagire...

EQ – Oh, andiamo, secondo te mi faccio intimorire da delle ragazzine? Mostrami alcune ragazze del fandom, su!

Lo Specchio mostra moltissime ragazze, tutte grandi sostenitrici della Klaine e pronte a difenderla fino alla morte. Poi, improvvisamente, si ferma su una di loro, Linsy. Sì, proprio quella Linsy di cui avevamo parlato poco fa, quella con una strana affilazione con i rettili.

Specchio (agitato) – Vostra maestà! Questa ragazza!

EQ – Cosa? Cosa ha di tanto speciale?

Specchio – Lei non solo è una delle più grandi amanti della Klaine, è anche l'unica ragazza in grado di amare veramente... lui.

EQ (sorpresa) – Vuoi dire... proprio lui?

Specchio – Sì, proprio così. Questa ragazza è una doppia minaccia per il vostro impero del male.

EQ – Specchio, sai cosa devi fare. Non posso certo permettere a questa insulsa ragazzina di rovinare ulteriormente la trama di “C'era una volta” aggiungendo un nuovo finale felice, insomma... voglio vedere anche un po' di gente soffrire, che diamine! Specchio, portamela qui. Immediatamente!

Specchio – Sarà fatto, mia regina. (si dissolve, lasciando la EQ da sola)

EQ – Mi sono stufata del lieto fine. Ho sofferto io, devono soffrire anche gli altri. E questo perché io sono cattiva! Io sono CATTIVA! Dopo quello che farò a “Glee”, nessuno più oserà intralciarmi. Io vincerò e vadano pure al diavolo Biancaneve, il principe e il loro lieto fine dei miei stivali. Tiè. MUAHUAHUAHUAHAAAAAAH! (cantando)
Because I'm bad, I'm bad
Come on!
You know, I'm bad, I'm bad
You know it!
You know, I'm bad, I'm bad
Come on, you know!
And the whole world has to answer right now
Just to tell you once again
Who's BAD!

(esce dalla stanza)

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Wandering_Child