Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: _Girella_    07/09/2012    9 recensioni
-Va bene, Atsuya. Hai vinto. Puoi tornare sulla Terra, tuo fratello ha ancora bisogno di te.
Vivrai ancora per un po’. Ma ci sono dei limiti, e tu li conosci bene.
E soprattutto, non potrai restarci per sempre. Arriverà il momento in cui la tua anima terrena si consumerà
e sarai costretto a dire addio una volta per tutte a Shirou. Sei sicuro di volerlo fare?-.
Dal cap. 13
-Non manca molto ormai-.
-Cosa? Di già?-
-Atsuya sta per fare la sua scelta. E il suo destino si compirà-.
Gabriel non rispose. Semplicemente, si ritrovò a sperare che facesse la scelta giusta.
Ben sapendo che non sarebbe stato così. 
Genere: Angst, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo: un angelo in terra

_______________________________________________________________________________________

 

 

Io non volevo andarmene, sai? Avevo tante cose da dire, troppi sogni da realizzare.
Volevo ridere, 
scherzare, piangere, arrabbiarmi, giocare a calcio per tutta la vita.
E soprattutto 
non volevo lasciare te.
Non volevo lasciarti, Shirou.
Non volevo…

[Atsuya]

 

 

Non dev’essere facile perdere un fratello. Personalmente, a me non è mai successo. Ma credo di poter dire con sicurezza ciò che si prova a veder scomparire improvvisamente tutto ciò che si possiede, trascinato via in pochi secondi da qualcosa che sulla terra chiamano incidente e che io ho imparato a chiamare destino. Un destino che non ha un perché, un destino che ha deciso e nel quale tu non puoi interferire, perché purtroppo ha la testa dura e quando ha preso una decisione non c’è verso di dissuaderlo.

Ma la prova del dolore della mia scomparsa la ho tutti i giorni, quando sbirciando di tanto in tanto dalla mia nuvoletta lo vedo, lasciato solo ad affrontare tutto quello che viene poi. Per me, un forte rumore, l’eco delle parole di mio padre, il grido di mia madre e la paura nei suoi occhi mentre mi stringeva la mano. Poi tutto era finito lì, non avevo più sofferto.

No, questo non è completamente vero. Chissà, forse è proprio per questo che alla fine Lui si è convinto. Solitamente i defunti non soffrono più, dopo la morte. Magari possono provare un po’ di rimpianto per ciò che hanno perso, un lieve senso di tristezza una volta resosi conto che per il resto della loro vita non potranno far altro che osservare. Osservare senza mai, mai interferire.

Io invece…

Io no. Io soffrivo. Tanto. Tanto come solo un essere ancora in vita può. In certi momenti mi sentivo strappar via il cuore dal dolore, nonostante il mio cuore non battesse più. Versavo tante lacrime, ma teoricamente non avrei dovuto avere nemmeno gli occhi per piangere.

E dopo anni di notti popolate da incubi e grida, dopo giornate di silenzio e sofferenza, qualcuno deve averLo convinto a fare qualcosa senza precedenti. Qualcosa che va contro qualsiasi regola esistente al mondo, qualcosa che va contro la natura stessa della vita.

 

-Va bene, Atsuya. Hai vinto. Puoi tornare sulla Terra, tuo fratello ha troppo bisogno di te-.

Oh no. E’ Atsuya ad aver bisogno di Shirou.

-Vivrai ancora per un po’. Ma ci sono dei limiti, e tu li conosci bene-.

Già…

-E soprattutto non potrai restarci per sempre. Arriverà il momento in cui la tua anima terrena si consumerà e sarai costretto a dire addio una volta per tutte a tuo fratello. Sei sicuro di volerlo fare?-.

 

Ma ci pensate?? Una angelo che torna sulla Terra!

 

_______________________________________________________________________________________


 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Girella_