Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Envy99    23/03/2007    3 recensioni
Come andrebbero le cose...se Elysia Hughes, ormai sedicenne...scoprisse l'identità dell'assassino di suo padre?
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Envy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ride bene...chi ride ultimo

Ecco una fan fiction su un personaggio che non si sente molto spesso: Elysia Hughes, che prova un forte risentimento verso gli homunculus, ma soprattutto per uno in particolare.

Pioveva…

Ogni goccia di pioggia mi rendeva sempre più triste.

Il cielo piangeva come me

Se ci fosse stato il sole, qualcosa mi avrebbe rallegrato…

Ma in questo giorno…nulla può farmi felice.

Generale di brigata Maes Hughes, promosso per aver perso la vita in servizio.

Chi se ne frega della promozione… io rivoglio mio padre!

Ma per quanto lo desideri, la sua esuberanza e l’amore che riservava a me e a mia madre, non torneranno a farmi felice come quando ero piccola.

Elysia Huges, questo è il mio nome…

Sono passati ormai dodici anni dalla sua morte, ma ogni anno in questo anniversario, non trattengo le lacrime.

Ci amava all’inverosimile, con una dolcezza disarmante, sia me che mia madre Glacyer.

Ma manca più dell’aria che respiro

Se solo ci fosse sul serio il paradiso, e lui fosse lì…

…mi toglierei la vita solo per poterlo rivedere…

Ma mia madre non sopporterebbe anche la mia perdita.

Mostrava con gioia le mie foto, che per lui erano preziosissime…

Mi stringeva forte, ripetendomi che la sua famiglia era il suo più grande tesoro.

A me…

…il mio più grande tesoro è stato tolto…

E ora so da chi!

Prima della sua morte, iniziò ad indagare sui fatti riguardanti il laboratorio n°5 di Central City, ormai esploso da tempo.

In segreto lessi tutte le sue ricerche, l’anno scorso.

Degli esseri chiamati homunculus, di cui non so quasi nulla…

Dei condannati a morte, usati come cavie per esperimenti genetici…

…ciò su cui indagava mio padre… era indubbiamente pericoloso!

Per questo uno degli homunculus gli ha chiuso la bocca.

Se solo non fossi stata tanto piccola… l’avrei protetto in qualunque modo

…Envy…

So solo il suo nome…

Sentii i fratelli Elric dire distintamente che un homunculus con questo nome, aveva ucciso mio padre…

Lo scoprii così, senza volerlo, due anni fa.

Ho promesso a me stessa di trovarlo e ucciderlo!

Degli homunculus…so solo che hanno strani poteri, e che sono nati da una trasmutazione umana fallita.

…gia… la trasmutazione umana…

Non conto più la volte in cui ho pensato di usufruirne per rivederlo, ma comunque… non sarebbe lui. Da tutti i testi di alchimia che ho letto, non manterrebbe molti ricordi della sua vera vita, se non niente. E poi, c’è sempre un sacrificio…

…se anche lo riportassi in vita…non sarebbe fiero di me, sapendo ciò che ho fatto.

Non voglio che mio padre diventi uno di loro…

Uno come quelli che l’hanno ucciso!!

Perché doveva morire??

Ucciso…d…da qualcosa che non dovrebbe neanche esistere!!

Maledetti! Maledettissimi homunculus!

Che siano maledetti loro e chiunque li appoggi!

Intrapresi il mio viaggio, alla ricerca di quel ragazzo, dicendo a mia madre che era solo un viaggio di studi. Perché mai darle altra pena?...dopo tutto quello che ha gia dovuto sopportare…

Chiesi a Edward e Alphonse dove si trovasse, ma logicamente loro non mi dissero nulla, per la mia incolumità.

Li minacciai…

Provai a supplicarli…

Tentai di tutto, fino ad abbassarmi al punto da rubare le ricerche e gli appunti del fratello maggiore.

Dovevo trovarlo!!

Quei documenti non mi dissero molto, ma mi bastava.

Il suo aspetto, e la zona in cui si aggirava quel rifiuto umano.

Mi diressi in una piccola cittadina noiosa e ordinaria, la prima tappa del mio viaggio.

Ogni città, ogni singolo villaggio. Dovevo perlustrare tutto, anche più volte, ma dovevo trovarlo!!

Chiesi in giro, a chiunque mi capitasse a tiro se avesse visto un ragazzo dalla figura snella e slanciata, dai lunghi capelli verdi e gli occhi color ametista.

Era ormai un mese che perlustravo sempre le stesse zone

Lo aspettavo…

Venni a sapere che si aggirava dall’altra parte del paese due settimane dopo l’inizio delle ricerche, ma quando speranzosa arrivai a destinazione era troppo tardi.

Poi, un giorno…

Incontrai una signora anziana, che gestrice di un bar, in una delle città che ormai avevo visto tante, troppe volte.

Chiesi per l’ennesima volta se qualcuno avesse visto il ragazzo che descrivevo, e dalla folla spuntò lei.

Bassina, con due occhialetti sul naso, robusta e con un sorriso dolce.

Mi disse che un ragazzo che corrispondeva alla mia descrizione, si fermava al suo bar di frequente di questi tempi. Mi diede alloggio, vedendo la mia impazienza di trovarlo. Pensava fosse il mio ragazzo, e per quanto la cosa non mi andasse giù, la lasciai pensare così, per non dilungarmi in stupide scuse o spiegazioni.

Un giorno come gli altri… lo vidi entrare e mi ribollì il sangue nelle vene.

Aspettai pazientemente che uscisse.

Stetti un’ora seduta sul tavolino davanti al suo, in totale e completo silenzio.

Osservavo ogni suo movimento

Desideravo che ciò che beveva fosse veleno, che l’avrebbe fatto morire lì, davanti ai miei occhi.

Finalmente uscì dal locale e io ringraziai la signora per l’alloggio, in fretta e furia.

Lo seguii per dieci minuti buoni, finché lui non si fermò impettito.

-che vuoi ragazzina?? Mi stai dando ai nervi!!

Sentire la voce dell’assassino di mio padre era orribile, visto che dovrebbe essere morto da tempo, eppure l’ha passata liscia. Era una voce irritante.

-tu… sei Envy…dico bene?

Chiesi, vedendolo darmi ancora le spalle.

-si, qualche problema?

-e…sei un homunculus, non è vero?

Si voltò piano, pacato e quasi dallo sguardo assente e seccato.

-pochi convenevoli!...dimmi subito chi sei, e come sai degli homunculus!

-conosci…Maes Hughes?

-ragazzina, ti ho fatto una domanda, sarebbe buona regola rispondere prima di porne un’altra, no?

-conosci Maes Hughes? Rispondimi prima tu!

-mi stai facendo arrabbiare- avvicinandosi, di qualche passo, con aria arrabbiata –dimmi chi sei, prima che perda del tutto la pazienza! Fidati, non offro un bello spettacolo quando sono arrabbiato!

-io… sono Elysia Hughes!

Fu un attimo sorpreso e poi riprese la stessa espressione da menefreghista.

-chi se ne importa di tuo padre! Non sono affari miei, e poi ne è passato di tempo!

Assunsi uno sguardo folle ed omicida a quelle parole, e strinsi con forza la pistola che tenevo in tasca. Cercai di rimanere più lucida possibile.

-dimmi solo una cosa…! È vero che l’hai ucciso tu??

-no guarda!- fece il ragazzo sfottendomi.

-in tal caso…addio!-

Tre colpi…

A lui ne bastò uno per uccidere mio padre…

Uno… per me…nell’addome

Due…per mio padre…nel cuore

Tre…per mia madre…nuovamente nell’addome.

-muori…maledettoooo!!!!!

Cadde a terra a coprire il suo stesso sangue, che aveva ormai creato una pozza.

Occhi vacui color ametista…

Un rivolo di sangue dalla bocca…

Era morto…finalmente!!

Pioveva…

Alzai gli occhi al cielo…

-dopo dodici lunghi anni… ti ho vendicato papà!!

Guardai un’ultima volta il cadavere ai miei piedi…

Assottigliai malvagiamente gli occhi, e presi a percorrere la strada per la stazione ferroviaria.

Tornerò a Central City…

A casa mia…

…dalla mamma…

Svanii nella pioggia, come se non fossi mai stata lì.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

-sciocca… pensavi davvero di riuscire a vendicare il tuo paparino così? Che ingenuità gli umani!

Non mi va di andare a cercare quella piccola idiota…

Ma si, lasciamoglielo credere…

Lasciamo che creda di esserci riuscita…

Tanto…scoprirai…un giorno di essere sempre vissuta nella menzogna da oggi…

…ride bene…

…chi ride ultimo…

Fine.

Ecco qui, finita. Non so se vi piaccia, e poi non è da me scrivere ff in cui parlo per una persona… che odia il mio adorato Ecchan!!

Comunque oggi mi girava così…

Spero vi piaccia e per favore…

RECENSITEEEE!!!!!

Grazie di aver letto! Envy99

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99