Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |       
Autore: Beeble    07/09/2012    2 recensioni
Un minuto vissuto da 4 persone del bellissimo telefilm ‘The mentalist’, sul finale della 3^ stagione.
Nessuna pretesa, un po’ di cose scontate, un pizzico di sentimentalismo e di fantasia.
Buona lettura e fatemi sapere che ne pensate.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1x1 Teresa Lisbon

 

Io lo avevo detto che Jane mi avrebbe fatto ammazzare con questo caso... con le sue idee geniali... la spalla sanguina e non so se resterò cosciente fino all’arrivo dei soccorsi... Grace piange perchè tutto ciò è troppo per lei, me ne rendo conto persino io in questo momento.

Vorrei sentire solo la voce di Jane in questo momento, sentire che mi rassicura sul fatto che starò bene, che è tutto finito che in qualche modo tutto tornerà a posto, che Grace sarà ancora felice, che Madeleine potrà vivere tranquilla con i suoi figli senza temere qualcuno che quasi non ho potuto fermare, che i suoi figli non avranno incubi costellati di spari e uomini morti...vorrei sapere che sta arrivando e mi terrà la mano fino a che non arriveranno i soccorsi...

Ma che vado a pensare, io sono l’agente Lisbone, ce la farò, è solo un colpo alla spalla, quello al petto l’ha fermato il giubbino antiproiettile...

Ma le forze iniziano ad abbandonarmi, Grace se ne accorge, mi viene incontro e sento Madeleine che scende le scale... non vedo più nulla sento loro che mi chiamano ed una sirena in lontananza e sento solo che vorrei qualcuno che mi tenesse la mano.

E qualcuno mi prende la mano... allora ringrazio Dio prima che ogni senso mi abbandoni.



Sono molto gradite critiche, commenti e complimenti... XD

Fabiola

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: Beeble