Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Their_Laughs    07/09/2012    0 recensioni
I can never be brave cause you make my heart race...
Sì è proprio di questo che parla la mia FF! Una ragazza di soli sedici anni che deve affrontare il mondo dei grande, però lei decide di non mollare i prorpi sogni, ma di andare avanti a tutti i costi, anche da sola! Per fortuna però che ha detto ottime amiche che la aiuteranno sempre, un cugino che le fa realizzare il suo sogno e cinque ragazzi che le faranno passare dei bei momenti ma, a volte, anche delle piccole disavventure...
Buona lettura a tuttu!
Se volete potete lasciare delle recensioni sia positive che negative, mi farebbe molto piacere!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Dopo un paio di giorni che ero in Sardegna, è venuto ad abitare da mia nonna anche mio cugino Christian. Lui lavora in un ristorante, o roba simile, che si chiama Nando’s. indovinate dove?”
“A Londra!” Rispose Lucy.
“Sì! E siccome l’ho stressato tantissimo, ha detto che mi porterà lui, un giorno non si sa quando, a Londra! Vi rendete conto?”
“Wow che bella notizia! Che fortuna poter andare nella città che abbiamo sempre sognato!” Disse felice Viola.
Restammo un altro po’ per il Corso e poi ci avviammo alla fermata della corriera per andare ognuna a casa propria.
“Che facciamo domani? E’ sabato!” Chiese Jes.
“Venite a dormire a casa mia, ci divertiremo un mondo!” Propose Viola.
“Ma i miei non ci sono, non ho nessuno che mi possa portare!” Dissi.
“Tranquilla Chia, ti passo a prendere io!” Sorrise Lucy.
Tornai a casa, pranzai e preparai le cose per il giorno seguente, dopodiché mi addormentai.
“Chiara svegliati! E’ pronta la cena!” disse mia mamma.
“sì, arrivo subito!” Mi alzai e corsi in cucina.
La situazione era strana ed imbarazzante: tutti mangiavano e stavano zitti.
Dopo circa cinque minuti chiesi: “Ma cosa è successo quando io non c’ero?”
“Niente!” Rispose mia mamma.
Riabbassarono tutti la testa e continuarono a mangiare, non solo i miei genitori erano strani, ma anche mie sorelle: Lara e Roberta, più grandi di me di quattro e tre anni.
Finita la cena mio padre portò fuori i cani: Lucky e Bella, Lara uscì con il ragazzo, Roberta accese il computer e mia mamma pulì la cucina.
Io ero sola nel divano e guardai un film bellissimo: “Le pagine della nostra vita”.
La sera e la mattina seguente passarono in fretta, erano già le sette e Lucy arrivò puntuale a prendermi.
Andammo tutte e cinque in pizzeria, ci divertimmo un mondo!
Tornammo a casa di Viola e ci mettemmo tutte nel lettone dei suoi genitori per guardare un film…
“Che film guardiamo? Io ne ho scaricati tanti!” Disse Jessica.
“Guardiamo LOL, il nuovo film con Miley Cyrus?” Propose Lucy.
“Sì, su twitter l’altro giorno ho letto che è molto bello!” dissi.
“Ok, ma dopo guardiamo Remember me, voglio vedere Robert!” Rise Viola.
Guardammo LOL, ma per sfortuna durò poco e, dopo aver fatto tutti i commenti riguardanti il film, iniziammo a vedere Remember me.
“Viola, per te Robert Pattinson è più bello dell’attore del film di prima?” Dissi.
“Quale?” Mi chiese Melissa.
“Quello che prima faceva il migliore amico di miley e poi diventa il fidanzato, era troppo fico!” Dissi ridendo.
“Ma cosa c’entra! Sono due bellezze diverse!” Controbatté.
Scoppiammo tutte a ridere e cominciammo a fare la lotta con i cuscini.
Restammo tutta la notte sveglie, non chiudemmo occhio e la mattina andammo a fare colazione al bar: eravamo sconvolte!
Passammo una giornata meravigliosa, piena di risate, scherzi, battute insensate e finti litigi.
Erano le sei e mezza e il telefono di Lucy squillò.
“Mamma?”
“Siamo arrivati! Te e Chiara scendete, vi aspettiamo giù!”
Staccò il telefono, salutammo tutte e andammo dai suoi genitori in macchina…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Their_Laughs