Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Killkenny    24/03/2007    0 recensioni
Le avventure della Ciurma di Infami&Sadici 'ispirata' da Eliechan87!
Ok, un piccolo annuncio (ve lo chiedo più che altro come favore personale): inizio a non riuscire più a gestire tutti i vostri personaggi.
Vorrei chiede quindi, a quanti di voi che si volessero aggregare, di prendere ad agire come Lord Martiya, ovvero crearvi delle vostre ciurme (che possono contenere di tutto) ed (eventualmente) le vostre navi (se non avete idee in merito chiedete al Lord), usando i vostri personaggi in capitoli a parte (tipo i camei di Lord Martiya).
Grazie mille a tutti.
Genere: Generale, Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[TITLE]

Oggi, signore e signori, vi parlerò della riunione di due gruppi separati dalla guerra. E per quanto riguarda un membro di un gruppo, gli conveniva starsene lontano invece che impiastrarsi con gente che metterebbe in fuga persino la Sfortuna in persona!

by lord Martiya

 

 

 

 CAMEO BY LORD MARTIYA: RIUNITI

 

 

 

Luogo ignoto, forse su Terra 2. Tempo ignoto.

Giorgia, primo ufficiale ed addetta alle comunicazioni della Ragudo Breaker, stava parlando con un tizio mascherato.

_ No, aspettate... Signorina Giorgia, siete voi la cronista del Clan Death Angel, ed io sono in pensione, ora che Keroro Gunso è finito!

_ Zitto e racconta.

_ Ma...

Giorgia tirò fuori una di quelle enormi mannaie che chiamano 'misericordie'.

_ Cosa devo raccontare?

 

Terra 24. Un triste pianeta, ormai, teatro di una guerra terribile. Da una parte Deep Blue ed i Konohatengu a lui fedeli, dall'altra il resto dei Tengu, guidati dalla loro regina Kurama, e gli umani del luogo. In tutto questo, nei pressi delle rovine del Cafè Mew Mew, due ragazze ed un ragazzo, tutti umani, stavano armeggiando con un cellulare.

_ Pronto? _ disse la ragazza bionda delle due quando il cellulare suonò. _ Sei l'Angelo(1), vero? Bè, lasciamo perdere le discussioni sulla tua natura e passiamo al mio desiderio: vieni qui e spiegaci perché io e MewRingo(2) siamo rimaste qui.

Una 'ragazza' di sedici anni, bellissima, identica a Zakuro Fujiwara ma con i capelli più lunghi e color viola prugna, vestita con una divisa scolastica alla marinara ed un cappello ed un mantello da strega, ed armata di falce e gatto nero, comparve davanti a loro.

_ Concesso. _ disse. _ Dunque, MewBerry, il problema è che nessuno sapeva che esistevate come Tokyo Mew Mew.

_ EEEEEEEEEEEEEEEEEH?!?!?!

_ Pie Ikisatashi attaccò il Cafè Mew Mew durante la distribuzione dei poteri. Venne respinto grazie al Flak 88(3) di Ryo Shirogane, ma sembrò che i vostri poteri fossero andati dispersi. E' solo per caso che, dopo la partenza delle TMM, il Duca(4) vi ha trovate.

_ Ah-ha! Ti ho presa, Zakuro Fujiwara! _ esclamò Kosuke Sagara(5), capo dei predoni spaziali della Banda Akehisa e collaborazionista di Deep Blue.

Il fesso era saltato giù da un tetto ed aveva afferrato da dietro l'Angelo, puntandole un coltello alla gola, e, già che c'era, approfittandone per fare il maniaco. L'Angelo girò la testa di 90° e disse: _ Stupido maniaco testa di cazzo faccia di culo, vai all'Inferno.

 

Inferno, Girone dei Lussuriosi.

_ Benvenuto, ragazzo. Io sono Francesca, quella della Divina Commedia. Certo che hai una strana faccia... _ disse Francesca accogliendo Sagara appena materializzatosi.

_ Quello è il mio sedere. _ rispose Sagara.

Francesca lo guardò bene, e vide che a causa della sfuriata dell'Angelo aveva la testa in mezzo alle gambe e sul collo il sedere.

 

Terra 24, di nuovo.

_ Dunque, ragazze, ora me ne vado. _ disse l'Angelo. _ Ma la prossima volta per favore tirate fuori qualcosa di p...

All'Angelo suonò il telefono.

_ Pronto?

_ Potresti unirti alle schiere del Duca e della regina Kurama finché non ammazziamo Deep Blue? _ chiese il ragazzo che aveva accompagnato Mewberry e Mewringo.

L'Angelo si girò verso di lui, lo guardò malissimo e disse: _ Concesso, ma solo se mi spieghi perché non me l'hai chiesto a voce, Tasuku.

_ Eh? Si poteva anche così? _ chiese Tasuku.

_ Lasciamo perdere...

Grazie al teletrasporto dell'Angelo, il gruppo raggiunse la base operativa del Duca, dove si stendeva uno spettacolo pietoso: da breve era terminato uno scontro che, per quanto vinto da Keitaro Fujiwara, fratello maggiore di Zakuro creduto morto(6) (e c'era mancato poco. Se non fosse stato per Kurama...) e principe consorte della Regina dei Tengu, era stato piuttosto sanguinoso. E ci credo, visto che Keitaro era armato con un fucile blaster d'assalto Selenita! Ovviamente il sangue sparso era quello dei seguaci di Deep Blue. C'era solo un problema: l'ondata finale era costituita da due Bio Armored Troopers(7). Visti i due rompiscatole, Keitaro puntò il fucile su uno dei due e, dopo averlo settato in semiautomatico ed a potenza 5 (gentilmente detta 'disintegrazione'), sparò i due impulsi contro il B.A. Trooper più vicino, la cui corazza si rivelò inutile: il primo impulso la danneggiò a sufficienza per consentire al secondo, sparato nello stesso punto, di passarla e spappolare l'interno. Keitaro puntò poi contro il secondo che, spaventato, stava arretrando, e sparò.

_ Opporca... Niente più plasma per i colpi! _ esclamò Keitaro quando si rese conto di avere il fucile scarico.

Approfittando della cretinaggine del B.A. Trooper, che ci mise un po' per capire la situazione, Keitaro e Tasuku aprirono il fuoco con più convenzionali disgregatori, mentre MewBerry lanciava il suo colpo speciale e MewRingo, il cui potere era semplicemente curativo, gli sparava addosso un lanciarazzi anticarro. Scalfendolo appena. Poi, di colpo, l'interno del Trooper esplose, lasciando intatta la corazza.

_ Io non ho fatto niente. _ disse l'Angelo. _ Non ho fatto in tempo.

_ Credo sia colpa mia... _ disse la voce di un bambino.

Le Mew Mew ed i due boys si girarono... E si toccarono immediatamente i genitali quando, fra Momoka(8) armata di un fucile da cecchino TR-116(9) ed il Duca, videro che stava nientemeno che quello iettatore dell'Ispettore Generale Conan Edogawa, che aveva ucciso il B.A. Trooper sparandogli uno dei suoi aghi soporiferi in un occhio: per un colpo di sfortuna del Trooper, quel sonnifero aveva provocato una reazione a catena esplosiva.

_ Non vedevo una reazione di terrore altrettanto giustificata da quando io ed un paio di divisioni di fanteria non abbiamo beccato Garuru ed i suoi... _ commentò il Duca. _ Ma lasciamo stare. Ho un incarico per voi tre: dovete portarlo a Terra 22 e consegnarlo alla Ragudo Breaker.

_ Fammi un attimo capire: dobbiamo consegnare un Ispettore Generale della Pangalattica, per di più iettatore come e più di Diabolus Isilpeko, ad una nave pirata? _ chiese MewRingo.

_ Ci sarebbe già, ma il Benu ha piazzato su Terra 22 il reggimento d'assalto speciale di Garuru, e la loro Risonanza(10) mandava in tilt gli scanner di teletrasporto, così l'hanno piazzato a noi.

_ Dacci un solo motivo per cui dovremmo farlo! _ esclamò MewRingo puntandogli un disgregatore in faccia.

_ Te ne darò due: il primo è che se provi a premere quel grilletto un cecchino ti abbatterà, il secondo è che poi, se vorrete, potrete stabilirvi sulla Amaterasu con le vostre compagne.

_ Er... Missione accettata.

 

Bar della Ragudo Breaker, durante la Prova.

_ Sai, avrei giurato che tu e Setucciolo-cucciolo-chan vi sareste sposati, ed invece... Ma che cavolo è successo? _ chiese Dark Bloom, riciclatasi come barista.

_ L'hai sentita Darcy, no? Soli per la stessa causa di forza maggiore, simili nel carattere, abili e complementari nello stesso gioco, era inevitabile che cercassimo di consolarci. _ rispose Shiho Miyano.

_ Senti, ti ho chiesto cos'è successo, non i paroloni di Darcy quando vi siete messi insieme.

_ Ma è questo il bello: ha perfettamente ragione, e noi lo sapevamo fin dall'inizio.

_ ... Senti, cambiamo argomento: com'è che dopo quattro bottiglie di Sherry a stomaco vuoto sei ancora perfettamente sobria?

_ Secondo te perché nell'Organizzazione mi chiamavano Sherry?

_ ... Non ho parole.

_ Ehi, piantatela voi due, e muovetevi: abbiamo visite, ed il capo ci vuole tutti lì ad accoglierle! _ disse Icy.

_ Gelosa?

_ M-m-ma... _ balbettò Icy arrossendo, mentre Dark Bloom scoppiò a sghignazzare.

_ Andiamo, forza. _ disse Sherry.

Raggiunto l'hangar dove aveva attraccato la navetta, Sherry scoppiò di gioia. E per la gioia cercò di stritolare Conan, mollandolo solo quando ormai era cianotico.

_ Cavolo... Forse facevo meglio a tenermi gli inc... _ iniziò Conan. Poi vide Lamù (in bikini tigrato come al solito), e, dopo aver ricuperato il conseguente rivoletto di saliva, disse: _ Apperò... Sapevo che era bella, la moglie de...

Ricordandosi improvvisamente che la S.T.D. (Sadica Terna Evolutiva) inc. gli avrebbe mostrato tutta la sua arte se non fosse stato zitto su quella cosa, si tappò la bocca. Troppo tardi.

_ Scusa... Cosa stavi dicendo? _ chiese Lamù, mentre l'equipaggio si allontanava.

_ Io? Ma niente! _ esclamò Conan. Pessimo attore, come sempre.

_ Era a proposito del mio Tesoruccio. Mi è parso di capire che sia ancora vivo.

_ Davvero? Complimenti!

_ Dov'è?

_ Non lo so... Non lo sAAAARGH!!! NON LO SO, GIUROOOOOOO!!!

_ Dov'è? _ chiese Lamù, con una voce degna di Asajj Ventress quando ti annuncia che sta per compiere un genocidio a danno della tua specie partendo proprio da te, le corna allungate, lo sguardo spiritato, le zanne in mostra e la bava alla bocca, e dopo una scarica elettrica dimostrativa.

_ Lascia stare Shinichi. _ ordinò Sherry, che si era appena messa un paio di guanti di gomma.

_ Volentieri, appena mi risponde.

_ No, tu lo lasci andare subito.

_ Altrimenti?

Sherry tirò fuori una mannaia e le saltò addosso, ma Boba Fett mise al tappeto lei e Lamù con il blaster in modalità stordimento.

_ Perché le hai stese? Potevamo goderci una rissa! _ esclamò Reira Shi no Tenshi.

_ Brava, poi quelle danneggiano i caccia, lo Scimitar, lo Slave I e la Left Hand of Devil, ed i piloti o proprietari danno di matto. _ ribattè scorbuticamente Fett. _ A parte il fatto che lo Slave I è mio e lo Scimitar del capo, poi lo dici tu ai Wookie, Darth Vader e Bugs Bunny che hai lasciato danneggiare i caccia e la nave del coniglio per goderti una rissa?

_ Er... No.

_ Oh, santo cielo... _ piagnucolò Conan. _ Preferisco tenermi gli incubi! Tasuku, torno a bordo!

A Conan scese una lacrimuccia quando si accorse che Tasuku e le due Tokyo Mew Mew se n'erano andate quasi subito, e che erano già sulla Amaterasu. A fare cosa preferisco non dirvelo. Ehi... OK, ve lo dico, ma ve lo siete cercato, io non voglio responsabilità. Ora abbassate i turbolaser.

 

Amaterasu.

_ Se a Berry succederà qualcosa ti ucciderò. _ minacciò Tasuku.

_ Mettiti in fila, i fidanzati delle altre mi hanno già fatto la minaccia. _ replicò Ryo, mentre segnava il ragazzo sulla lista dei suoi aspiranti assassini relativi al Mew Project (il primo nome della lista era un certo Ryo Shirogane). _ Piuttosto, tu te l'immaginavi una cosa del genere?

_ Bè, sapevo che i gusti di MewRingo erano un po' strani, ma addirittura questo...

_ AIUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! STAACCCATEMELAAAAAAA!!!

_ Ah, l'amore... _ disse Rei Ayanami, mentre Eliechan cercava di decidere se ridere o piangere e KillKenny Babel cercava di staccarsi MewRingo dalla gamba.

Ve l'avevo detto, io, che era meglio che non lo sapeste...

_ E TU PERCHE' GLIEL'HAI DETTO?!?!?!

Perché altrimenti mi sparavano. Ora torna dalla tua bella, KK, che ho da fare. Ah, i bei tempi di Keroro Gunso...

 

Hangar della Ragudo Breaker.

_ Senta, forse è meglio se mi sbarca, credo di portare iella... _ disse Conan, nel tentativo di fuggire.

_ Tranquillo, la Sfortuna in persona non oserebbe avvicinarsi... _ replicò lord Martiya Death Angel.

_ Ah...

_ Comunque dovrò trovarti un incarico... Giorgia, occupatene tu.

_ Ah, quasi dimenticavo: ho un dono per lei!

_ Un dono?

_ L'ultima superstite della Lady of Glaciers! Jegan avrebbe colpito lei, se Oyuki non si fosse messa in mezzo e non avesse aperto un varco dimensionale per salvarla!

Conan tirò fuori un telecomando, e si aprì un buco nel nulla, da cui uscì a schiantarsi la malefica Ran(11).

_ Auch... _ si lamentò la malefica mezza Oni.

_ Aspetta a lamentarti... Tecnicamente Lamù è morta a causa tua. _ disse il Death Angel.

_ Ma...

_ Niente ma.

Il Death Angel prese ad ammazzarla e risuscitarla come sfogo.

_ Su, non ti preoccupare... _ disse Nabiki, mentre Giorgia calmava il Dark Lord.

_ Una curiosità: ma non eri tu il primo ufficiale invece di Giorgia? _ le chiese Conan.

_ Io sono solo la consigliera del Lord Death Angel, non ho alcun incarico di comando. Reira, la sadica che mentre piangevi si è teletrasportata ad Angel of Death, è la vicecapo del clan, mentre Giorgia tecnicamente è la capitana della nave, ma visto che il Lord Death Angel è sempre a bordo, fa da primo ufficiale. Altro?

_ Sì, perché la Sfortuna non osa avvicinarsi?

_ Perché io sono troppo forte. _ rispose Sakurambo saltando fuori dal nulla. E beccandosi un sacco di botte da Conan (e che, 20 anni di Ispettorato Generale gli avranno pur insegnato a pestarsi, no?).

_ Come avrai intuito, uno dei motivi è la faccia di Sakurambo. _ confermò Nabiki. _ L'altro fra i motivi più evidenti e non riguardanti Reira è la faccia di Boba Fett. Boba, togliti il casco.

_ Se no? _ replicò Boba.

_ Secondo te quanto ci metto a convincere Rion che hai fatto la cresta sull'ultimo bottino?

Boba Fett, che come vi ricorderete da ormai otto anni era diventato una Drag Queen, si levò il casco. Ed il povero Conan svenne dal terrore. Più tardi seppe che Giorgia aveva convinto Lamù a non torturarlo, almeno per un po'. E di essere alle dipendenze di Bugs Bunny nel Reparto Informazioni. Il suo urlo venne sentito fin nella Galassia di Andromeda.

 

 

Note

(1)L'Angelo dei Desideri è un essere di sembianze femminili molto simili a quelle di Zakuro (nella timeline di Tokyo Mew Mew è un personaggio interpretato da Zakuro in uno sceneggiato televisivo dopo la fine della serie Tokyo Mew Mew A La Mode) e protagonista del manga Wish. Contattabile via cellulare (è lei stessa a distribuire i cellulari), esaudisce un desiderio, uno soltanto, a chiunque la contatti. E si diverte come una matta quando il desiderio mostra conseguenze non previste dal richiedente (tipo quando una studentessa le ha involontariamente fatto ammazzare un suo prof). Per la cronaca, l'Angelo (che solleva il dubbio se sia un angelo od un demone) gira con una falce ed un gatto nero (che in TMM è Ichigo che ha accettato di aiutare Zakuro senza sapere esattamente in cosa), come la Morte (secondo il produttore che offre la parte a Zakuro l'Angelo E' la Morte), e spesso chiacchiera con il gatto.

(2)Personaggio del videogioco di Tokyo Mew Mew, non ne so praticamente nulla, quindi è probabile che sia molto OOC.

(3)Cannone antiaereo/anticarro tedesco della Seconda Guerra Mondiale. E' il celebre 88 di Rommell.

(4)Il cattivo di TMM A La Mode. Ne ho cambiato l'obiettivo, ma per il resto è lo stesso del manga.

(5)Personaggio di Kyo Kara Ore Wa! (Due Come Noi in Italia), da non confondere con Sosuke Sagara di Full Metal Panic. Questo Sagara (di cui ho inventato il nome), infatti, è una sorta di versione sfigata di Mitsuhashi, del quale ha tutti i difetti ma non uno dei pregi, e rispetto al quale è decisamente più debole (per tenere testa ad Ito ha bisogno di due guardaspalle e di prenderlo a bottigliate o sprangate a tradimento e comunque alla fine Ito l'ha steso, mentre contro Imai ha bisogno di tre guardaspalle. Notare che Mitsuhashi se non gioca sporco è leggermente più debole di Ito o Imai, per quanto più veloce, e che Mitsuhashi ha pestato a sangue Sagara per ben due volte, la seconda delle quali mandandolo in ospedale prima ancora che capisse cosa stava succedendo) e meno astuto (nel loro primo scontro Mitsuhashi gli ha sistematicamente ritorto contro tutte le sue giocate sporche). E' una sorta di vicecapo al Liceo Akehisa, ma probabilmente ha perso la posizione dopo essere stato pestato due volte da Mitsuhashi ed una da Riko. In seguito al pestaggio da parte di Riko è anche probabile che sia stato arrestato.

(6)Sapete, mi sono sempre chiesto chi fosse il cadavere su cui Zakuro piange in un flash-back di Tokyo Mew Mew... Sicuramente non è il padre, visto che nella lettera comparsa nello stesso episodio si lascia intendere che entrambi i genitori sono ancora vivi.

(7)Avete presente il robo metallico dall'armatura pressoché imperforabile che compare in Nuovi Incontri, il terzo capitolo della storia principale? Ecco, quello è un B.A. Trooper. Per seccarli o gli cacciare qualcosa che fulmini od esploda in un occhio (Cantastorie ha ammazzato quello sparandogli un proiettile al Ragna Blast in un occhio) o li prendete a cannonate o equivalenti.

(8) La fan di Zakuro comparsa nell'episodio #35 Il Compleanno di Momoka (in originale Non Piangere, Piccola Zakuro Sola). Per la cronaca, è stato per averla maltrattata che Kisshu ha ricevuto da Zakuro un papagno da titolo mondiale dei Pesi Massimi.

(9)Fucile di precisione di Star Trek. Grazie ai suoi sensori exografici può letteralmente vedere attraverso i muri, ed un micro-teletrasportatore permette di sparare i suoi proiettili 9mm a mezzo centimetro dal bersaglio pur restando comodamente fuori tiro. Per quanto O'Brien sostenga che è un fucile d'assalto (ed in un romanzo di Star Trek viene utilizzato proprio in questo modo, contro i Borg a Worf 359. Sulla nave in questione i Borg hanno riportato un'umiliante sconfitta) e che il micro-teletrasportatore non faccia parte del design standard, il fatto che il teletrasportatore sia invisibile dall'esterno, la bassa velocità iniziale ed il calibro 10mm dei proiettili (che equivalgono ad una capacità di penetrazione ridotta), la presenza di un sensore che permette di vedere attraverso i muri ed un caricatore da due o tre colpi al massimo lo indicano come arma da cecchino o da assassino.

(10)Avete presente in Keroro Gunso quando i Keroniani si mettono a gracidare in coro? Provate ad immaginarne 1800 più ufficiali...

(11)Non è la fidanzata di Shinichi Kudo, ma la schizofrenica aliena di Urusei Yatsura, capace di rubare l'energia vitale con un bacio e maestra del suo arsenale di armi pesanti (più vasto di quello di Benten, che già è il doppio di quello di Lobo!!!) e della terribile arma della cucina (con l'ausilio di un forno ti crea qualsiasi cosa, da un pasto con i controfiocchi ad un veleno capace di estinguere ogni forma di vita a vista, passando per le copie gonfiabili della gente). Nota: il suo nome rappresenta a puntino la sua schizofrenia, significando sia 'orchidea' (ed il suo aspetto ed il suo carattere normalmente sono dolcissimi) che 'guerra civile' (che è il suo vero io). Riguardo al fatto che sia in parte Oni, è una mia teoria: in fondo Ran non ha le corna ed il potere di volare tipici degli Oni della serie, ma del resto Rei è un Oni con tanto di corna e non sa volare e Ran degli Oni ha pur sempre le zanne ed è nata e cresciuta sul loro pianeta.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Killkenny