Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Black Chandelier    07/09/2012    2 recensioni
[Tratto dal capitolo 1.]
“Brian ha chiesto se stasera andiamo alla sua festa” Hayley mi guarda in modo supplichevole e non capisco perché. “Oh, okay” faccio finta di niente e sfilo un’altra sigaretta dal mio adorato pacchetto di Marlboro. “Aspetta.. tu Juliette Moss hai appena accettato un mio invito? Ohoho, è da segnare.” Dice Haner ridendo, sinceramente fa ridere i polli. “Se lo faccio è solo per lei” dico indicando Hayley. “Non montarti troppo la testa.”
Genere: Sentimentale, Slice of life, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9. Bitch. 
 

Arrivo a scuola e per poco non scoppio a piangere. Brian è sul muretto, quel muretto dove ci siamo messi insieme ed è da solo. Spero soltanto che Jimmy non lo veda perché so già che finirà male.
"Jimmy.. Che.. Che materia hai ora?" tento di distrarlo, lui ha occhi per tutto e non sarà facile. "Mmmh.. Matematica" dice sbuffando e guardandosi intorno. Sto per rispondergli ma è troppo tardi, a quanto pare ha già notato Brian. Lo tiro per la maglia, anche se non serve a niente. Si volta e mi guarda, per poi dire: "Lasciami, forse non risolverò nulla ma almeno gli faccio capire qualcosa" si allontana e va da lui, io entro a scuola perché non voglio vedere la scena.
Sbuffo vedendo praticamente tutti che mi guardano, alcuni ridacchiano, altri mi guardano come se avessi una malattia. Mi siedo su una sedia accanto alla sala degli insegnanti, attendendo Hayley. Credo non sappia cosa sia successo, o forse sì visto che a quanto pare Michelle ha messo fuori i manifesti. 'Juliette la cornuta della scuola' Wooah, stupendo. Il primo che me lo dice, però, si trova appeso a qualche attaccapanni.
Mi guardo intorno: vedo tutto in modo così strano.. Non mi è mai importato essere popolare qui, però odio le prese per il culo. Due secondi fa sono passati due ragazzi e mi hanno riso in faccia, cioè bello, no?
"Guarda chi si vede, ciao cornuta" Sento il sangue ribollire nelle vene, mi alzo e guardo quell'elemento tanto odiato da me sorridere, stringo i pugni e alzo un braccio, facendo finire la mia mano sul naso di quell'oca. Cade a terra, urlando e si porta una mano sul naso, ridacchio e la guardo, per poi esclamare: "Troia. Sei solo una sfigata, tutti ti credono reginetta perché mi hai sputtanato e ti sei fatta Brian che in teoria dovrebbe esser fidanzato con me. Vergognati, spero un giorno proverai quello che ho provato io, che il tuo ragazzo si scopi una nel bagno e tu entrerai e ti sentirai il cuore andare a pezzi." prendo un respiro profondo, trattenendo le lacrime, per proseguire: "E complimenti ce l'hai fatta a prendertelo. Beh, credo che tu non lo ami davvero, lo hai fatto perché volevi qualcuno con cui scopare. Ci sentiamo, Michelle. Anzi a mai più" mi volto e me ne vado nei bagni, piangendo. Mi chiudo dentro al bagno e piango, mi torna in mente la scena della sera precedente. Il modo in cui Brian la toccava, quella passione..
"JUL! Dove sei? So che sei qui" una voce. La sua voce, stranamente.. Strozzata dal pianto. Sussurro un leggero: "Sono qui" ed esco. I suoi occhi sono arrossati, ha un occhio nero e dei graffi sul collo. Mi avvicino lentamente e lo guardo mordendomi il labbro, vorrei baciarlo ma non lo faccio, non è così che si risolvono le cose. "Che ti ha fatto Jimmy?" lo guardo, guardo i suoi segni. "Mi ha fatto male" sussurra, portandosi una mano sulla testa. "Di sicuro ha fatto più male sentirsi il cuore spezzato dopo aver visto il tuo ragazzo scopare con un altra" dico alzando leggermente la voce. Rimane in silenzio e si avvicina a me, accarezzandomi il viso: una lacrima scende ancora, prendo un respiro profondo e lo guardo negli occhi. "Perché.. Perché lo hai.. Fatto..?" continuo a guardarlo, lui si guarda intorno e risponde: "Io.. Non ero in me. Michelle mi ha praticamente trascinato al bancone e mi ha fatto bere, io l'ho allontanata e.. Se ne é andata. Sono rimasto lì a bere e poi sono andato in bagno per risciacquarmi la faccia, quando ad un certo punto è entrata Michelle. Si è avvicinata a me e mi ha baciato, io non capivo nulla e l'ho messa contro al muro e.." gli metto una mano sulla bocca, non voglio sentire i particolari, farebbe solo male. “B-Basta così. Okay? Non avresti dovuto bere e basta. Ti ha fatto bere ma tu hai continuato, ed ecco le conseguenze.” Sospiro arrabbiata, appoggiandomi al muro. Non voglio vederlo, mi fa solo male, vedere quegli occhi marroni scrutarmi, pieni di lacrime..
“Scusa”
Ho sentito bene? Mi.. mi ha appena chiesto scusa. Io, io non so cosa fare, sono confusa, forse dovrei.. No. Io non mi faccio imbambolare così, deve dimostrarlo che mi ama. “Scusa? E pensarci prima? Ciao Haner, ci si vede in giro.” Lo spintono contro il muro e me ne vado in classe, arrabbiata. Credo che la Juliette stronza sia tornata, proprio ora.
Ed è un po’ come fanno tutte le ragazze, forse è una cavolata ma, io mi sento davvero stronza. Il ragazzo ti fa le corna? Fai la stronza, sempre e comunque.
Entro in classe a testa alta, sorridendo, non voglio farmi sfottere da quei cretini che non sanno altro che commentare tutto. Esclamo un “Buongiorno” e mi siedo al mio posto. Spero proprio che Haner non si faccia vedere, nonché mio vicino di banco, potrei sputtanarlo davanti a tutti, solo che non vorrei che la professoressa mi sospendesse. Osservo il cielo dalla finestra, mordendomi un labbro: dannazione a lui e a quel giorno in cui finì nella mia classe e la professoressa lo mise vicino a me. Dannazione a quel giorno in cui la sottoscritta, la cogliona, direi, si è innamorata di uno che non sa nemmeno cosa vuol dire amare. E vaffanculo al mio cuore che ha scelto proprio lui e non una persona intelligente.
Ecco che sento la porta aprirsi, e dei passi. Mi batte forte il cuore, tengo lo sguardo basso cercando di far finta di niente. Sento il suo “buongiorno” sussurrato, la classe passa da: casino totale a : silenzio, credo proprio che siano contenti che lui mi abbia fatto stare male. Stronzi, capitasse a loro.
Sento la sedia accanto muoversi, continuo a fissare il banco senza sbattere le palpebre. Non poteva marinare la scuola? Doveva per forza venire in classe? Come se gli importasse qualcosa della scuola.
“Moss, vogliamo continuare a fissare il banco?” urla la professoressa, scatenando le risate dei miei compagni di classe. Stronza, stai zitta prima che ti finisca lo zaino in faccia, acida. Vorrei dire, ma  mi limito ad annuire e a fingere interesse per la lezione.
Lui scrive, continua a scrivere, tento di sbirciare non facendomi notare ma vedo solo scarabocchi. Batto nervosamente la biro contro il banco, scacciando i ricordi..
 
Era ottobre, faceva piuttosto freddo. In classe c’era un gran trambusto e all’improvviso entrò la professoressa, che urlò: “Si cambiano i posti!” così, dal nulla. Non lo avevano mai fatto, ma oggi..
Sbuffai, tanto a me non avrebbe cambiato niente, come vicino di banco avevo un ragazzo che non parlava mai, non avrebbe fatto differenza a parte con quello sbruffone di.. Haner.
Incrociai per sbaglio i suoi occhi pieni di vanità, di egocentrismo con cattiveria. Non lo sopportavo, si credeva chissà chi ma in realtà era solo un montato egocentrico.
“Haner, vicino a Moss.” Quella stronza di una prof lo mise vicino a me, sbuffai mordendomi il labbro e notando un sorriso sulle sue labbra.. dico, che cazzo si rideva? Lui annuì e spostò la sua roba al banco accanto al mio, ghignando. Alzai un sopracciglio e lo osservai in silenzio, avrei potuto prenderlo a parole.
“Tu studi?” chiede, guardandomi. “Per favore. Ti sembro il tipo? E no, non sono una secchiona-puttana che dà i compiti per una scopata, hai sbagliato persona” dissi acida, guardandolo negli occhi. Aveva degli occhi stupendi, però.. “Scusami tanto, miss vamp” ridacchiò.
 
Iniziava a darmi sui nervi già da allora e ora mi sono pure innamorata di quel coglione.. 



Heilààààà! Mi scuso come al solito per il ritardo, e boh, questo capitolo non mi piace perchè è corto e poi booh... vabè!
Ringrazio come al solito chi legge e chi recensisce, un bacio!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Black Chandelier