Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: KagomeSmile    08/09/2012    1 recensioni
Breve one-shot scritta di getto, sulla coppia HeliosxChibiusa.
Qui vediamo "Small Lady" Cresciuta, divenuta adulta ed una splendida Lady Reale, che aspetta il suo principe azzurro.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chibiusa, Helios/Pegasus | Coppie: Chibiusa/Helios
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2utnt60


"Perchè...Helios... Non viene più?" chiedo, più a me stessa che a qualcuno in particolare. Da quel splendido giorno di sole in cui Helios, il mio Helios, mi abbandonò qui sono passati tanti anni... Ormai sono cresciuta. Assomiglio di più alla mamma, mi sono alzata in altezza e le mie forme infantili hanno lasciato spazio a forme più curvose, da donna adulta. Mamma e papà mi vogliono bene e mi aiutano in ogni modo possibile. Ma io sento qualcosa che manca.
"Helios... Oh, Helios ma dove sei? Ti sei dimenticato della nostra promessa? Possibile...?" Guardò verso l'orizzonte, triste e con gli occhi pieni di lacrime "Possibile che mi avevi considerata solo una bambina? Alla quale non puoi parlare seriamente? Mi hai fatto la promessa solo per tenermi buona? E' così Helios?" Le lacrime iniziano a scorrermi lungo le guancie rosee e scuoto la testa. "No! Ti prego! Non può essere così! Ti scongiuro...dimmi che ci rivredevo un giorno! Helios...HELIOS!"
Improvvisamente sento la voce di mia madre che mi chiama. La raggiungo e vedo che è davanti ad un grande specchio d'orato. -Cos'è Madre?- chiedo, quasi rapita da quello specchio.
Mi madre, sorridendo mi spiega che non è un semplice specchio. E' un portale che può portarmi dove vuole.
-Quindi posso fare un salto sulla Terra per andare a trovare Momo-Chan*?- esclamo sorridendo. In effetti non la vedo da secoli... Proprio letteralmente... Ma forse essendo lei un essere umana terrestre è già passata a miglior vita? Ma potrei trovarci i suoi discendenti... Chissà se Momo-Chan avrà raccontato a loro di me e della nostra amicizia?
Mia madre intorrompe quel fiume di pensieri che occupavano la mia testa e mi dice solo un nome. Un nome. Nient'altro.
Ma è bastato quel nome per far fermare tutto il mondo.
-E...e-Elysion...?-
La donna davanti a me mi sorride teneramente, come solo una madre può fare. "Ti aspetta..." nella mia testa iniziano a far capolino tutti i nostri ricordi... La prima volta che ci siamo incontrati, le nostre chiaccherate la sera, il nostro primo bacio e l'ultimo triste addio... -Credi...c-credi che si ricorderà di me...? Sono passati così...tanti anni... Sono cambiata tanto... e...e.... Io temo ....-
Mia madre mi abbraccia forte e mi sussurra frasi di incoraggiamento. Alzo il viso e i miei occhi si rispecchiano negli occhi azzurri di lei. Mi sorride, le sorrido. Poi convintae decisa guardo dritta negli occhi mia madre. -Ho deciso!- Prendo in braccio Diana, che ha guardato la scena fino adesso. -Voglio vederlo! Assolutamente! Adesso!-
Queen Serenity mi sorride, e mi invita ad entrare nello specchio. Felice e insieme ansiosa entro correndo, col cuore che mi batte all'impazzata.
-He-Helios!- Lo chiamo. Ma non sento nessuna risposta... -Helios! Helios! Helios mi senti..? Helios!- Mi guardo intorno. Non lo vedo... -Diana, aiutami...- Anche lei inizia ad aiutarmi...
Poi... Finalmente lo vedo... Mi ha vista. E mi ha sorriso. Con quel suo sorriso dolcissimo e pieno d'amore...
-Helios!!- Gli corro incontro, commossa. Appena gli sono davanti lo abbraccio forte forte, come per testare se è reale e se non è uno dei miei soliti sogni.
-Chibiusa... Anzi... Princess Usagi Small Lady Serenity...-Lo guardo negli occhi, sorridendo
-Stupido...- mormoro piangendo. -io per te sarò sempre la tua piccola Chibiusa..-
-Come vuoi ... Chibiusa- sorride.
E' reale. Non è un sogno. Oh, madre grazie di questa possibilità! Ti sarò grata per tutta la vita! -Mi sei mancato tanto!-
-anche tu.-
Avvicina le labbra alle mie e ci uniamo in un bacio pieno d'amore. Poi avvicina alle mieorecchie la sua bocca e mormora....
-Ti amo-
Io esplodo di gioia... Le lacrime scendono velocemente e le mie gote si tingono di rosso. -Anche io ti amo Helios... Tantissimo!-
-Non ci lasceremo più...- Mi sussurra lui, mentre ci abbracciamo.
Poi avviciniamo le nostre labbra, e iniziamo a baciarci, in un bacio appassionato, ma anche dolce, intenso e pieno d'amore. L'amore che proviamo l'un per l'altra. Rimaniamo così per... Non lo so di preciso. Un ora? Due ore? Cinque minuti? Non saprei di preciso....
So solo che vorrei tanto, anzi infinitamente che Pluto bloccasse il tempo proprio in questo momento....

..... THE END....


Spazio per Meroko <3
*Momo-Chan: non so se vi ricordate la sua amichetta =D
Usata come "richiesta" per interpretare Chibiusa-Chan in un GDR su facebook =D
Se ci sono errori di battitura o ortografici scusate, lo so xD Ma l'ho scritta al volo approfittando di un'ispirazione xD
Spero vi sia piaciuta =D E che proverete a recensire^^ Baciotti! Meroko <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: KagomeSmile