Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: Arasi    10/09/2012    4 recensioni
Ana è una ragazza come tutte, porca senza saperlo, e dotata di straordinarie capacità a lei ignote.
Almeno fin quando non incontra un uomo misterioso che dichiara essere il signor Bluette.
E qui iniziano le sue avventure.
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo II
 
“Qui non ci sono pannocchie.” protesta Ana dopo essersi più volte guardata attorno.
“Non sai dove guardare mia cara fanciulla” ribatte il signor Bluette “Vieni, siediti qui, sul letto, e lasciati stupire.”
Obbediente, Ana aspetta fremendo.
Immaginatevi la sorpresa quando vede la pannocchia più enorme della sua vita sbucare dai pantaloni dell’uomo.
“E’ enorme!” esclama sbalordita “Posso toccarla?”
“Certo mia cara Ana, certo” risponde il signor Bluette.
Dopo una veloce ispezione, Ana conferma l’enormità del vegetale.
“Ma perché la tieni nei pantaloni, nascosta a tutti? Chiunque vorrebbe vederla!” chiede Ana.
“Vedi Ana, la nascondo perché la gente è malvagia ed invidiosa, non vorrei mai che qualcuno la rubasse… la mostro solo a chi sono sicuro ne farà un buon uso…” risponde il possessore della suddetta enorme pannocchia.
“Uso?” chiede Ana interessata.
“Lascia che ti mostri questo video esplicativo girato con una mia collega.” dice il signor Bluette, estraendo il suo computer portatile.
La visione del filmato scatena in Ana diverse reazioni, ma a sopraffarla infine è il desiderio di pannocchia.
Le si è aperto un mondo incredibile, in meno di un’ora le pannocchie non sono più soltanto squisite a tavola, ma rivelano milioni di altri utilizzi.
“Signor Bluette, ecco… non so come chiedervelo…” balbetta vogliosa la ragazza “ma non è che sarebbe così gentile da iniziarmi a tali dilettevoli usi della pannocchia?”
“Ana, mia piccola Ana, la farò con piacere”  le dice l’uomo “vieni e stenditi affianco a me.”
 


____________________________________________________________________________

Ecco il parto di due menti fuse dal caldo sole di agosto.
Rileggerlo mi fa venire i brividi, è proprio demenziale, ma dopotutto figliuoli "Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace". 
Una giusta risposta sarebbe che fa schifo e basta, e noi la accetteremmo con infinito amore. Grazie ai futuri lettori, e ai passati chiediamo scusa per i due minuti persi <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Arasi