Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: malfoymore    10/09/2012    5 recensioni
Lo nota per la prima volta in fila per il check-in.
Poi il destino si mette nel mezzo.
- - -
Ziall + Larry come side pairing. :)
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#YOLO
you only live once, right?


Chapter 1

Lo nota per la prima volta in fila per il check-in.
Non ha idea del perché abbia catturato la sua attenzione- sarà per quei capelli biondi che lo fanno spiccare tra la folla, o semplicemente perché è da qualche minuto che sta osservando la gente che passa, nell'attesa di depositare le valigie.


Ad ogni modo quando, sull'aereo, alzando lo sguardo da Il Vecchio E Il Mare, ritrova quel ragazzo biondo intento a sistemare uno zaino nel porta bagagli sopra di lui, si sente piuttosto fortunato.

Bisogna dire subito che lo sguardo decisamente non gli cade sul lembo di pelle che gli si scopre nell'allungarsi, no. Davvero.
Okay, forse, ma un pochino. In realtà Zayn a quel punto non sa nemmeno cosa gli passa per la testa, quando il ragazzo si siede nel posto accanto al suo e lui dice, “ciao”. Probabilmente è solo stanco, non è il massimo prendere un aereo alle 6 del pomeriggio.
“Ciao,” risponde subito il biondo con voce allegra, sorprendendolo con un sorriso.

E Zayn deve ripetersi 5 volte di mantenere la calma, perché questo ragazzo è attraente in modo stupido e di certo non ti puoi infatuare di una persona con la quale starai insieme per le prossime 10 ore e poi addio. Quindi gli sorride di rimando e torna al suo libro, cercando il punto in cui era rimasto. Calma, Zayn.
Il ragazzo si mette comodo nel sedile vicino, tira fuori un iPod grigio dalla tasca posteriore dei pantaloni, e poi, “cosa stai leggendo?” la sua voce di nuovo.
Un po' spiazzato, Zayn mostra la copertina. “Il Vecchio e il Mare,” risponde. “Uno dei miei libri preferiti”.

“Oh! L'ho letto molto tempo fa, ricordo che mi è piaciuto molto”.
Alcune delle sue cellule cerebrali devono averlo abbandonato qualche minuto fa, perché per quanto vorrebbe cominciare una conversazione con questo ragazzo, Zayn non ha idea di cosa aggiungere. Perciò, si limita a sorridere di nuovo.

Per fortuna ci pensa il biondo, a parlare. “Oh a proposito, io sono Niall”

Sorridendo ancora, Zayn dice il suo nome. Di solito non fa così schifo a parlare con le persone. No, seriamente.

“E' un piacere”.

Molte ore e molti sorrisi dopo, l'aereo sta sorvolando sopra Londra, continua a girare e girare sopra la città aspettando l'okay per l'atterraggio. Durante il volo i due ragazzi hanno parlato dei propri interessi, Zayn ha raccontato della scuola che ha frequentato a New York, Niall della sua breve vacanza. Hanno dormito per una o due ore, Zayn ha fissato il suo libro senza andare avanti di una virgola- senza nemmeno ritrovare il punto.
E poi una voce metallica gli ha detto di indossare le cinture, e adesso stavano atterrando. Le 10 ore di volo più veloci della sua vita.
Guardando fuori dal finestrino, nonostante la classica pioggia lieve di Londra, Zayn può vedere il Tamigi, e la sensazione di casa che gli dà guardare quel paesaggio non ha eguali. Nemmeno tornare a Bradford lo fa sentire così.

“Tu adesso prenderai un volo per l'Irlanda?” domanda di punto in bianco. Sì, c'erano stati anche momenti per scherzare sui rispettivi accenti, per parlare delle proprie case- e per rendersi conto di che occhi spettacolari avesse il più giovane, ma questo Zayn se l'era tenuto per sé.

Niall ride, “no, no, mi fermo a Londra, vado a stare con un amico”
Allontanando la leggera invidia che comincia a salire al pensiero del suo amico -perché, veramente, tra qualche ora dovrà smettere per sempre di pensare all'irlandese- Zayn sorride di nuovo e dice, “bello”.
Niall annuisce, in accordo.

L'aereo comincia a scendere sempre di più- c'è un vuoto d'aria ed entrambi i ragazzi si aggrappano ai seggiolini. Nel momento in cui toccano terra, Zayn si promette che non penserà mai più a quegli occhi e a quella risata. La gente intorno a loro comincia ad alzarsi, ad aprire i porta bagagli per riprendersi le proprie borse e gli zaini.
Niall accanto a lui si slaccia la cintura di sicurezza- i passeggeri hanno già cominciato a scendere.

“Zayn...” lo chiama.

Zayn si gira e le labbra morbide di Niall sono sulle sue.

E’ un tocco veloce ma elettrico come un fulmine.
Bello come una stella cadente- ma dura un attimo.


Quando Zayn si sporge per approfondire il tocco, il biondino si è già allontanato.
Lo stordisce di nuovo con un enorme sorriso, e si intrufola nella fila di passeggeri diretti verso l'uscita, lasciandolo lì come un idiota; un'espressione indecifrabile sul viso e un sapore dolcissimo sulle labbra che non riuscirà mai, mai a dimenticare.

 

T B C

 

 

 

-Vorrei solo dire che questa fan fiction è totalmente disimpegnata, la sto scrivendo tutta di getto in questi giorni, molti capitoli sono già scritti, e comunque complessivamente non credo supereranno i 10 :)
Dimenticate l’Angst, perché qui non ne troverete, quindi se come me non siete fan di quel genere, siete nel posto giusto!
Eeee credo che posterò un capitolo  a settimana, su per giù! :)
Quindi a prestissimo :D

Ellie xx

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: malfoymore