Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: Olicity80    10/09/2012    2 recensioni
E se le vite di alcune persone fossero cambiate? Lucas e Peyton tornano a tree hill con la loro piccola,ma le cose tra loro nn sono piú le stesse,Nathan e Haley sono sempre felicemente sposati e sono la colonna portante per molte persone,mentre Brooke e Julian,qualcosa é accaduto anche a loro,Brooke aveva trovato quella felicitá che aveva tanto cercato,quando il destino si é messo anche tra di loro.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
Lucas era intento a levare le ultime cose dagli scatoloni,erano passati tanti anni...troppi da quando con Peyton e la loro piccola Sawyer avevevano lasciato Tree Hill...ma ora era tornato,era di nuovo a casa,quella cosa nella quale aveva vissuto momenti felici,momenti indimenticabili...
Aveva deciso,anzi con Peyton avevano deciso di fare ritorno,sapevano che quella era casa,ma sopratutto sapevano che cera una persona molto importante che ora aveva bisogno di loro,ora piú che mai...
 
 
Aprii l´ultimo scatolone,dentro cerano foto di lui e Peyton,di lui e Sawyer e sorrise...continuó a tirare fuori le foto,fin quando nn si trovó la foto del loro matrimonio tra le mani... erano davvero felici quel giorno,finalmente avevano realizzato il loro sogno,finalmente Peyton Sawyer era diventata Peyton Scott,ed entrambi erano sicuri che niente li avrebbe piú separati...eppure le cose sarebbero cambiate a distanza di anni....
 
 
-4 anni prima Los Angeles-
 
Peyton era seduta sul divano con le mani davanti agli occhi...le lacrime continuavano a scivolare lungo il suo bellissimo viso,era tutto cosi difficile...Lucas si sedette accanto a lei e la strinse in un abbraccio caloroso,i suoi occhi erano pieni di lacrime...era davvero tutto cosi difficile
 
Peyton:sai credevo davvero che noi due fossimo destinati,credevo che il nostro amore sarebbe stato piú forte di tutto!
Lucas:lo credevo anche io...
Peyton:perché sta succedendo a noi? io non lo capisco,perché?
Lucas:Peyton,noi ci siamo amati cosi tanto
Peyton:´´fissando i suoi occhi blu´´ e ora non ci amiamo piú...io ti guardo e provo un affetto cosi immenso per te Lucas,ma nn amore,comé possibile che quell amore che noi credevamo di provare sia svanito cosi,nel nulla? 
Lucas:´´accarezzandole dolcemente il viso´´ non lo so...forse perché siamo cresciuti...non so darti una risposta!
Peyton:giá...come lo diremmo a Sawyer?come le diremmo che i suoi genitori nn si amano piú? 
Lucas:le diremmo semplicemente che nonostante quello che ci sta succedendo,noi l´amiamo con tutto il nostro cuore,che lei é la nostra principessina,e che il nostro amore per lei invece non cambierá mai...
Peyton:´´stringendosi a lui´´ si,lei é la nostra principessa,e il nostro amore per lei non cambierá mai!
 
 
 
 
Lucas tornó alla realtá.. 5 anni fa nn avrebbe mai creduto che lui e Peyton si sarebbero separati,eppure é successo,con la consapevolezza da parte di entrambi che ci sarebbero sempre stati l´una per l´altra,ma sopratutto avrebbero continuato a crescere la loro piccola e bellissima Sawyer insieme...
 
 
 
-Casa Scott Nathan-
 
 
Haley era intenta a preparare il the,Peyton la raggiunse in cucina e si sedette di fronte all´amica...Haley le passó la tazza col the e le sorrise teneramente
 
Haley:Sawyer dorme?
Peyton:oh si...il viaggio é stato abbastanza lungo,io e Lucas abbiamo deciso di tornare con la Comet,quindi puoi immaginare!
Haley:é bello vedere che comunque voi due abbiate tenuto un cosi bel rapporto!
Peyton:´´sorridendo´´ci vogliamo un gran bene,e questo non potrá mai cambiare...e poi credo che sia giusto anche per Sawyer,non voglio che lei cresca con due genitori che si odiano,lei meritá di piú!
Haley:´´stringendole la mano´´e voi glielo state dando...siete due genitori amorevoli,due genitori che la amano e lei questo lo sa...
Peyton:grazie... 
Haley:´´triste´´ sai,sono davvero felice che tu e Lucas siate tornati...Brooke ha bisogno di tutti noi...
 
 
Peyton le prese le mani e gliele strinse,gli occhi di entrambe erano pieni di lacrime...sapevano che la loro amica aveva bisogno di loro,ora piú che mai loro dovevano starle vicino...
 
Peyton:io devo ringraziarti...
Haley:per cosa?
Peyton:per esserle stata vicina in tutti questi anni,per non averla mai lasciata sola...io ero la sua migliore amica e lho lasciata,tu no invece...
Haley:Brooke non te ne ha mai voluto per questo...peró lei sei mancata moltissimo!
Peyton:anche lei...non immagini quanto!
Haley:ora sei qui,sei qui per lei,e sono sicura che rivederti la fará stare un pó meglio!
Peyton:lo spero...io voglio solo farle capire che ora sono qui,e non andró piú da nessuna parte!
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: Olicity80