Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xharryswife    11/09/2012    6 recensioni
TRATTO DAL CAPITOLO 4
 
Quando esco Zayn ormai sta nel mondo dei sogni.
Mi siedo piano sul letto per non svegliarlo e inizio a guardarlo..
E’ perfetto.
“Vorrei che fossi mio..” non mi accorgo di averlo detto ad alta voce e Zayn risponde ‘anche io vorrei che fossi mia..”
Ho capito bene? Ha detto ‘anche io vorrei che fossi mia’?
Si alza sul letto e mi prende per i fianchi e piano,piano si avvicina sempre di più,sempre di più,sempre di più e….
 
Nasceranno nuovi amori,nuove amicizie e tanto altro.
PROTAGONISTI: Justin Bieber - One Direction - Selena Gomez - Demi Lovato - Taylor Swift e Miley Cyrus.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

                                                                Prima d’iniziare il primo capitolo vi volevo dire che la
                                                                   mia storia è particolare e quindi in ogni capitolo
                                                                       parlerà una persona diversa e in questo capitolo
                                                                           parlerà Selena.
 

 
Sono appena entrata in questa macchina tutta nera,che mi porterà allo show.
Mi hanno detto che ci vorrà un bel po',quindi prendo il mio ipod e metto la riproduzione casuale ed esce ‘
unbroken’ di Demi…ah quanto mi manca..la mia migliore amica.
“Signorina siamo arrivati” apro gli occhi e vedo un signore tutto nero che mi sorride,uno meno spaventoso no?
Sono davanti ad un enorme studio ed è pieno di verde…lì c’è una fontana..poi lì c’è Justin.. COSA?!? Non ci posso credere…
“Ehi Sel che ci fai tu qui?” dice venendomi in contro.
“Sinceramente? Non lo so nemmeno io. E tu invece che ci fai qui?”. Nel frattempo ci sediamo su una panchina lì vicino.
“Sono nella tua stessa situazione. Non so perché son…”una voce familiare lo interrompe.

“Justin che ci fai qui?’ poi mi guarda e fa ‘Ah ciao sel’.
Non ci posso credere è Demi.

Ehi Demi!’ dice Justin,poi si alza e l’abbraccia.

Quanto darei per avere di nuovo un suo abbraccio. 
Anche tu qui?. Neanche io e Sel sappiamo perché ci hanno portato qui. Ma anche tu hai fatto un video stamattina?’ iniziano a ridere e poi Demi fa “si vieni qui te lo faccio vedere’.
Mi sento esclusa e poi da lontano vedo una chioma bionda di capelli…non può essere…è Taylor!
Inizio a correrle in contro ed a urlare il suo nome e quando mi vede corre verso di me.
Ci diamo un grande abbraccio e poi mi dice “
Sel da quanto tempo! Ma tu che ci fai qui?’.
Non lo so proprio..e lì su quella panchina ci sono Justin e Demi che stanno vedendo i loro video che hanno fatto stamattina per questo show’ iniziamo a ridere e lei dice “Anche voi avete fatto questo video? Io non sto capendo niente.Dai andiamo da loro,li voglio salutare.’
Arriviamo alla panchina e Demi saluta Taylor con un grande abbraccio e Justin no.

Perché non l’ha salutata?
Il tempo passa e nel frattempo abbiamo visto i video che abbiamo fatto stamattina e ci facciamo le migliori risate e poi all’improvviso si sente qualcuno tossire e dire ironicamente “non si saluta?’.
E’ Miley! Da quanto tempo che non la vedo.
Tutti ci giriamo,l’abbracciamo e poi dico “
mi sembra una specie di ritrovo,ora ci manca solo che vengono i One Direction e siamo al completo.”
E come non detto si sente la voce di Louis che dice “
Ehi voi ci chiamate e noi arriviamo. Che ci fate voi qui?’ ci chiede sorridendo.
“Basta ho detto la stessa risposta a tremilacinquecento persone” davvero non ne posso più.
“Non sapevo conoscessi tutte queste persone’’ risponde Louis.
“Infatti,ne conosco molte di più’’ rispondo facendogli l’occhiolino,poi ci ripenso e dico “no davvero,scusami è solo che sono giù di morale oggi e poi non so perché ci troviamo tutti qui.”
“A me va bene qualsiasi luogo,basta che ci sia cibo’’  dice Niall mentre s’incamminava verso Demi.
 

“Eccoli ci sono tutti quanti,è ora di entrare”.
 
Non so chi abbia parlato ma la porta d’ingresso si apre e dentro ci sono tantissime persone.
Prendiamo tutti le nostre valigie ed entriamo.
Avanti a me Miley e Zayn stanno litigando,allora chiedo ad Harry “Perché stanno litigando?”
“Perché Zayn ha spinto a Miley ma infondo non è per questo. Qualche giorno fa hanno avuto una litigata pesante.”
 
Allora facendo il resoconto: Justin e Taylor non si parlano,ok.
Miley e Zayn litigano un'altra volta.
E infine io e Demi non ci parliamo perché abbiamo litigato.

Direi che c’è molta armonia in questo gruppo.
 
“Ragazzi salite sul parco,avanti. Qui ci sono tutti i vostri fans” dice il conduttore..almeno penso che sia il conduttore.
Tutte quelle persone urlano i nostri nomi..in ogni settore c’è un fandom.
Quanto sono belle le mie selenators.
“Ragazzi allora..” continua il conduttore “questa iniziativa è stata tutta opera dei vostri fan. Vi amano tantissimo e voi siete i loro modelli e non vogliono che litighiate. Hanno saputo che fra di voi ci sono dei contrasti e hanno deciso che vi faranno stare in questa casa per un paio di mesi o di più. Voi potrete uscire ma dovrete stare tutti insieme e secondo loro la convivenza vi farà bene e vi farà fare pace.”

In quel momento io e demi ci guardiamo con una faccia triste.
Allora urlo “Siete i migliori fans del mondo,vi amiamo!” e loro iniziano ad urlare uno per uno i nostri nomi,tutti i fandom insieme.
 
“Ora entrerete in una limousine che vi porterà in questa grande casa,dove ognuno avrà la propria camera. La colazione,pranzo e cena la farete tutti insieme. Con questo è tutto,ragazzi spero solo che cercherete di far pace..fatevelo per loro” indica i nostri fans e tutti noi sorridiamo “Non potete dire no. Comunque,buona fortuna e buon divertimento”.
 
“Grazie,signore” dice Liam.

Posso fare una domanda?
“Certo che puoi,dici Justin” risponde il conduttore.
“Mi spiegate perché ognuno di noi ha fatto un video stamattina?”
“Uh si i video,erano per intrattenere e far ridere i vostri fan. Voi c’è li avete mandati via posta e noi li abbiamo mostrati a loro mentre arrivavate”
“Good.” dice Harry.
 
Usciamo da questo studio e ci fanno entrare in questa limousine.

Ragazzi che l’avventura abbia inizio!!” inizia ad urlare Louis.
 
 
 
 

Angolo autore
 

Questo è il mio primo capito.
Lo so non è stupendo ma,ho fatto del mio meglio.
Spero solo che qualcuno segui questa storia :c
Come vi ho detto in ogni capitolo parlerà una persona diversa.
Se vi è piaciuto questo capitolo,lasciate una recenzione.
Mi rendereste davvero felice.
Questa era il mio angolo autore..ci vediamo al prossimo capitolo c:

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xharryswife