Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Tattii    12/09/2012    2 recensioni
Cosa succederebbe se in un bosco, si trovassero un piccolo albero desideroso di alberare, un falegname desideroso di infalegnamerare e un picchio desideroso di inpicchiettare?
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Gender Bender, Mpreg, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tanto tempo fa c' era un piccolo albero che sognava di trovare un' alberella da alberare.

Un falegname passava di lì per fare funghi e trovare una falegnama da infalegnamerare... Vide Pinuzzo (l' albero desideroso di alberare ndt.) e sconvolto dalla sua corteccia ecclesiasticamente alberosa decise di infalegnamerarlo. Notò immediatamente un buco di Picchio (?), nel tronco, così decise, senza il suo consenso di... approcciare organicamente con il piccolo Pinuzzo...

Dopo una notte di resina e passione il falegname voglioso decise di portare con se un pezzo di Pinuzzo per non dimenticarsi della coinvolgente notte appena passata.

Prese la sua ascia e diede un colpo secco ad un ramo alla base del povero Pinuzzo.

L' alberello, svegliato dal prominente dolore, si rese conto di non poter più alberare.

Con il passare delle settimane il piccolo Pinuzzo diventò sempre più gonfio. (nonostante le numerose confezioni di Activia ingurgitate ndt.)

Alla fine dell' inverno il Picchio torno per trovare delle Picchie da inpicchiettare, ma trovo il suo
buco occupato da una lunga protuberanza legnosa, così imputridito da quella visione, per ripicca
si trovo un' altra alberella da bucare.

Pinuzzo grato al Picchio chiamò il falegname che intanto era stato cacciato di casa dalla falegnama, che aveva scoperto il tradimento...

Il falegname arrivò con il ramo staccato in precedenza, al non più virile Pinuzzo, costernato dalle sue azioni, si propose di riattaccare manualmente il piccolo ramo sporgente, magari con l' uso di colla Vinilica (era un' appassionato di “Art Attack” ndt.)

Pinuzzo riebbe il suo amato, sconvolgente, gigantesco, corteggiante, legnoso pirulino e con quello potè finalmente inalberare l' alberella.
Così, il sogno della sua vita si avverò.

Il Picchio durante una visita di cortesia, chiese a Pinuzzo perché avesse tappato il buco che con tanta attenzione e devozione aveva scavato nella sua alberosa corteccia, con una lunga protuberanza legnosa.

Pinuzzo rimase sorpreso e chiese, al suo ormai amante, falegname, di guardare all' interno del buco e estrarre la protuberanza.

Si scoprì che Pinuzzo era incinto e aveva appena albereggiato un piccolo, duro, bambino di legno...

Figlio del falegname Geppetto e l' alberello Pinuzzo.

Venne alla luce Pinocchio.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Tattii