Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LuvyDirectioner    12/09/2012    0 recensioni
Una delle tante storie con protgonisti i nostri one direction...Spero vi piaccia !
TRAMA :
Una giovane quindicenne si dirige a londra per una vacanza , in cui incontrerà in aereoporto harry styles...in seguito incontrerà anche gli altri componenti......
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo è l'inizo della FF , è corto come capitolo , i prossimi saranno piu lunghi...spero vi piaccia .
Heart and brain - capitolo 1 - L'inizio di un sogno 

Tutto comincia da qui.....quando la gente deve prendere delle scelte , non sa mai quali sono le migliori e le peggiori , ma sa sempre , che avrà solo un'unica opportunità , ed è quella li , che cambierà la vita....Piacere , sono Zoe, 15 anni , Milano.
Il mio più grande sogno ? ANdare a Londra e incontrare i One direction , i miei idoli ♥ .
Il primo si è avverato.....esatto...tra sole 2 ore , arriverò nella città dei miei sogni.....Londra sto arrivando.! Per qualche ragione , mia mamma non la pensa come me...... Lei pensa solo alla scurezza....Ma
per qualche ragione , ha deciso di mandarmi a studiare a londra per tutta l'estate .....
-UHAAAAAA , 3 mesi a londra , 3 mesi a londra , 3 mesi a londra - Urlai a scuarciagola balzando per tutta la casa come un canguro.....
-Tesoro...ma glielo hai alemno detto che andrà li solo per studiare ? - Balbettò mio padre a mia madre !
-SI , si lo so...... (certo come no , basta che se lo credono...io vado nella cittàin cui i sogni si avverano per studiare ???....Puahahahaha !! )
-Hai preparato perlomeno le valigie ?
La mia faccia diventò bianca , poi rossa , poi , bianca e poi rossa ma riuscii a rispondere - EHM.....NO...Dalla contentezza mi sono dimenticata !
-EHM...Sbrigati , tra 10 minuti usciamo !
In fretta e furia preparai le valigie ..... avrò almeno preso tutto ? bah !

Intanto a Londra.
Niall : Ma sapete almeno cosa state dicendo ?
Zayn : si , certo , roba che non ti riguarda...comunque che ci fai qui ? Non vedi che sono con la mia fidanzata ?
Niall : si , ho visto.....ma non ti piuoi incavolare solo perchè mentre ti baciavi con quella sanguisuga, sono entrato in cucina mangiano il pollo e ti ho chiesto "dove lo hai messo il ketchup "?
Zayn : ah , no ? Amanda non è una sanguisuga e poi....ma mi spieghi che diavolo ci fai qui in casa mia ? Come hai fatto ad entrare ?
Niall : dalla finestra , mi pare ovvio! E ora me ne ritorno a casa con dignità....passando dalla finestra !
Zayn ehy che ne dici di passare magari dalla por.....vabbè , lasciamo perdere.....secondo scaffale a destra !
Niall: oh....grazie ! Credo che te ne prenderò giusto un goccin......cioè , grazie per avermi regalato l'intera confezione ....
E mentre usciva : Vas happenin Zayn , Vas happenin sanuisuga !
Zayn :ehy , amanda...non considerarlo....è solo un biondino rintontito
Niall : guarda che sono qui dietro ! Ti ho sentito
Zayn : what ? cosa ci fai di nuovo qui ?
Niall : mi sono dimenticato la maionese , mi pare ovvio !!! :)
Zayn : Fila via prima che ti cacci a cazzotti nel sedere !!
Niall : che aggressivo.....me ne vado , me ne vado ! :P
Zayn : dove eravamo rimasti ? Ah, già (bacio appassionante)

Tornando a milano :Perfetto ho tutto pronto e sto per partire....... Saluto i miei genitori e me ne vado a fare il check-in , con le mie 3 valigie ! Ma come si fa...a un certo punto un ragazzo viene a sbattere contro di me
Zoe : oh , perfetto , mi ci mancavi solo tu ! Già ho 3 valigie , in piu tu che mi vieni a-a-a-dosso...ma tu sei.....H-H-H-arry styles ! ?
Harry : ehy....ciao bellissima ! Perdonemi ora ti aiuto io eh !
Zoe : Oh, mio - mio dio....tu sei Harry styles ! Ma ma...cosa ci fai qui?
Harry : sono venuto due giorni a milano per divertirmi un po e ora , parto con il primo volo per londra ...quello delle 11:30
Zoe : (evvai ! stesso voloooo !! ) E che posto hai ?
Harry : nessuno...me lo devo scegliere.....mmh..ti va di sederci vicini ?
Zoe : certamente......sarebbe fantastico....ma ora si parte....corriamo , o ci perderemo l'aereo !
Continua......a 3 recensioni
 


  


   



 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LuvyDirectioner