Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hazzas_eyes    12/09/2012    6 recensioni
Lei: Bella, una ragazza dolce allegra e solare che sa tirarti sempre su di morale, a volte un po buffona ma con un grandissimo cuore e un animo gentile.
Lui: Zayn, il tipico ragazzo figo, calamita per ragazze e aria da duro. Perderà la testa per Bella e cambierà totalmente.
L’altro: Harry, il suo vicino di casa, si mostra forte ma in realtà è un cucciolo che nel profondo ha un lato tenero che uscirà allo scoperto grazie a Bella, la ragazza per cui perderà la testa.
Chi dei due avrà la meglio con Bella? Lo scoprirete solo leggendo :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
??: Benissimo signorine, ecco qui le chiavi, da questo momento questa casa è vostra, arrivederci.
Io: Grazie e arrivederci!
Ed eccomi qui nella mia nuova casetta a Holmes Chapel, mi sono trasferita da poco qui con la mia migliore amica Jessie per studiare al college, divertirmi con lei e farmi una nuova vita visto che quella di prima era troppo noiosa per i miei gusti.
Ah scusate non mi sono ancora presentata! Io mi chiamo Bella Peasley sono italiana ma i miei zii sono inglesi (Quindi diciamo che me la cavicchio a parlare inglese, anche se la mia pronuncia non è delle migliori, ma dettagli.). Ho diciassette anni sono alta snella , ho una cascata di boccoli arancioni e grandi occhioni castani. Sono una combina guai e la regina delle figuracce! (Se potessi fare una gara di figuracce vincerei il primo posto senza alcun dubbio!) Ma sono anche un’amica fedele e sincera, sono una romanticona e odio le ragazze facili: mi danno su i nervi tutte quelle oche!
Ah un’ultima cosa non meno importante: Mi ubriaco con la coca-cola! (?) So che può sembrare strano, ma è cosi! Ahahahah. D'altronde io sono unica u.u L’unica ed inimitabile Bella Peasley!
*squilla il telefono*
??: Ehii amore sei arrivata? Come ti trovi a Holmes Chapel? Racconta sono curiosa!
Io: Ciaoo mamma! Si sono arrivata, qui è bellissimo! Jessie ed io abbiamo già preso la casa adesso dobbiamo solo sistemarci e stasera andremo in giro per la città!
Mamma: sono contenta per te amore! Vienici a trovare però ogni tanto! Mi mancherai ti voglio bene e salutami Jessie.
Io: Occhei mamma anch’io te ne voglio. Jessie ricambia. Adesso devo andare, vado a disfare le valigie. Ci sentiamo stasera ciaoo!
Chiudo e poggio il telefono sul comodino. Sistemo le mie cose facendomi aiutare da Jessie e poi vado a farmi una bella doccia. Jessie fa lo stesso, poi insieme ceniamo. Stasera avevamo in programma di visitare la città, ma siamo sfinite per il viaggio quindi decidiamo di rimanere a casa e guardare un film. Non appena inizia il film, ci addormentiamo. All’indomani avremmo avuto scuola. IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA WOW (?) Devo ammettere però che ho un po’ di paura.
*All’indomani mattina*
J: Bellaaaaaaa!! Svegliatiii o faremo tardi a scuola!. Avanti non voglio arrivare tardi è il primo giorno!
Io: mmhhh ancora cinque minuti..
J: BELLA ALZATII E NON FARMI VENIRE QUI!- urla dalla cucina.
Io: si si- dico in tono assonnato, poi mi riaddormento.
Jessie riempie un secchio d’acqua poi viene da me correndo e mi butta l’acqua ghiacciata di sopra per farmi svegliare.
Io: JESSIE MA SEI IMPAZZITA O COSA?- dico guardando quello che aveva combinato.
J:Te lo devo dire in arabo o lo capisci da sola? FAREMO TAAAARDIIII!- urla impaziente lei
Io: occhei occhei stai calma mi sto andando a sbrigare u.u. dico alzandomi e dirigendomi verso il bagno
Guardo l’orologio sul display del cellulare e noto che sono le sette e quarantacinque e noi alle otto avremmo dovuto già essere a scuola!
Io:CASPITA QUANT’è TARDI! O.O- dico io stupita
J: Nooo ma davvero? CERCO DI DIRTELO DA MEZZ’ORA MA TU NON MI ASCOLTI!- dice lei scocciata.
In un attimo mi lavo mi vesto e alle otto e un minuto siamo già fuori di casa. Prendiamo la macchina e corriamo verso la scuola. Arriviamo alle otto e cinque minuti.
J:SIAMO IN RITARDO PER LE LEZIONII! BELLA, SEI SEMPRE LA SOLITA- si lamentò Jessie.
Io:Scusami scusami! Adesso in quale aula dovrei andare?
J: In quella di Fisica, SU SU FORZA! E IN QUEL CORRIDOIO.
Io:occhei occhei, vado- dico guardandomi in torno
Okay Bella non farti prendere dal panico... inspira ed espira sarà facile, vedrai!
Busso alla porta dell’aula 112 ed entro
Io:Buon Giorno scusate il ritardo.
Tutti i ragazzi mi guardano, si sente qualche risatina soffocata. CHE COSA IRRITANTE!
La prof abbassa gli occhiali e mi squadra guardandomi dalla testa ai piedi con fare altezzoso, poi dice: Tu devi essere quella nuova, non è vero? Bene siediti accanto a mmmhh...
Si! Siediti accanto a Malik lì in fondo. E sbrigati che sei in ritardo!- replica con quella sua vocetta fastidiosa.
Io mi guardo intorno poi all’improvviso vedo questo famoso “Malik”, Non è niente male!
Mi siedo e lui attacca bottone: Ehi, io mi chiamo Zayn. E tu..?
Io: Bella, piacere di conoscerti- Lo guardo negli occhi, ha degli occhi davvero splendidi color cioccolato e molto profondi. Ti ci puoi perdere facilmente, infatti, è quello che ho appena fatto io. Qualcuno però mi riporta alla realtà: Zayn.
Z:Ehi Bella ci sei?
Io: si si scusami.
Parlammo un po’ di noi, poi la nostra conversazione fu interrotta dal suono della campanella, segno che era finita l’ora. Bene! Adesso dove sarei dovuta andare? Senza Jessie ero persa ero nei guai. Mi guardai intorno spaesata in cerca della mia prossima aula da raggiungere, quando a un certo punto qualcuno mi toccò la spalla. Mi girai: era Zayn
Z:Ehi, pare che alla seconda ora siamo insieme!
Io:Ehmm davvero? Fantastico- dissi io indifferente
Z:Non sai dove andare, vero?-chiese lui
Io:Indovinato amico!- dissi io imbarazzata
Lui scoppiò a ridere. Ma cosa aveva da ridere? Uff! Però era maledettamente bello così non potei fare a meno di spalancare la bocca in un grande sorriso (da ebete)
Z:Vieni con me, ti aiuto io!
Finalmente trovammo l’aula e passammo il resto delle lezioni insieme. Era davvero simpatico oltre ad essere carino!
Arrivò la ricreazione, così io cercai di fare amicizia con le mie nuove compagne, ma purtroppo la maggior parte di loro erano delle stupide ochette che giravano attorno a Malik  ODIOSE
In quel momento capì che Zayn era il ragazzo più popolare della scuola e aveva rivolto la parola a me!  A ME! NON CI CREDO!
La mattinata passò tranquillamente, poi all’uscita da scuola Zayn mi fermò.
Z:Ehii mi chiedevo se qualche volta potremmo vederci. Che ne dici?- disse porgendomi un foglietto con il suo numero di cellulare.
Bella stai caaaalma inspira ed espira e cerca di non sembrare una stupida.
Io: Certo! *feci un sorriso a trentadue denti* (Come non detto.)
Z:Bene, io vado, ci vediamo!
 
Look at me now!
HOLAA CHICAAAS (non so se si scriva così u.u) 
Sono nuova di qui e questa è la prima volta che scrivo una fanfiction, recensite mi raccomando! u.u che dire... spero vi piaccia, ci si vede al primo capitoloo ;D Aggiorno a 2 recensioni, sono cattiva lo so u.u Baaaci xx.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazzas_eyes