Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YOLOMC    14/09/2012    28 recensioni
“Ragazzi cerchiamo di non fare troppi casini che i nostri genitori si fidano di noi!”
Scoppiammo tutti in una risata generale sapevamo benissimo che Sam non pensava neanche lontanamente quelle cose! Infatti subito dopo se ne uscì con una delle sue solite frasi: “Chissà quanti bei ragazzi ci saranno in Irlanda! Sarà una vacanza memorabile! Hope che ne pensi ? Quanti fottutissimi ragazzi riusciremo a farci?”.
Era sempre la solita Sam la ragazza che conoscevo era tornata! Allora risposi per darle soddisfazione.
“Non li potrai nemmeno contare tesoro mio”
Che la vacanza abbia inizio.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



So what, we get drunk
So what, we smoke weed
We’re just having fun
We don’t care who sees
So what, we go out
That’s how it’s supposed to be
Living young and wild and free
-Young, wild and free. 
Wiz Khalifa and Snoop Dogg.



Capitolo uno.








Divertimento. La parola chiave di quella estate sarebbe stata –divertimento-
Cosa c’è di più noioso delle raccomandazioni pre-viaggio dei genitori?! Infondo saremmo solo stati un mese a casa del nostro migliore amico in Irlanda. Con “saremmo” intendo , la mia migliore amica e lui, l’uomo della mia vita Mattew, anche detto Matt, l’unico ragazzo che riusciva a capirmi da sempre, l’unico che mi era sempre stata vicino, in ogni occasione, lui il mio migliore amico dall’asilo al quarto anno di liceo! E poi c’era lei,Sam che conoscevo dalle medie e che, insieme a quell’altro coglione, era tutta la mia vita. Ah si e poi ci sono io Hope, una ragazza solare piuttosto semplice ma troppo complicata per tutti.
Tre grandi amici in viaggio verso l’Irlanda che avevano come unico obbiettivo il divertimento. Mi ero ripromessa che sarebbe stata l’estate piu bella della mia vita ma mia madre doveva per forza interrompere ogni mia riflessione per ripetere “Amore lo so che sei grande ma state attenti mi raccomando.” Le avrei risposto con un sano FOTTITI ma mi limitai a dire “ Certo mami, mi mancherete tanto ma state tranquilli so badare a me stessa, poi te l’ho già detto staremo a casa di Matt e ti giuro che non mi caccerò nei guai in nessun modo! Te lo prometto.” Lo stesso discorso ci fu tra Sam e quella fottutissima ansiosa donna che era sua madre. Alla fine dei conti i nostri genitori si fidavano di Matt,lui era maggiorenne e a quanto pare avere un anno in piu di noi costituiva per gli adulti una sicurezza. Lui per noi c’era sempre, come un fratello maggiore e ci definiva le sue “piccole”,anche se avevano solo un anno di differenza, ci sentivamo protette e rassicurate da lui -Eravamo un perfetto trio- . Salutammo tutti con un ultimo abbraccio e ci avviammo verso il check-in. Iniziammo a parlare del viaggio che ci aspettava e a quanto pare Niall, il cugino di Matt, era un tipo davvero forte! Matt comincio dicendo “ Finora in Irlanda conoscevo solo Niall ma sono sicuro che con due bellezze come voi attorno mi farò molti amici! Vedrete ci divertiremo tanto,la casa è enorme e le feste verranno benissimo,fidatevi del buon vecchio Matt.” Sam intervenne dicendo “ Ragazzi cerchiamo di non fare troppi casini che i nostri genitori si fidano di noi!” Scoppiammo tutti in una risata generale sapevamo benissimo che Sam non pensava queste cose! Infatti subito dopo se ne uscì con una delle sue solite frasi “Chissà quanti bei ragazzi ci saranno in Irlanda! Sarà una vacanza memorabile! Hope che ne pensi ? Quanti fottutissimi ragazzi riusciremo a farci?”.
Era sempre la solita Sam la ragazza che conoscevo era tornata! Allora risposi per darle soddisfazione “ Non li potrai nemmeno contare tesoro mio” Noi non eravamo cosi e Matt lo sapeva bene ma se ne restò in silenzio perché sapeva che ci piaceva scherzare su queste cose, anche se ci era capitato,non essendo brutte, di trovarci in situazioni simili,però avevamo diciassette anni CAZZO e un po’ di cazzate ci erano concesse.
Trascinate dalle nostre stupide conversazioni, arrivammo finalmente in aereo, dove prendemmo posto velocemente. Iniziai il discorso dicendo “Immagino che lì giù tuo cugino abbia tanti amici, giustoo?” Matt perplesso rispose “Ovvio, prometto di presentartene qualcuno”. Sam intervenne dicendo “ Ecco bravo questa è la rsiposta che ci volevamo sentir dire!” il ragazzo stufo di parlare di questo argomente disse “MA pensate solo a quello?! Cavolo ragazze siamo in vacanza non potete pensare solo a scopare tutto il tempo!” Ridendo risposi a Matt “ Andiamo piccolo e ingenuo Mattew non dirmi che tu non hai mai fatto un pensierino su qualche biondina Irlandese, ti conosciamo fin troppo bene!” Di nuovo una risata generale nella quale Matt non potè che darci ragione dicendo “ Ok avete vinto ma fatemi una promessa: Mai e poi mai dovrete tradire la mia amicizia per dei ragazzi sono stato chiaro?!” All’unisono promettemmo,infondo ci tenevamo davvero alla sua amicizia!






*YOLO*


Buonsalve peoplee. scriviamo la storia in due, siamo migliori amiche,
quindi se troverete differenza nel scrivere, ecco qua svelato l'arcano.
ma passiamo a cose più serie. Vi è piaciuto il capitolo?
a noi tanto ahah.
E' la nostra prima fanfiction, quindi non siate troppo cattivi ( scrivono tutti questo,lol).
Pleasee, una recenzione vi farà guadagnare un punto paradiso per un sorriso ( fa pure rima)
no, dai apparte gli scherzi, se vi è piaciuto scrivete una recenzione. 
a cinque recenzioni aggiorniamo, no questo non è un ricatto ahah.
okkay adesso vi lasciamo 
lot of love


- YOLOMC


 

  
Leggi le 28 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YOLOMC