Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Francy_Biebs    15/09/2012    3 recensioni
Questa storia parla di uno stalker. Anzi di una stalker. Io. Io stolkero una persona. E' una persona popolare nella mia scuola. Anzi in realtà è una persona popolare in tutto il mondo. Ma poco importa. Si esatto proprio lui. Justin Bieber
-----------------------------------------------------
Hei hei hei ciao ragazze sono sempre io Francy con una nuova storia. spero vi piaccia mi sono impegnata moltissimo
baci baci
- Francy
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Tutto comincia da qui. Piaciere Miky!

 
Salve ragazze! Come già vi ho anticipato nell'introduzione... sono una stalker. E come anche gia vi ho detto sto stalkerando Justin Bieber. E se devo essere piu precisa lo sto stalkerando in questo preciso istante. Sta prendendo un frappuccino da Sturbacks insieme al mio gemello e altri amici.
Oh! Ma che maleducata! Ancora non mi sono presentata. 
Piacere ragazze mi chiamo Michela. Miky per gli amici. Miky Somers per l'esattezza. Si lo so.... Somers. E si.. il mio gemello è proprio il migliore amico di Justin Bieber, Chaz Somers. Abbiamo 18 anni e siamo nati il 15 giugno. Io sono più grande di 5 minuti di lui. Hahaha. Comunque vivo a Los Angeles anche se il mio nome è italiano ma i miei genitori si sono trasferiti qui a 18 anni... una fuga d'amore. Infatti i miei nonni non li conosco. Pah chissene! Comunque abito in una villetta qui L.A. Ho una migliore amica. Victoria Jhonson. Io e lei ci vogliamo taaaanto tanto bene! La adoro. Ho anche altri amici tipo Oliver Cook e altri che vi presenterò man mano!! Io e mio fratello non frequentiamo la stessa giente. Li conosco i suoi amici ma non li frequento. 
Ah gia ho un ex-ragazzo! Max Maison. No! Non ho perso la verginità con lui. Sono ancora vergine a 18 anni. Oddio che brutta cosa. Sorvoliamo l'argomento che è meglio. E come sono fatta? C'è la foto.
 
Comunque tornando al presente... vi chiederete perchè stalkero Justin Bieber? Vi spiegherò tutto dal principio dal primo giorno di scuola brevemente. Ci vorrà giusto un capitolo.
 
Era mercoledì. Mercoledì 12 Settembre 2012. Dovevo iniziare la quinta liceo. Mi incamminai verso la scuola inzieme a Chaz. Io e lui siamo molto uniti devo dire. Ed è un peccaro che frequentiamo gruppi diversi. Ariivammo a scuola e lui andò dal suo gruppo e io dai miei amici. Vidi Vì (Victoria) da lontano. E corsi  verso di lei. Quanto mi era mancata?
- Vììììì!!!!- urlai per farmi sentire. Si girò  verso di me e fece un sorriso a 32 denti. Le corsi incontro e la abbracciai stretta. Ci abbracciammo per un po. Era da 3 mesi che non la vedevo.
- Micky! Quanto mi sei mancata?- chiese lei abbracciandomi.
- Oooh.- Ci staccammo e appoggiato all'armadietto vidi Oliver.
- Oliver!- gridai di nuovo. Gli saltai addosso. Lo abbraccai finchè la campanella suonò. Io e Vì ci sedemmo vicine mentre Oliver si sedette vicino a Kyle un nostro amico. Lo salutai anche lui abbracciandolo.
Mi misi a chacchierare con lui finchè la prof entrò e... bla bla bla Buongiorno bla bla bla Nuovo compagnio di classe bla bl... no aspetta come?
- Quest'anno avete un nuovo compagnio di classe. Justin Bieber- disse la prof. Si alzo un chiacchierio come se stesse per entrare Tom Cruise. Io amo quell'uomo. Un ragazzo entrò dalla porta... un bel ragazzo entrò dalla porta. Biondo, occhi nocciola, fisico wow, labbra a cuoricino e naso alla francese. Uh la la che anno fortunato! Appena il ragazzo varcò la soglia un sacco di ragazze si misero a piangiere. Ma che c'hanno queste oh? Io  e Vì ci guardammo stranite. Anche Chaz aveva una facia stupita, spalancava gli occhi e la bocca. Bho.
- Un po di contegno perfavore!!- urlò la prof alle alunne che si buttavano per terra e piangievano. Le ragazze si misero a sedere e cercarono di calmarsi. 
- Bieber vada a sedersi vicino a Somers- disse lei. Io feci una faccia stupita. Volevano far spostare Vì per fare stare questo ragazzo? Non che mi dispiacesse averlo per vicino di banco... insomma era una fighezza unica ma non volevo che la mia best si spostasse. Questo Justin Bieber andò dall' altra parte della classe. Ma è cretino? Poi mi ricordai di Chaz. Vero.
Chaz e Justin si fecero la stretta a la yo yo come se si conoscessero da una vita. Justin dopo salutò anche Ryan Batler il migliore amico di mio fratello. Ma che mi sono persa? Cioè mister fighezza conosceva mio fratello e il suo migliore amico ma non conosceva me? Io dovevo saperne dui più. Anche perchè sto ragazzo non mi dispiaceva affatto. Avevo quasi voglia di perderela verginità con lui. hahaha.
Dopo lezione Justin Bieber, Chaz e Ryan si allontanarono in cortile. Io mandai un messaggio a Somers 2 per dire di raggiungermi.
Arrivò dopo cinque minuti. 
- Si può  sapere come conosci il ragazzo nuovo?- chiesi io stupita.
- Il ragazzo nuovo? Justin intendi?- chiese lui. Ma no??? Ma va???
- No intendevo il ragazzo nuovo che è arrivato il primo giorno di liceo!!- dissi ironica. Lui sembrò pensarci. Non poteva essere così cretino. No.
- Si Chaz, si. intendo Justin.- dissi esasperata. Lui mi guardò stranito.
- Bhe hai presente la casa a Stratford di Ryan? Dove vado tutte le estati per un mese?- chiese.
- Si quella in Canada. Embhe? L'hai conosciuto lì?- 
- Già. Quando avevo quattordici anni. Poi l'ho rincontrato le due stati dopo finche poi... bhe lo sai- disse ovvio. So?
- So? Cosa so?- chiesi io stranita. Mi guardo del tipo  "dai si che lo sai". Feci segno di no con la testa. Lui mi guardò come se venissi dalla luna.
- Micky tu davvero non sai chi è Justin Drew Bieber?- chiese.
- Si che lo so. E' un nuovo alunno fichissimo della mia classe.- dissi io ovvia. Mi guardo ancora con gli occhi spalancati.
- Micky... Justin Bieber! Quel Justin Bieber! Il cantante canadese. Hai presente:  Baby baby  baby oohh?- mi canticchio. Wow se è stonato!
- Mai sentito in vita mia!- spalancò la bocca. - Ou che c'hai? E' un cantante? Davvero? Ora si spiega perchè il comportamento delle ragazze! - dissi io pensandoci su.
Lui mi guardò ancora con gli occhi e la bocca spalancati poi se ne andò perplesso. Andai da Vì per chiedergli. Non avevo davvero mai sentito ne il suo nome ne la sua musica.
- Vì ma tu sapevi che quello nuovo è famoso?- chiesi.
- Famoso??? Davvero?? WOW. Andiamo a chiedergli l'autografo così lo vendo su internet.- fece per correre ma la campanella la bloccò.
Dopo un sacco di domande mi puolsarono nella testa tipo:  chi è sto ragazzo? perchè è così figo? perchè bacia una cheerleader il primo giorno di scuola? perchè lo visto baciare un altra prima? da dove viene? perchè fa il puttaniere? perchè ci prova con tutte meno che con me? Insomma non sono carina? Sono piatta? Non ho culo?
E così decisi che per farmi notare dovevo escogitare un piano. Perchè il mio nuovo progetto era: Perdere la verginità prima di andare al collegge con Justin Bieber nonchè il ragazzo più figo che io avessi mai visto in tutta la mia vita anche se puttaniere ma poco mi importa. Non è che voglio innamorarmi di lui ma mi piace troppo e non voglio lasciarmelo scappare  anche se è un  maschilista. 
Ed eccomi qui ragazze a stalkerare Justin Bieber per capire: dove va. Cosa fa. Che mangia. Cha beve. Se ha animali. Quali sono le sue paure e le suie debolezze. Cosa lo eccita. Da chi è composta la sua famiglia. La sua tecnica per sedurre le ragazze. Come canta. Cosa suona. In che negozi va abitualmente. Cosa prende solitamente allo Sturbacks. La sua ragazza ideale. Cosa gli piace fare nel week and. Se gli piace più il mare o la montagna. Cosa fa se una ragazza sta male. 
Piano piano riuscirò a scoprire tutto. Giorno dopo giorno, ora dopo ora, minuto dopo  minuto, secondo dopo secondo, millesimo di secondo dopo millesimo di secondo. Ok ho finito. 
Cose da fare: 
  • mettere una applicazione nel cellulare di mio fratello per sapere dov'è. 
  • comprarmi un cappello nero, dei Rayban neri e una sciarpa nera per passare inosservato.
  • concincere Vì e Oliver ad aiutarmi. 
  • mettere anche un microcip nell'orologio di mio fratello in modo da sentire cosa si dicono
  • rubare il cellulare di mio fratello per leggere i messaggi  e per scaricare l'applicazione che ti registra tutte le chiamate per e da parte di Justin.
  • comprare dei woki toky.
  • passare dal manicomio per farmi prescrivere una medicina per la mia pazzia.
  •  e... ci penserò poi.
Perfetto. Che inizi l'operazione Stalker.

Ma ciaaaaaaao ragazzuole!! Che ve ne pare della mia nuova storia? E di Micky? Che ve ne pare? L'idea in tutto?
Scrivete una recenzione! Ci tengo un sacco! Voi siete importantissime per me. Mi importano tantissimo le vostre opinioni.
Recenzite e continuo il prima possible!
Baci baci
- Francy
Ps: quasi dimenticavo... questa è Micky!

Tumblr_m9s7qupxyd1rplkxbo1_500_large
Avete ragione è Katie dell'altra storia. Scusate ma lei mi sembrava perfetta per la parte. 
Pps: i suoi occhi sono marroni!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Francy_Biebs