Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aoimoku_kitsune    16/09/2012    0 recensioni
Piccola raccolta di pensieri della coppia Itachi e Naruto.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono malata... non è giusto, uffi!! T^T
*si soffia il naso* Vedo che la cosa, esperimento, escremento, non è molto seguito, ma fa niente. *si gratta il naso*
***

Naruto amava Itachi, ma questo ormai era palese.
Amava quelle braccia che gli avvolgevano la vita e le spalle, richiamandolo a quel corpo sorprendentemente caldo.
Smetteva di respirare, quando i loto petti cozzavano tra loro, e il calore che produceva i loro corpi quando si sfioravano in una dolce danza, lo inebriava e lo mandava in estasi.
Quando sentiva Itachi su di se, dentro di lui e intorno a lui, voleva sempre che quel momento non finisse mai. Quando gli incombeva con fare sicuro, protettivo e con rispetto, il suo cuore perdeva un battito, per poi aumentare sempre di più.
Itachi era alto e muscoloso quanto bastava, snello e flessuoso in quei tratti scolpiti dagli anni di allenamenti e battaglie.
Nel corpo di Itachi solcavano, pallide, le cicatrici delle armi e Naruto, non lo avrebbe mai ammesso, lo eccitavano tantissimo.
Amava Itachi, e non se ne sarebbe mai pentito.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aoimoku_kitsune