Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Niky Son    16/09/2012    2 recensioni
Storia su Gohan e Videl e del loro amore. E' la mia prima storia siate buoni.
Grazie!!!!!
Genere: Commedia, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Pan, Un po' tutti, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il paradiso all’improvviso

 
Capitolo 1- Lite in casa Son

Casa Son, 6:55 di mattina, Sabato primo giorno di vacanze estive.

Il piccolo Goten fu svegliato di soprassalto per aver fatto un brutto incubo, cercò di riaddormentarsi ma senza nessun risultato, stavano tutti dormendo e così decise di vare un “piccolo” scherzo a suo fratello maggiore Gohan che stava dormendo beatamente pensando ad una bellissima ragazza dai capelli corti neri e con gli occhi di ghiaccio ma che a lui scaldavano il cuore quando gli incrociava con i suoi.
-Videl…-diceva nel suo sogno-Videl ti amo tanto- e sognava di baciarla.
Il piccolo Goten divertito vedeva la scena e così attuò il suo innocuo scherzo.
-Ehi Gohan, svegliati devi andare a scuola-Goten scuoteva il corpo del fratello per svegliarlo e Gohan con gli occhi ancora chiusi disse:-Goten lo so benissimo che oggi è sabato-ma il piccolo sayan non demordeva e disse:-Guarda che c’è Videl alla porta ti sta aspettando per andare a scuola.

Quando Gohan sentì che Videl era alla porta si svegliò subito e andò subito al soggiorno per vedere Videl, mentre scendeva le scale inciampò e si fece male al viso ma a lui interessava che vedesse Videl. Il piccolo Goten rise a crepapelle quando vide il capitombolo di Gohan, che era infuriato con il fratello per lo scherzo disse:-Goten, se ti pren-ma non riuscì a finire la frase che Goten aprì la porta e scappò per non farsi prendere e Gohan con soltanto addosso i boxer iniziò a rincorrerlo per tutti i Monti Paoz. Intanto Chichi e Goku si erano svegliati per tutto il trambusto che avevano fatto e Goku chiese alla moglie:-Chichi che è successo?-Non lo so, ma credo che Goten abbia fatto uno scherzo a Gohan-E perché lo dici?-Chichi indicò la finestra e Goku vide i suoi due figli rincorrersi e così decise di risolvere la questione dicendo:-Ragazzi è pronta la colazione!!!-   I due Sayan si bloccarono di scatto e fecero a gara per entrare in casa ma quando arrivarono in cucina e videro la tavola non apparecchiata si calmarono e andarono a chiedere spiegazioni ai genitori e Chichi disse:-Oh, vi abbiamo detto che la colazione era pronta solo perché vi stavate rincorrendo e uno di voi era nudo!!!!-Gohan voleva ribattere ma fu preceduto dal padre che disse:-Per punizione Gohan ogni mattina alle 5:00 ti allenerai con me-E te Goten-disse Chichi-farai i compiti fino a quando non te lo dirò io e poi potrai andare a giocare-Ma non è giusto!!!!!-dissero i due giovani Sayan. Ed è così che iniziano le vacanze per Gohan.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Niky Son