Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlotte_Insane    16/09/2012    0 recensioni
C’era una volta in un magico regno incantato e gaio molto, molto lontano una dolce e ingenua ragazzina il cui nome era Synerentola, la poverina viveva con una perfida matrigna, la Zia Franka e con due sorellastre, Zackystasia e Johnnyveffa, le tre la trattavano come una schifava costringendola a pulire, cucinare, lavare, sturare, fare pubblicità alla Vengeance University, e sistemare, pulire e accordare i loro rispettivi strumenti.
Si ringraziano John Cena e CM Punk per la loro partecipazione (?)
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Avenged Sevenfold, Green Day
Note: AU, Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: Gender Bender
- Questa storia fa parte della serie 'Le meraviglioseH vicende del magico bosco della marijuana!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Synerentola.
 

C’era una volta in un magico regno incantato e gaio molto, molto lontano una dolce e ingenua ragazzina il cui nome era Synerentola, la poverina viveva con una perfida matrigna, la Zia Franka e con due sorellastre, Zackystasia e Johnnyveffa, le tre la trattavano come una schiava costringendola a pulire, cucinare, lavare, stirare, fare pubblicità alla Vengeance University,  e sistemare, pulire e accordare i loro rispettivi strumenti.
L’unica consolazione di Synerentola era il bel Principe Shadows, l’uomo più bello di tutto il regno. Passava le ore a masturbarsi davanti alle sue foto.. ad aggravare la situazione della fanciulla vi era anche la sua pazzia, aveva infatti l’abitudine di chiacchierare con i topini che popolavano la sua soffitta e con gli uccellini che ogni mattino venivano a scroccargli qualcosa da mangiare, illudendosi anche che questi potessero rispondergli..
Un bel giorno però qualcuno bussò alla loro porta
-SYNERENTOLA! Muovi quel culo e apri quella cazzo di porta!- lo invitò gentilmente Johnnyveffa mentre versava del fango sul pavimento appena lavato..
La fanciulla aprì e il valletto di corte le consegnò una lettera la Zia Franka, arrivata sul posto gliela strappò dalle mani e chiuse la porta in faccia al povero valletto..
-Cosa dice mamma?!- chiese Zackystasia scendendo le scale con grazia elefantina
-Dice che il Re John Cena sta cercando una moglie per il Principe Shadows..- fece tutta eccitata –E anche che tutte le fanciulle in età da marito dovranno intervenire!- concluse cominciando a saltellare felice
-Posso venire anche io Zia Franka?- la supplicò Synerentola
-Certo cara ma solo se riuscirai a finire tutte le faccende!- a quelle parole la fanciulla volò in soffitta e buttò all’aria tutto il suo armadio cercando un abito da mettere, intanto i topini la raggiunsero e furono subito sommersi da una pila di vestiti..
-Non ho un cazzo da mettermi!- cominciò a piangere disperata –Oh topini, cucitemi voi un bell’abito da indossare stasera, nulla di esagerato o troppo da prostituta, non voglio sembrare una battona.. diciamo qualcosa di semplice..- i topolini la guardarono squittendo e cominciarono a darsi da fare..
 
Intanto, al palazzo reale, Re John si stava facendo penetrare dal Gran Duca CM Punk, e mentre ansimava pesantemente per le spinte del suo amante finì per dimenticarsi del gran ballo in onore del figlio..
-Papà!- urlò il principe spalancando la porta della Sala del Sesso Reale
-Figlio, non vedi che stiamo trombando?!- esclamò scocciato e incazzato il Re, poi il Gran Duca uscì dal fondoschiena reale e si rivestì lasciando soli i due..
-Papà, io non voglio sposare una donna, voglio un uomo anche io!
-Quando sarai Re come me, potrai scopare con tutti gli uomini del regno anche tu, ma per adesso devi sposare una con la passera e non una donna mancata, prima devi generare un erede e poi potrai ributtarla in mezzo a una strada!- esclamò il padre rindossando mantello e corona –Ora se vuoi scusarmi devo incontrare un altro possibile amante e poi devo parlare al popolo!
-Ma non ti vesti scusa?!- gli chiese il figlio confuso
-Figliolo, il Pene Reale è la cosa che i sudditi venerano più di tutto!- detto ciò uscì sculettando..
 
-SYNERENTOLA! Stira queste cose!- disse Zackystasia buttandogli addosso tutto il suo armadio
-SYNERENTOLA! Accorda il mio basso e preparami il bagno, non posso puzzare quando incontrerò il principe!- gli intimò Johnnyveffa
-Oh preparalo anche a me!- riprese Zackystasia invidiosa
-Ragazze, indossate i vostri vestiti, truccatevi, pettinatevi e fatevi la cresta che poi andiamo!- le due sorelle andarono a fare il bagno e intanto Synerentola andò di sopra a vedere come procedevano i lavori dei topolini..
-AHHHHHHHHHHHHH! I mie vestiti! Le mie magli con lo scollo a V! Ratti bastardi, vi siete mangiati tutto!- pianse il ragazzo con le sue magliette fra le mani –Basta! A letto senza formaggio stasera e se trovo qualcos’altro mangiucchiato vi metto il veleno nella prossima Cheese-cakeche vi preparo!- detto ciò tornò di sotto ed aiutò le sorellastre a vestirsi e pettinarsi, ovviamente non ne fu capace e lo cacciarono ricominciando tutto da capo e nel frattempo Synerentola andò a cercare un vestito che fosse ancora intero..
Quando scesero, Zackystasia aveva messo un minimini abito blu con le borchie e un bel paio di tacchi, invece, Johnnyveffa indossava una minigonna di pelle nera con le calze a rete e degli stivaletti, sopra aveva optato per un top sempre di pelle con delle frange bianche..
La povera Synerentola era disperata e mise su le prime cose che trovò, ovviamente anche queste erano state rosicchiate.. Le sorellastre la sfotterono talmente tanto che la piccola andò a piangere in giardino, intanto loro salirono a bordo della loro carrozza nuova fiammante e partirono alla volta del palazzo reale..
Mentre piangeva come una fontana dal nulla apparve una bellissima fata che indossava una mantella viola con un fiocco rosa a mo di sciarpa, questa stava sgranocchiando allegramente dei biscotti al cioccolato, la fanciulla disturbata dal suo ruminare alzò lo sguardo e guardandola i suoi occhi si illuminarono
-Tu sei la mia fata madrina? La fata Smemorina se non erro!- chiese Synerentola con occhi sognanti
-No, lei era impegnata con una stracciona stasera e così la direzione ha mandato me!- vedendo che la ragazza si era rattristata nuovamente si alzò in piedi e le offrì un biscotto –Non temere, io sono la fata Smemobillie e questa sera mi occuperò io di te, su muovi il culo e prendi quella zucca che voglio venire anche io al ballo!- la fanciulla obbedì e la fata pronunciò la formula magica –Billiedi, bobidi, blue!- e la zucca si trasformò in una carrozza ancora più figa di quella della matrigna, un povero cavallo che le guardava confuse si trasformò in un cocchiere e il vecchio cane Mike divenne un valletto, mentre quattro topolini sfigati di passaggio con del groviera furono tramutati in cavalli bianchi –Ora tocca a te zuccherò, Billiedi, bobidi, blu!- e anche gli stracci della ragazza si trasformarono in un corpetto nero con i nastri dietro e poi una gonnellina con i volan rossi più un paio di autoreggenti e dei tacchi di cristallo, come voleva la tradizione..–La regola della mezzanotte la conosci già, ora dritti al ballo!- detto ciò partirono a velocità supersonica!
 
Il ballo era cominciato, ma il Re John era triste, non solo perché la Sala del Sesso Reale era occupata, ma anche perché quella testa di cazzo del figlio snobbava tutte le invitate! Ma ad un tratto entrò Synerentola. Il Principe Shadows ne rimase affascinato, era la ragazza dei suoi sogni e così la invitò prima a ballare e poi nella Sala del Sesso Reale che intanto si era liberata. Per la prima volta anche il Principe provò la gioia della penetrazione, finalmente capiva suo padre.. a proposito lui avrebbe disapprovato, diceva sempre che prima doveva sposare una donna e dopo trovare migliaia di amanti uomini..
 
Dopo il sesso uscirono e fecero un altro ballo e più tardi andarono in giardino, passeggiando sotto i magnifici portici, mano nella mano i due si scambiavano frasi romantiche, fu allora che l’orologio della torre suonò facendo così sobbalzare la fanciulla
-Merda, è mezzanotte! Devo andare!- esclamò preoccupata Synerentola, il Principe Shadows cercò di fermarla ma lei si mise a correre e come vuole la tradizione per le scale perse una scarpetta..
Il bel Principe la raccolse e la  mostrò al Gran Duca CM Punk.
-Trova la fanciulla con 46 di piede in grado di calzare questa scarpetta, la voglio sposare!
Intanto l’incantesimo si era spezzato e tutto era tornato normale, tranne la scarpetta che rimase fra le mani della ragazza..
 
Il giorno seguente il Gran Duca Cm Punk partì e fece calzare la scarpetta a tutti gli abitanti del regno, purtroppo però nessuno riusciva a calzarla, quando Synerentola lo scoprì fece i salti di gioia e la Zia Franka capì tutto, rinchiuse così la fanciulla in soffitta e si mise la chiave in tasca. Intanto, Zackystasia e Johnnyveffa, che la sera prima erano state snobbate dal principe, cercarono di infilare la scarpetta ma i loro piedi erano troppo piccoli, aveva infatti entrambe un misero 42..
-Voi siete le uniche ragazze di questa casa?- domandò il Gran Duca
-Non c’è nessun’altra!- rispose la matrigna, ma mentre il Gran Duca stava per andarsene Synerentola fece la sua comparsa tutta sporca di sangue e fango, era infatti  uscita dalla finestra ed era finita in un cespuglio di rovi.. la matrigna senza sapere che altro fare fece inciampare il valletto di corte che cadendo ruppe la scarpetta
-Mi dispiace cara, sarà per un'altra volta..- disse il Gran Duca CM Punk, ma proprio in quel momento la ragazza tirò fuori l’atra scarpetta che ovviamente le calzava a pennello..
Il Gran Duca la portò a  palazzo e il Re John si convinse e acconsentì alle nozze.
 
Synerentola e il Principe Shadows si sposarono con grandi festeggiamenti in tutto i regno.
Finalmente i sogni di entrambi si erano realizzati, trombavano felici come conigli innamorati e grazie ad una legge che il Re John fece approvare poterono adottare un erede.
E così vissero tutti per sempre, felici, gai e contenti!
 
FINE.

 


Buonasera, domani mi aspetta il rientro a scuola e non ho resistito, ho deciso di scrivere  pubblicare questa bella cazzata, un grazie a Shine e Paz che stresso di continuo ma che sono sempre pronte a darmi una mano. Oh e un grazie al bel Re John Cena e al Gran Duca CM Punk, che hanno accantonato le loro divergenze solo per poter vedere Synerentola e il Principe Shadows felici.
A presto e baci! ^^
Charlotte_Insane.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte_Insane